Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Re: Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » mer feb 17, 2021 8:54 pm

17) La riscossa di Trump e noi con lui


Dichiarazione del Leader repubblicano della Camera dei Rappresentanti, Kevin McCarthy sull'incontro con il Presidente Donald J. Trump
UNITI E PRONTI A VINCERE NEL 2022
L'Osservatore Repubblicano
29 gennaio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 5425268209

“I repubblicani della Camera e l'amministrazione Trump hanno ottenuto risultati storici per tutti gli americani. Siamo riusciti a farlo perché abbiamo ascoltato e compreso le preoccupazioni dei nostri concittadini che erano state a lungo ignorate. Di conseguenza, i repubblicani della Camera hanno sfidato gli esperti e i media espandendo la nostra crescente coalizione in tutto il paese.
“Oggi, il presidente Trump si è impegnato ad aiutare a eleggere i repubblicani alla Camera e al Senato nel 2022. Una maggioranza repubblicana ascolterà i nostri connazionali e risolverà le sfide che la nostra nazione deve affrontare. I democratici, d'altra parte, hanno solo presentato un'agenda che ci divide - come l'impeachment di un presidente che ora è un privato cittadino e la distruzione dei posti di lavoro dei colletti blu nel settore energetico. Per il bene del nostro paese, l'agenda dei democratici radicali deve essere fermata.
"Un movimento conservatore unito rafforzerà i legami dei nostri cittadini e sosterrà le libertà su cui è stato fondato il nostro paese".


???
Che dementi questi DEM!
Un sito di complottari
DEM: ARRESTATE TRUMP, STA CREANDO GOVERNO PARALLELO!!!
31 gen 2021

https://www.youtube.com/watch?v=hJsoxAF ... ture=share



Melania Represents America W/ Elegance & Class — Trump Couldn't Have Done It Without His #1 Supporter
"She's gracious, she's generous, and she's beautiful inside and out."
Washington Examiner
9 febbraio 2021

https://www.facebook.com/WashingtonExam ... 6841285741


Giusto per non dimenticare la violenza inaudita delle manifestazioni anti-razziste "per lo più pacifiche" della scorsa estate.
https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 711389191/
Ecco i razzisti e la loro violenza: BLM o suprematisti neri, Antifa o anarchici i internazi comunisti e nazi maomettani




Il senatore Lindsey Graham ha parlato con Donald J. Trump: "Trump è 'entusiasta' per il 2022 (elezioni di mid term) e vuole 'ricostruire' il Partito Repubblicano"
L'Osservatore Repubblicano
14 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 0224263729

Il senatore Lindsey Graham ha parlato con Donald Trump dopo la sua assoluzione nel processo di impeachment del Senato e ha detto che l'ex presidente è "eccitato" per il 2022.
Il repubblicano della Carolina del Sud ha detto domenica a Chris Wallace su Fox News che l'ex presidente era grato ai suoi avvocati ma "pronto ad andare avanti e ricostruire il Partito Repubblicano".
"È entusiasta del 2022 e andrò a parlare con lui la prossima settimana, per giocare un po 'a golf in Florida", ha detto Graham, aggiungendo che ha detto a Trump, "questo movimento MAGA deve continuare".
Quando gli è stato chiesto se riteneva che Trump avesse qualche responsabilità per la rivolta del Campidoglio del 6 gennaio, Graham ha detto: "No, in termini di legge, no. Ha la responsabilità [di] aver spinto delle narrazioni sulle elezioni che penso non siano state solide e vere, ma questo era un discorso politicamente protetto. Il discorso del 6 gennaio non era un incitamento alla violenza. Ogni politico ha usato la parola combatti, combatti duro, quindi non credo che sia stato lui a provocare la rivolta ".
"Il presidente avrebbe potuto fare di più? Sì", ha aggiunto Graham. "Ha incitato questa rivolta con il suo discorso? Assolutamente no."
Durante un discorso all'aula del Senato il 7 gennaio, poche ore dopo la rivolta, Graham aveva segnalato la sua frustrazione nei confronti del presidente.
"Trump e io, abbiamo fatto un viaggio infernale", ha detto. "Odio che finisca in questo modo. Oh mio Dio, se lo odio. Dal mio punto di vista, è stato un presidente consequenziale. Ma oggi, la prima cosa che vedrai. Tutto quello che posso dire è, mi tiro fuori, quando è troppo è troppo . "
Ma domenica Graham aveva dato un tono diverso.
"Abbiamo bisogno di più Trump in fin dei conti", ha detto. "Mi occupo di politica da oltre 25 anni, il presidente è una persona difficile, e quello che è successo il 6 gennaio è stato terribile per il Paese, ma non è singolarmente colpevole".
Graham è andato oltre, chiedendosi se la Speaker della Camera Nancy Pelosi fosse a conoscenza dell'esistenza di una minaccia per il Campidoglio prima della rivolta.
"C'era un elemento pianificato in anticipo in questo attacco, signor Wallace, che dobbiamo esaminare", ha detto. "Nancy Pelosi sapeva il 5 gennaio che c'era una minaccia per il Campidoglio? Cosa ha fatto il presidente Trump dopo l'attacco? Abbiamo bisogno di una commissione tipo quella dell'11 settembre per scoprire cosa è successo e assicurarsi che non accada mai più, e io la voglio per assicurarci che il Campidoglio possa essere difeso meglio la prossima volta ".
Sabato il Senato ha votato per l'assoluzione di Trump con 57 voti contro 43 a favore della condanna, tuttavia, al Senato mancava la maggioranza dei due terzi richiesta. È stata la seconda assoluzione dell'ex presidente, avvenuta circa un anno dopo che era stato prosciolto per i due articoli di impeachment che lo accusavano di corruzione e ostruzione al Congresso.





