Libertà e protezione per Tommy Robinson

Re: Libertà e protezione per Tommy Robinson

Messaggioda Berto » lun giu 29, 2020 1:22 pm

Perché ho lasciato l'Islam.
MUSTAFA QADRI

https://www.facebook.com/groups/2902168 ... __tn__=K-R

Fin da giovane in moschea mi hanno insegnato che l'Islam significava pace e che #Maometto era un uomo perfetto e infallibile; durante questi periodi ho letto il #Corano in arabo e non avevo idea di cosa significasse, dato che non avevo letto una traduzione. Ho solo pensato che fosse tutto pacifico, ero completamente ignaro dell'antisemitismo sistemico, dell'odio contro i non credenti e dei comandi per un califfato attraverso una violenta sottomissione dei non credenti; questo fu offuscato dai religiosi musulmani. Inoltre, è stato indottrinato in me che chiunque menziona questo è un odiatore, e il neologismo "#islamofobia" è stato continuamente perpetuato, che è quello di mettere a tacere le critiche sull'oppressione della Sharia e la violenza contro il "#Kuffar", al fine di stabilire l'ideale califfato come Mohammed aveva istruito. Ha affermato "Sono stato reso vittorioso dal terrore".

Durante i miei anni, nella scuola secondaria ero abituato al comportamento della mia comunità, e quanto sarebbero stati violenti e degradanti. Ho prestato giuramento, brutalmente attaccato, per due anni. Questo era tutto durante il periodo in cui ero musulmano; anche il problema delle bande musulmane che operano nelle scuole è un'altra questione essenziale. Tuttavia, le autorità erano molto riluttanti a fare qualsiasi cosa, a causa della correttezza politica e della pacificazione della comunità islamica. Quando mi sono trasferito nella scuola secondaria, sono stato nuovamente vittima di bullismo emotivo da parte dei musulmani, che mi isolavano per agire in modo superiore; tra l'altro, erano fanatici sostenitori del partito laburista di sinistra nel Regno Unito, guidato dal veemente antisemita e dall'alleato jihadista #JeremyCorbyn. Ancora una volta, si è verificato lo stesso processo, in cui i bulli avrebbero negato il loro comportamento, e il caso sarebbe chiuso. Inoltre, a casa mio padre era molto offensivo nei confronti di mia madre. Anche se ha lavorato duramente per portarlo in questa contea, non era molto riconoscente; non ha mai contribuito alle nostre finanze e ha sempre inviato i suoi soldi in Kashmir. Un giorno mio nonno si ammalò e mia madre voleva vederlo per l'ultima volta, ma mio padre violento la fermò e mio zio lo giustificava persino quando, secondo la legge islamica, "una donna non può viaggiare da nessuna parte senza suo marito", sfortunatamente mio nonno morì e questo ragionamento della legge islamica mi rese ancora più furioso.

Dato che mi interessava la politica, guardavo continuamente persone come #TommyRobinson. A scuola ci hanno insegnato che era un estremista di destra, cosa non vera. Anche i consiglieri musulmani hanno diffuso questa convinzione. Mi interessava quello che diceva sull'Islam, e poi l'ho studiato, e con mia sorpresa, tutto ciò che diceva era vero, ma non potevi discuterne con i leader della tua moschea o la tua famiglia a causa di un forte contraccolpo. Attraverso il mio interesse per la ricerca sull'Islam, mi sono imbattuto nel canale YouTube di #DavidWood e ho trascorso del tempo a guardare quello che ha detto. Ha usato le fonti islamiche primarie che sono state la base per le azioni degli estremisti islamici, e sono rimasto piuttosto sorpreso di non averne mai sentito parlare prima. All'inizio pensavo fosse un bugiardo, ma tutto divenne chiaro ed era vero. Poi mi sono reso conto di un individuo essenziale all'interno del movimento contro la jihad, #RobertSpencer.
Ho portato molti dei suoi libri, incluso La storia della jihad ; La guida politicamente scorretta all'Islam (e alle crociate) ; la guida completa degli infedeli al Corano; la guida completa agli infedeli della libertà di parola ; La guida completa degli infedeli all'Iran e la guida completa degli infedeli all'#ISIS , insieme a La verità su Maometto e Maometto esisteva?. Robert era forse la persona più influente per esporre la minaccia e l'insurrezione della supremazia islamica e vuole impedire una teocrazia islamica totalitaria; essendo ragionevole, sapevo che Robert non era odioso, poiché i media di sinistra e la propaganda jihadista cercavano di distinguerlo, così come altri. Si preoccupava davvero della libertà e del secolarismo e voleva che i musulmani vedessero la verità.