Il senatore e Leader della Minoranza al Senato, il repubblicano Senator Mitch McConnell ha dichiarato che sosterrà Donald J. Trump se vincerà le primarie repubblicane per le presidenziali 2024 e diventasse nuovamente il candidato del GOP.
L'Osservatore Repubblicano
27 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 0933502658

Giovedì, McConnell ha detto a Bret Baier di Fox News che se Trump fosse il candidato, lo sosterrebbe "assolutamente", poche settimane dopo che Trump aveva rilasciato una dichiarazione di condanna e di forte critica nei confronti del senatore repubblicano del Kentucky.
McConnell ha negato le accuse di una guerra interna all'interno del GOP, tra i legislatori che sono legati a Trump (la maggioranza) e coloro che non lo sono (la minoranza), e che hanno assunto una posizione pro-establishment repubblicano.
"Penso che l'amministrazione Biden ci stia rendendo più facile il compito di stare insieme", ha detto McConnell. "Penso che ci stiamo riunendo in opposizione all'approccio estremamente progressista di questa nuova amministrazione".
Trump, che parlerà al CPAC questo fine settimana, aveva recentemente definito McConnell un "politicante arcigno, cupo e senza sorrisi" in una dichiarazione rilasciata dal suo PAC di Save America.
L'ex presidente aveva criticato McConnell dopo che il legislatore aveva dato la responsabilità a Trump della rivolta avvenuta al Campidoglio degli Stati Uniti il 6 gennaio, provocando la morte di cinque persone.
Alla domanda se McConnell aveva qualche consiglio da dare a Trump quando farà il suo discorso domenica, il leader ha rapidamente respinto la domanda.
"Non ho alcun consiglio da dare all'ex presidente su dove dovrebbe parlare o cosa dovrebbe dire", ha detto McConnell.

https://www.washingtonexaminer.com/news ... as-nominee


Gov. Kristi Noem at CPAC: 'Conservatives Exist to Fight for America'
Kyle Morris
27 febbraio 2021

https://www.breitbart.com/politics/2021 ... r-america/

South Dakota Gov. Kristi Noem (R) traveled to Orlando, Florida, on Saturday and delivered a moving speech about the conservative movement in America at the 2021 Conservative Political Action Conference (CPAC).

“I’m here today to share some of the lessons from my state,” Noem said, shortly after being welcomed to the stage. “I think the main question that needs to be answered this weekend is: Why does America need conservatives? The question of why America needs conservatives can be answered by just mentioning a single year. And that year is 2020.”

“Everybody knows that almost overnight, we went from a roaring economy to a tragic nationwide shutdown,” Noem continued, pointing out certain economic factors that impacted Americans:

By the beginning of 2020, President Trump had created seven million new American jobs. We had the lowest unemployment rate in over half a century and unemployment rates for Black, Hispanic, and Asian Americans reached the lowest levels in history. More than 10 million people had been lifted out of poverty and off welfare. All of that changed in March. Most governors shut down their states. What followed was record unemployment. Businesses closed. Most schools were shuttered. Communities suffered. And the U.S. economy came to an immediate halt.

According to Noem, Government “crushed the economy,” not the coronavirus. “And then, just as quickly, Government turned around and held itself out as the savior. Frankly, the Treasury Department can’t print money fast enough to keep up with Congress’s wish list,” she said.

Noem continued, telling those gathered at the conference about steps she took within her state to ensure that businesses were protected amid the COVID-19 pandemic.

“We never instituted a shelter-in-place order. We never mandated that people wear masks. We never even defined what an ‘essential business’ is because I don’t believe Governors have the authority to tell you your business is not essential,” Noem said.

Noem stated that her “administration resisted the call for virus control at the expense of everything else,” saying they “looked at the science, data, and facts and then took a balanced approach.”

“Truthfully, I never thought the decisions I was making were going to be unique,” Noem said. “I thought there would be more who would follow basic, conservative principles – guess I was wrong.”

Noem also took aim at the media for its role in the economic disparities waged against the American people throughout the coronavirus pandemic.

“Many in the media criticized South Dakota’s approach,” Noem said. “They labeled me as ill-informed, reckless, and even a ‘denier.’ Some even claimed that South Dakota is ‘as bad as it gets anywhere in the world’ when it comes to COVID-19, which is a lie.”

“The media did all of this while simultaneously praising governors who issued lockdowns, mandated masks, and shut down businesses – applauding them as having taken the ‘right’ steps to mitigate the spread of the virus,” she added.

In addition to the media’s role, Noem also blasted New York Gov. Andrew Cuomo for his handling of the COVID-19 pandemic, referring to him as the “media’s COVID hero.” She said:

At one point, I appeared on George Stephanopoulos’s Sunday show. He had just wrapped up a segment with New York Governor Andrew Cuomo where he asked Cuomo to give me advice on how to deal with COVID. Now seems like a good time to remind everyone of what Governor Cuomo was doing in New York.

Regarding her remarks on Cuomo, Noem highlighted the nursing home controversy that resulted in numerous deaths across the state.

Noem then expounded on the importance of the conservative movement, telling those in attendance why America needs conservatives:

America needs conservatives at the state and local level. But we also need conservatives at the highest level of government too. In America, we have government of, by, and for the people. Our Founding Fathers established our national constitution. And the people of individual states crafted their own constitutions that place specific limits on the role of government.

Noem also stated that No governor “should dictate to their people which activities are officially approved or not. And no governor should arrest, ticket, or fine people for exercising their freedoms.” She continued:

America needs people who will stand up for these fundamental principles. America needs conservatives. It’s easy to look back on 2020 and remember the issues with COVID. But COVID is only one piece of a very problematic puzzle. It certainly showed us how deep the divide really is, and how thin the barrier is between freedom and tyranny.

Noem also commented on the efforts to remove certain historical figures from being publicly celebrated or noted.

We the People have consented to a government that will serve all of us equally. A government that will protect and uphold our God-given rights as well as the fundamental rights enumerated by our Constitution. It is our duty to renew our commitment to these ideals and to pass them on to those who come after us.

These ideals cannot be dismissed as the opinions of flawed men. Our Founders had their flaws, certainly, but to use those flaws to condemn their ideals and the greatest Constitution the world has ever seen is both unjust and self-defeating. How many of us live up to our own ideals? Without the words, the beliefs, and the sacrifices of those few, the world would not have a ringing example of true freedom. To attempt to “cancel” the founding generation is an to attempt to cancel our own freedoms.

“Let’s always remember: America is good,” Noem told the audience. “Freedom is better than tyranny. We are unique. We are exceptional. And no American should apologize for that, ever.”

“We should illustrate to the world that people thrive when government is limited, and people’s ingenuity and creativity are unleashed,” she added.

“We don’t have the media on our side,” Noem said. “Conservatives must be smarter than progressives. We must know our history. We must know what works and what doesn’t work. We must think through issues.”

“Make no mistake about it — conservatives exist to fight for America, and for every American,” she emphasized.

Noem also reflected on a personal story regarding her father, his passing, and the questions she eventually received answers to in the months following his passing, concluding from her reflection that she was meant to be like her father, a “person of words and action.”

I believe South Dakota has been an example to the nation this past year. People used personal responsibility to protect their families’ health and way of life, while the government respected their rights and freedom. And we are working together to create new opportunities and a better future for our kids. We took the American path. Let me close with this. As conservatives, we often forget that stories are much more powerful than facts and statistics. Our stories need to be told. It is the only way we will inspire and motivate the American people to preserve this great country.

“We must go into this fight for freedom with our eyes wide open, educated to the tactics the liberals will use, and yet totally pure in our motives. This isn’t about us. It’s about our children and their future. It’s about the nation that we will pass on to them. It’s about telling the stories, over and over, that remind us why America needs conservatives—now more than ever.”






Il Presidente Donald J. Trump vince il sondaggio del CPAC con un ampio margine.
L'Osservatore Repubblicano
28 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 5906738494

L'ex presidente Donald Trump, nei risultati annunciati domenica, ha vinto l'annuale straw poll della Conservative Political Action Conference (CPAC) con il 55% dei partecipanti che hanno dichiarato che voterebbero per lui se le primarie GOP del 2024 fossero oggi.
Trump ha ottenuto il 55% dei voti nel sondaggio e il governatore della Florida Ron DeSantis si è piazzato al secondo posto con il 21%.
CPAC ha anche fatto un sondaggio senza Trump. DeSantis ha vinto con il 43% dei voti, seguito dal governatore del Sud Dakota Kristi Noem con l'11% e Donald Trump Jr. all'8%.
L'indice di approvazione di Trump nello straw poll era del 97%, con l'87% che diceva di approvare fortemente il lavoro di Trump come presidente. E il 68% delle persone al CPAC nello straw poll ha detto che Trump dovrebbe correre di nuovo per la presidenza.
I repubblicani che sono stati molto critici nei confronti dell'ex presidente hanno avuto un risultato pessimo nello straw poll del CPAC. Il governatore del Maryland Larry Hogan ha ottenuto lo 0,1%, mentre il senatore Mitt Romney, R-Utah ha ottenuto lo 0,3%.
In particolare, il 95% di coloro che hanno risposto allo straw poll CPAC hanno detto che il GOP dovrebbe continuare con l'agenda Trump. Solo il 3% ha detto che dovrebbe cambiare direzione.



Il Presidente Donald J. Trump vince il sondaggio del CPAC con un ampio margine.

Sintesi del discorso di Trump al CPAC 2021
L'Osservatore Repubblicano
1 marzo 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 8603379891

L'ex presidente Donald J. Trump domenica ha fatto a pezzi il presidente Biden su questioni che vanno dalla crisi nascente al confine con il Messico alla politica estera, mentre tracciava quello che crede sia il futuro del movimento conservatore, e si impegnava a non creare un nuovo partito.

"Joe Biden ha avuto il primo mese più disastroso di qualsiasi presidente nella storia moderna", ha detto Trump, chiamando la nuova amministrazione "anti-lavoro, anti-famiglie, anti-confine, anti-energia, anti-donne e anti-scienza".
"In un breve mese siamo passati dall'America First all'America Last", ha detto.

Trump ha parlato al Conservative Political Action Conference (CPAC), segnando il suo primo grande discorso da quando ha lasciato l'incarico presidenziale. Ha parlato a una inneggiante folla pro-Trump in un evento in cui la sua influenza si è sentita tutta.
Si è concentrato principalmente sull'escalation della crisi di confine, su cui è tornato frequentemente mentre ha fatto a pezzi le decisioni di Biden di invertire tutta una serie di politiche dell'era Trump, che a sua volta hanno provocato un'impennata di migranti al confine.
"La nuova amministrazione ha impiegato solo poche settimane per trasformare questo risultato senza precedenti in un disastro umanitario e di sicurezza nazionale autoinflitto", ha detto.
"Eliminando sconsideratamente il nostro confine, le misure di sicurezza, i controlli, tutte le cose che abbiamo messo in atto, Joe Biden ha innescato una massiccia ondata di immigrazione illegale nel nostro paese come non abbiamo mai visto prima".
Ha anche colpito Biden sulla mancata riapertura delle scuole, che Biden ha promesso di fare, ma che finora non ha mantenuto per la feroce resistenza in un certo numero di stati da parte dei potenti sindacati degli insegnanti.
"Joe Biden ha vergognosamente tradito la gioventù americana e sta crudelmente tenendo i nostri bambini chiusi nelle loro case, senza alcun motivo", dice.
Ha accusato i democratici di voler far passare al Congresso una "boondoggle" (spreco di denaro) da 1,9 trilioni di dollari per far aprire le scuole.
"A nome di tutte le mamme e i papà, chiedo a Joe Biden di aprire le scuole e di farle aprire subito", ha detto.
Ha spesso confrontato le varie misure di restrizioni COVID in tutto il paese alla crisi dei migranti al confine e al previsto aumento delle ammissioni di rifugiati.
"La tua famiglia non può ancora uscire ad andare a mangiare nei ristoranti locali, ma Joe Biden sta facendo entrare migliaia e migliaia di rifugiati da tutto il mondo, persone di cui nessuno sa nulla", ha detto.
Il discorso di Trump è stato preceduto dal CPAC straw poll, che ha sondato i partecipanti su chi avrebbero voluto vedere al voto. I partecipanti hanno a valanga scelto Trump per una corsa nel 2024, mentre hanno votato per il governatore della Florida Ron DeSantis in un sondaggio separato se Trump non avesse partecipato.
Trump ha anche colpito Biden sulle sue politiche energetiche, dicendo che avrebbero portato alla dipendenza dalla Russia e dal Medio Oriente, così come la politica estera, dove ha rimproverato il blocco delle sanzioni all'Iran dell'amministrazione Biden.
"Lasciate le sanzioni, negoziate, qualcuno capisce cosa sto dicendo qui?
Trump non ha dichiarato se parteciperà nel 2024, anche se ha detto che potrebbe considerare di battere i democratici "per una terza volta" in riferimento alla sua affermazione di aver vinto le elezioni del 2020.
Ma ha detto a CPAC, che è sponsorizzato da Fox Nation, che i rapporti che affermavano che stava pensando di creare un nuovo partito erano "fake news".
"Non stiamo fondando nuovi partiti, continuavano a dire 'sta per fondare un partito nuovo di zecca'. Abbiamo il Partito Repubblicano, si unirà e sarà più forte che mai, non sto creando un nuovo partito, questa era una notizia falsa".
Mentre prometteva unità, ha preso di mira per nome un certo numero di repubblicani che si sono opposti a lui o hanno votato per l'impeachment.
I nomi includevano il senatore Mitt Romney, R-Utah, il senatore Ben Sasse, R-Neb, il rappresentante Adam Kinzinger, R-Ill, e il rappresentante Liz Cheney, R-Wyo - che ha definito una "guerrafondaia".
"Non possiamo avere leader che mostrano più passione nel condannare i loro concittadini americani di quanta ne abbiano mai avuta nel tenere testa ai democratici, ai media e ai radicali che vogliono trasformare l'America in un paese socialista".
Ha invece esposto le questioni che i repubblicani dovrebbero affrontare se vogliono prendere il Congresso e la Casa Bianca.
"La missione del nostro movimento e del Partito Repubblicano deve essere quella di creare un futuro di buoni posti di lavoro, famiglie forti, comunità sicure, una cultura vibrante e una grande nazione per tutti gli americani ed è quello che stiamo creando".
Ha chiesto una "riforma elettorale completa" e che i conservatori lavorino per rompere i monopoli di Big Tech.
"I repubblicani e i conservatori devono "aprire" le nostre piattaforme e abrogare le protezioni di responsabilità della Sezione 230 e se il governo federale si rifiuta di agire, allora lo dovrà fare ogni stato dell'unione, dove abbiamo i voti ... I giganti Big Tech come Google e Facebook devono essere puniti con sanzioni ogni volta che mettono a tacere le voci conservatrici".
Ha previsto che un "presidente repubblicano farà un ritorno trionfale alla Casa Bianca".
"E mi chiedo chi sarà, mi chiedo chi sarà?" ha detto tra gli applausi della folla. "Chi, chi, chi sarà mi chiedo?"


I momenti chiave del CPAC 2021
L'Osservatore Repubblicano
1 marzo 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 2240047194

1) Trump si scaglia contro Biden durante il discorso al CPAC
Trump ha parlato al CPAC domenica, con il suo primo grande discorso da quando ha lasciato la presidenza. Ha parlato a una inneggiante folla pro-Trump in un evento in cui la sua influenza si è sentita pesantemente.
Trump si è scagliato contro il presidente Biden su questioni che vanno dalla crisi al confine con il Messico alla politica estera, così come la riapertura delle scuole durante la pandemia di coronavirus.
"Joe Biden ha conseguito il primo mese più disastroso di qualsiasi presidente nella storia moderna", ha detto Trump, chiamando la nuova amministrazione "anti-lavoro, anti-famiglie, anti-confine, anti-energia, anti-donne e anti-scienza".
Si è concentrato principalmente sull'escalation della crisi di confine, su cui è tornato frequentemente mentre ha criticato aspramente le decisioni di Biden di eliminare tutta una serie di politiche dell'era Trump, che ha avuto come conseguenza un'impennata di migranti al confine.
"La nuova amministrazione ha impiegato solo poche settimane per trasformare questo risultato senza precedenti in un disastro umanitario e di sicurezza nazionale autoinflitto", ha detto. "In un breve mese, siamo passati dall'America First all'America Last".
2) Trump dichiara che non fonderà un nuovo partito politico
Trump domenica ha dichiarato che non fonderà un nuovo partito politico, dopo le speculazioni del mese scorso che indicavano che lo avrebbe fatto.
"Non fonderemo nuovi partiti. Sapete, continuavano a dire: 'Sta per fondare un partito nuovo di zecca'", ha detto Trump. "Abbiamo il partito repubblicano. Si unirà e sarà più forte che mai".
La speculazione che Trump stesse pensando di fondare un nuovo partito è iniziata all'indomani dell'attacco del 6 gennaio al Campidoglio da parte di una folla pro-Trump. Domenica, Trump ha dichiarato che è impegnato con il GOP.
"Non sto fondando un nuovo partito", ha detto Trump. "Quella era una notizia falsa. Fake news, no. Non sarebbe geniale? Fondiamo un nuovo partito e dividiamo il nostro voto in modo che non possiate mai vincere. No, non ci interessa".
Il discorso di Trump è stato preceduto dal CPAC straw poll, che ha sondato i partecipanti su chi avrebbero voluto vedere sulla scheda elettorale. I partecipanti hanno comodamente scelto Trump per una corsa nel 2024, mentre hanno votato per il governatore della Florida Ron DeSantis in un sondaggio separato se Trump non partecipasse alla corsa presidenziale.
"Per i prossimi quattro anni, i coraggiosi repubblicani in questa stanza saranno al centro dello sforzo per opporsi ai democratici radicali, ai media di notizie false e alla loro cultura tossica della cancellazione", ha continuato Trump. "E voglio che sappiate che continuerò a combattere proprio al vostro fianco".
3) Il Rappresentante Congressman Matt Gaetz
ha criticato Andrew Cuomo e la rappresentante repubblicana Liz Cheney che aveva votato a favore dell'impeachment d Trump.
Il rappresentante Matt Gaetz ha criticato la rappresentante Liz Cheney - il membro più importante del GOP alla Camera che ha votato per l'impeachment di Trump - durante il primo giorno completo al CPAC.
"Parlando di persone che dovrebbero perdere le primarie, se Liz Cheney fosse su questo palco oggi verrebbe fischiata. La leadership del nostro partito non si trova a Washington, D.C.", ha detto Gaetz alla folla.
Egli ha anche sottolineato il trattamento entusiastico dei media nei confronti del Governatore Andrew Cuomo durante gran parte della pandemia di coronavirus.
"Ora, i falsi media e i loro alleati nella Silicon Valley avevano reso il governatore Cuomo un incrocio iconico tra Re David e Tom Brady - che grande bugia si è rivelata essere", ha osservato Gaetz.
Gaetz ha aggiunto che gli ex aiutanti del governatore di tre mandati hanno affermato che Cuomo aveva suggerito ad altri membri dello staff di impegnarsi nello "strip poker", riferendosi ad una recente accusa di molestie sessuali contro il governatore - che Cuomo nega.
"Nel frattempo, stavano 'spogliando' la nonna dal reparto COVID dell'ospedale e la buttavano nella casa di cura giusto il tempo di infettare tutti e poi tornare all'ospedale in modo che le morti potessero essere ricategorizzate per la politica", ha continuato.
4) Il senatore repubblicano Senator Ted Cruz
ha parlato del viaggio a Cancun, dicendo che il partito repubblicano "non è solo il partito dei country club".
Il senatore Ted Cruz, R-Texas, ha tenuto un discorso appassionato durante il CPAC venerdì, giurando che i repubblicani populisti stile Trump sono qui per restare.
"Il Partito Repubblicano non è il partito solo dei country club. Il Partito Repubblicano è il partito degli operai dell'acciaio e degli operai edili e dei lavoratori degli oleodotti e dei tassisti e dei poliziotti e dei vigili del fuoco, e dei camerieri e delle cameriere e degli uomini e delle donne con i calli sulle mani che lavorano per questo paese. Questo è il nostro partito e questi deplorevoli sono qui per restare", ha detto Cruz.
"Lasciate che ve lo dica subito: Donald J. Trump non andrà da nessuna parte", ha continuato.
Ha anche fatto luce sul suo controverso breve viaggio con la sua famiglia a Cancun, in Messico, il mese scorso, mentre il suo stato natale, il Texas, è stato colpito da una tempesta invernale mortale che ha scatenato una grave crisi energetica e idrica.
5) Il Leader della minoranza alla Camera, Kevin McCarthy
prevede che il GOP prenderà la maggioranza nel 2022
"Non è una possibilità, ci riprenderemo la maggioranza. Siamo a cinque posti di distanza", ha detto sabato il leader della minoranza della Camera Kevin McCarthy durante una tavola rotonda al CPAC.
"Scommetterei la mia casa... non ditelo a mia moglie, ma ci scommetterei", ha detto. "Questa è la più piccola maggioranza che i Democratici abbiano avuto in 100 anni".
I repubblicani hanno conquistato 12 seggi nelle elezioni del 2020, e FiveThirtyEight ha previsto che sono "sulla buona strada" per riprendere la Camera alle prossime elezioni.




Trump: il meglio del suo discorso tradotto in italiano
1 marzo 2021

https://www.nicolaporro.it/trump-il-meg ... -italiano/

Pubblichiamo ampi stralci del discorso tenuto da Donald Trump ieri, alla conferenza dei repubblicani di Orlando, in Florida. La traduzione è a cura di Alessandro Rico.

[…] Siamo nel bel mezzo di una battaglia storica per il futuro dell’America, per la cultura dell’America e per le istituzioni, i confini e i più venerati principi dell’America. La nostra sicurezza, la nostra prosperità e la nostra stessa identità di americani sono ora in gioco, forse come mai prima nella storia. E non importa quanto l’establishment di Washington e i potenti interessi di parte possano volerci silenziare. Non dubitate: vinceremo. […]

Per i prossimi quattro anni, i coraggiosi repubblicani, che si trovano in questa sala, saranno al cuore dello sforzo per opporsi ai democratici radicali, ai media delle fake news e alla loro tossica “cancel culture”. […] E voglio che sappiate che continuerò a lottare al vostro fianco. […] Non fonderemo nuovi partiti. […] Abbiamo il Partito repubblicano. Che si unirà e sarà più forte che mai. […]

Con Biden, America last

Sapevamo che l’amministrazione Biden sarebbe stata pessima. Ma nessuno di noi avrebbe immaginato che lo sarebbe stata fino a questo punto e che si sarebbe così tanto sbilanciata a sinistra. […] L’amministrazione Biden ha già dato prova di essere contro il lavoro, le famiglie, i confini, l’energia, le donne e la scienza. Nel breve giro di un mese, siamo passati da “America first” ad “America last”. […]

Le politiche migratorie di Biden non sono solo illegali. Sono immorali. Sono spietate. E rappresentano un tradimento dei valori fondamentali della nostra nazione. […]

Tornare a scuola

L’ostinata indifferenza [dei media] alle famiglie lavoratrici è altrettanto evidente quanto si tratta della questione cruciale di rimandare a scuola i figli dell’America. E devono tornarci, e tornarci subito, adesso. È una cosa folle. Terribile. Terribile. L’amministrazione Biden si vanta dell’educazione scolastica che sta fornendo ai figli dei migranti al confine. Mentre, al contempo, milioni di figli di americani stanno avendo il futuro distrutto dalle chiusure antiscientifiche delle scuole, decise da Joe Biden. Pensateci: stiamo istruendo i ragazzi al confine, ma la nostra gente, i figli dei nostri concittadini, che sono cittadini essi stessi, non stanno ricevendo l’istruzione che meritano. Non c’è ragione per cui la maggioranza dei giovani americani non debba tornare a scuola immediatamente. L’unico motivo per cui la maggior parte dei genitori non ha questa possibilità, è che Joe Biden ha venduto i figli dell’America ai sindacati degli insegnanti. […]

Il miracolo dei vaccini

Ho spinto sulla Fda [Food and drug administration, l’agenzia del farmaco Usa, ndr] come non era mai accaduto prima. Me l’hanno detto chiaro e tondo: non avevano mai ricevuto la spinta che hanno subito da me. Loro non mi piacciono affatto, ma una volta che ce l’abbiamo fatta, ho detto: “Adesso vi voglio davvero tanto bene”. Quel che ha fatto l’amministrazione Trump con i vaccini ha, sotto molti punti di vista, probabilmente salvato ampie porzioni del mondo. Non solo il nostro Paese, ma ampie porzioni del mondo. Non solo abbiamo spinto la Fda oltre ciò che i burocrati avrebbero voluto fare. Abbiamo anche messo sul piatto miliardi e miliardi di dollari, 10 miliardi per produrre i vaccini ancor prima che fossimo certi che funzionavano. Si chiama “scommessa calcolata” o “rischio calcolato”. Ci siamo presi il rischio perché, se non l’avessimo fatto, voi non avreste ancora adesso i vaccini. E non li avreste avuti ancora per molto tempo. Joe Biden ora sta solo attuando il piano che avevamo preparato noi.

Stop alle guerre

[…] Quando ho lasciato l’incarico, avevamo praticamente posto fine alle guerre interminabili, queste guerre interminabili che vanno avanti per sempre. Vanno avanti per sempre. […] Guerre interminabili, 19 anni in Afghanistan. Praticamente non c’è rimasto nulla e ora sento che vorrebbero tornarci. L’Iraq, ricordatevi, io lo avevo detto: non andateci, ma se ci andrete, tenetevi il petrolio. Be’: ci siamo andati e non ci siamo tenuti il petrolio. Noi abbiamo concluso storici accordi di pace in Medio Oriente. Come nessuno pensava che fosse semplicemente possibile e senza versare nemmeno una goccia di sangue. E tra l’altro, nemmeno un soldato americano viene ucciso in Afghanistan da oltre un anno. […]

Ritiro dall’Oms

Quando mi sono ritirato dall’Oms, […] l’hanno definita una cattiva decisione. Sono veramente dei burattini della Cina. Ci hanno chiamato e ci hanno detto che volevano che rimanessimo dentro. Ho chiesto: “Quanto paghiamo? Approssimativamente, 500 milioni di dollari? Quanto paga la Cina, un Paese molto più grande in termini di popolazione? Paga 39 milioni. E allora perché noi paghiamo 500 milioni e loro 39?”. Ve lo dico io perché: perché la gente che ha stipulato questa intesa è cretina. Ecco perché. E allora quelli hanno detto: possiamo fare un accordo, vogliamo che restiate dentro, possiamo accordarci. Ok, io ho deciso di non farlo, ma avremmo potuto concludere un accordo per 39 milioni. La stessa cifra della Cina. E adesso? Decidono di rientrare nell’Oms e di pagare 500 milioni? Che diavolo hanno in testa? […]

Le atlete trans

Ora, le giovani ragazze le donne sono messe nella condizione di essere costrette a competere contro coloro che sono biologicamente maschi. Non è una buona cosa per le donne. Non è buona per le donne dello sport, che hanno lavorato molto duro e a lungo per arrivare dove sono arrivate. I record che hanno retto per anni, persino decenni, ora vengono fatti a pezzi da questi qui. […] Gli sport femminili per come li conosciamo moriranno. […]



Negli ultimi giorni l'ex presidente Donald J. Trump e le persone intorno a lui hanno lasciato intendere sempre più spesso che Trump si candiderà alla presidenza nel 2024.
Trattare con Trump di Byron York del Washington Examiner
L'Osservatore Repubblicano
6 maggio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 4127178590