Inoltre, quando mi resi conto di questa barbarie e della pedofilia all'interno di questa ideologia oppressiva ed espansionista, ho iniziato a discuterne con amici e familiari. Uno degli argomenti principali è stato che i passaggi offensivi sono stati portati fuori dal contesto, quindi ho chiesto in quale contesto andava bene stuprare donne in cattività e ragazze, soggiogare violentemente i non credenti e attuare un califfato, per imporre il #jizya, a bruciare e #decapitare gli apostati, proprio come fece Maometto, così come il suo successore Abu Bakr, per opprimere le donne e avere schiavi, tra le altre pratiche barbariche che venivano viste come "sunnah". Mi sono reso conto che non c'era libertà di parola all'interno dell'Islam e ho ricevuto abusi da alcuni dei miei familiari. Hanno trovato infiammatorio che ho allineato le mie opinioni con Tommy Robinson e altri; non hanno risposto se non con rabbia. Inoltre, Guardavo gli apologeti islamici, tra cui #AliDawah e #AdnanRashid, e pensavo fossero dei buoni dibattiti, fino a quando non li vidi usare ad hominem, smentita e battute come se quelle cose confutassero le affermazioni di Robert sull'Islam.
Ho perso la fiducia in loro quando si sono rannicchiati dai dibattiti con Robert. Ciò significava che avevano completamente paura delle loro opinioni e delle loro tattiche di inganno, di essere scoperti, e questo mi dava più fiducia in Robert. Quando ho socializzato con i musulmani al lavoro, ho visto attraverso i loro dialoghi che erano molto anti-indù e antiebraici. Volevano che il Pakistan cancellasse l'India e finanziasse i jihadisti del Kashmir; Mi chiedevo come si potesse avere questa mentalità. Mentre studiavo di più sull'Islam, fu chiaro che volevano che la profezia di Maometto si adempisse (Ghazwa-e-Hind), quale fu l'#infiltrazione e la conquista dell'India per stabilire l'Islam. Ciò era anche parallelo all'hadith in cui Maometto afferma che "l'ultima ora non arriverà finché i musulmani non uccideranno gli #ebrei". Questo tipo di odio è stato apertamente approvato all'interno del Partito Laburista, che i consiglieri musulmani nella città in cui vivo sostengono.

Inoltre, ho saputo che la moglie poteva essere picchiata (Coraano 4:34) e mi chiedevo come si potesse pensare che Maometto fosse un uomo con una morale. Aveva anche #schiave del sesso, che è rafforzato nel Corano 4:24. Questo era il punto culminante in cui sapevo che l'Islam non faceva per me. Ho scoperto che #Gesù Cristo era più indulgente e pacifico. In un incidente, una donna che commise adulterio venne da lui e la perdonò, mentre quando una donna che aveva commesso #adulterio venne da Maometto, ordinò di lapidarla. Gesù era veramente pacifico e amorevole, mentre Maometto era sadico. I principi proposti da Mohammed sono stati emulati in tutto il mondo negli stati islamici: l'Iran ha ridotto l'età del consenso per il matrimonio a 9 anni, molti paesi islamici degradano le donne e lapidano le donne che sono accusate di adulterio. In che modo è pacifico o fuori contesto? #ISIS, #BokoHaram, e molti altri gruppi armati jihadisti hanno tutti emulato Mohammed, e i musulmani moderati continuano a dirci che non rappresentano l'Islam. Indovina un po'? Ci sono molti musulmani secolari che vogliono solo andare avanti con la propria vita, pregare, digiunare e fare Eid; a parte questo, non sono veramente religiosi. Nessuno ha problemi con questo. Il problema è, tuttavia, che cosa stanno facendo per impedire gli estremisti? C'erano molti tedeschi #pacifici, ma non fecero #nulla per fermare #Hitler. Hitler era anche un fanatico dell'Islam, si riferiva alla battaglia in cui Carlo Martello combatté gli ottomani, desiderò che i musulmani avessero avuto successo così che la Germania sarebbe stata islamica. Era anche amico del Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini.