"Non vedo l'ora di fare un annuncio al momento giusto", ha detto Trump al conduttore di talk show conservatore Candace Owens. "Come sapete, è molto presto. Ma penso che la gente sarà molto, molto felice quando farò un certo annuncio". Trump ha aggiunto che "per motivi finanziari della campagna" non può fare un annuncio ora. "Altrimenti penso che vi darei una risposta di cui sareste molto felici", ha continuato Trump. "Quindi stiamo esaminando la cosa molto, molto seriamente. Tutto quello che direi è: Restate sintonizzati".
L'ex capo dello staff della Casa Bianca Mark Meadows ha offerto più dettagli in un'intervista con Fox Business martedì. Alla domanda esplicita se Trump decidesse di correre per la presidenza, lo annuncerebbe prima delle elezioni di metà mandato del 2022, Meadows ha detto: "Se dovessi fare una scommessa sul fatto che annunci la sua candidatura a presidente prima del 2022, punterei dei soldi su questa scommessa", ha detto Meadows. "E posso dirvi, basandomi sulle mie conversazioni con lui, che avrebbe un successo travolgente per assicurarsi di sgombrare il campo dove non ci sarebbero primarie legittime"
Infine, Axios riporta che "fonti che hanno parlato con l'ex presidente nelle ultime settimane dicono che gli manca essere al centro dell'universo politico e potrebbe non essere in grado di resistere a correre di nuovo".
Una cosa è certa: TrumpWorld sta colpendo su tutti i cilindri quando si tratta di stuzzicare una corsa nel 2024. Ma restate scettici. L'ex presidente è un uomo di spettacolo da molto tempo, e solo perché sta lavorando duramente per mantenere alto l'interesse nei suoi piani politici non significa che effettivamente tirerà il grilletto e correrà di nuovo per la Casa Bianca.
Primo punto: Trump avrà 78 anni nel 2024. Se pensate che Joe Biden, che ha 78 anni ora, sia troppo vecchio per iniziare un mandato presidenziale che non finirà fino a 82 anni - allora lo stesso varrà per Trump.
Secondo punto: C'è un robusto campo di repubblicani che si prepara a correre. DeSantis, Pompeo, Pence, Haley, Cotton, Hawley, Noem, e molti altri possibili candidati - metteteli insieme e questo è un forte gruppo di contendenti, tutti i quali correranno su qualche tema per incorporare i risultati di Trump in un nuovo tipo di piattaforma repubblicana.
L'osservazione di Meadows che Trump "farà in modo di sgombrare il campo" per prevenire qualsiasi tipo di "primarie legittime" indica che Trump crede di dover spaventare tutti quei candidati a non candidarsi. Ma non tutti saranno facilmente spaventati. Molti sospetteranno che Trump stia bluffando per mantenere l'interesse per se stesso - e le donazioni alla sua organizzazione politica - alle stelle. Vorranno essere in una posizione forte quando Trump dovrà finalmente ammettere che non si candiderà.
Terzo (e più importante) punto: Gli elettori. È garantito che Trump sarà in testa a tutti i sondaggi sul campo del GOP. È il repubblicano più famoso del pianeta. Ma il Partito Repubblicano sarà diviso tra quegli elettori che sosterranno Trump in qualsiasi circostanza e quegli elettori che apprezzano i risultati di Trump in ufficio e i cambiamenti che ha portato al GOP, ma allo stesso tempo credono che sia tempo di qualcosa di nuovo. (La fazione NeverTrump all'interno del GOP, come al solito, attirerà l'attenzione dei media ma rimarrà minuscola).
Il tempo va avanti. In generale, gli elettori non vogliono tornare a un candidato che ha perso le elezioni l'ultima volta. Infatti, questo è uno dei motivi per cui Trump continua a spingere la nozione che non ha perso le elezioni - perché il partito dovrebbe rinominare un candidato che ha perso? Ma con l'amministrazione Biden in carica, il terreno politico si è già spostato. I leader repubblicani stanno riversando le loro energie nell'opposizione al presidente democratico. È così che funziona il sistema. L'ex presidente Trump, fuori dalla carica, è influente ma probabilmente rimarrà in disparte.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » dom feb 28, 2021 11:58 am

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » dom feb 28, 2021 11:59 am

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » dom mar 21, 2021 9:32 pm

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » mar mar 23, 2021 9:30 pm

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » mar mar 23, 2021 9:31 pm

18) Quelli della banda immonda Biden Biden


Il Governatore di New York sotto accusa per i morti nelle RSA e la gestione del COVID. Ora rischia l’Impeachment
16 febbraio 2021

https://osservatorerepubblicano.com/202 ... peachment/

Occultamento delle cifre reali dei numeri di morti nelle case di cura ed ostruzione alla Giustizia. Il governatore Democratico dello Stato di New York al centro di un grave problema per come ha gestito la pandemia di COVID-19

Il governatore dello Stato di New York, il Democratico Andrew Cuomo, e il suo staff di collaboratori si trovano al centro di un grave problema per come hanno gestito – con metodi inefficienti – la pandemia di COVID-19, per aver nascosto i reali numeri delle vittime nelle case di cura e per aver successivamente ostruito le indagini da parte del Dipartimento di Giustizia.

Melissa DeRosa, la segretaria del governatore, in un’assurda riunione in videoconferenza con i leader Democratici dello Stato, ha ammesso che l’amministrazione newyorkese ha di proposito nascosto i dati sulle morti nelle case di cura e… ha chiesto scusa per questo!

Il Department Of Justice (il DOJ, l’acronimo spesso usato per il Dipartimento di Giustizia) lo scorso agosto ha iniziato un’indagine sulle morti da coronavirus che vedeva quattro stati a guida democratica: New York, New Jersey, California e Michigan. Per evitare che l’indagine mettesse “a nudo” l’inefficienza di questi Stati ma anche – e soprattutto – per non dare a Trump un’arma da usare in campagna elettorale hanno diffuso dati sui decessi più bassi rispetto a quelli reali.

I dati rilasciati qualche giorno fa hanno rivelato che il numero dei decessi nelle case di cura era molto più alto rispetto a quello dichiarato in precedenza.

Già dalla tarda primavera i Repubblicani ed i siti di informazione conservatori avevano accusato l’operato del governatore Cuomo e del suo staff per la gestione, soprattutto, dei pazienti positivi al COVID-19 che venivano rimandati nelle case di cura dopo un breve periodo negli ospedali.

Andrew Cuomo, invece, accusava – falsamente – l’amministrazione Trump di non voler aiutare gli Stati in difficoltà, dimenticandosi del fatto che sono proprio i singoli Stati a dover gestire la Sanità locale, le cui competenze vanno dall’individuazione della zona per la creazione delle strutture ospedaliere fino alla loro totale efficienza operativa (vedasi il X emendamento della Costituzione). Avevamo detto più volte nella scorsa primavera sulle gravi responsabilità di Cuomo per la mancanza di posti letto negli ospedali del suo Stato.

I media