Quindi quando le persone usano la parola "nazista" per mettere a tacere i critici dell'Islam, ricorda che Hitler amava l'Islam, perciò quelli che si oppongono all'Islam non sono nazisti.

Nella società islamica in cui sono cresciuto, hanno sempre incolpato gli ebrei per tutto, affermando che creano un falso terrore di bandiera e danno la colpa ai musulmani, controllano la politica estera e sono adoratori di #Satana. Queste convinzioni mi hanno disturbato parecchio. Tuttavia, quando qualcuno critica l'Islam, i musulmani giocheranno rapidamente la carta della vittima. Eppure alcuni musulmani che conoscevo e molti leader musulmani tradizionali fanno commenti sprezzanti sugli #indù e gli ebrei, ma hanno paura delle critiche stesse. Ho trovato questo sistema di credenze orribile oltraggioso. Nelle moschee avrebbero insegnato che "Hamas distruggerà #Israele" e inviteranno le persone a sostenere finanziariamente i jihadisti del Kashmir o a combatterli. Queste opinioni non sono state affatto contestate; quando ho contattato consiglieri e parlamentari per fare ricerche sull'Islam e per trattare moschee che esponevano l'odio, sono stato bloccato, ignorato o attaccato. La #censura è incredibile. Alcuni dei consiglieri musulmani moderati sostengono la Sharia e, quando sfidati, tacciono e bloccano i commenti e ignorano i loro critici, spingendo la loro agenda a ingannare. Ho iniziato a vedere la mentalità di alcuni musulmani nella mia comunità. C'era un uomo con cui ho lavorato che ha fatto osservazioni sprezzanti su un'adolescente musulmana quando è stato rivelato un sex tape; ne era felice e diceva “Vergogna”, eppure lo condivideva con gli altri. Così fecero molti altri; questa è attualmente la mentalità. La città da cui vengo è diventata una zona vietata. Di recente una famiglia bianca ha dovuto essere trasferita da casa dopo essere stata gravemente picchiata dai musulmani, e la polizia non ha neppure indagato o denunciato.

I musulmani moderati sono indignati quando esponiamo l'Islam e il ragionamento dietro gli attacchi terroristici e lo stupro degli infedeli, ma sono più arrabbiati con noi per essere "islamofobici" che non per affrontare la pandemia della banda governante.

L'Islam ha soggiogato violentemente i non credenti per 14 secoli, invadendo dall'India alla Spagna, a Costantinopoli, nel Nord Africa e in Europa. Il modo per sconfiggerlo al momento è la battaglia di idee, per esporre e dire la verità, poiché la verità sconfigge la falsità. Tuttavia, i livelli di censura sono elevati, così come il livello di pacificazione delle autorità. I musulmani moderati non stanno facendo molto per combattere l'estremismo all'interno delle loro moschee. Maometto non solo fece la guerra con i non credenti, ma anche con gli "ipocriti", che sono i musulmani che non sono islamici, per esempio non pregano e ascoltano la musica. Mohammed affermò che "chiunque non prega nella moschea, lo bruciava con un lanciafiamme". Com'è pacifico?

Non sopportavo più questo brutale dogma e decisi di trovare la passione, la risurrezione e l'amore del Signore Gesù Cristo. Voglio salutare e inchinarmi a tutte le persone del movimento contro la jihad, tra cui Tommy Robinson, David Wood, Robert Spencer, #PamelaGeller e molti altri. Ci vuole un grande coraggio per difendere la verità, ho affrontato molte conseguenze tra cui la perdita di lavoro e amici, ma non sarò messo a tacere.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Precedente

Torna a Razzismo e discriminazione - diritti umani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron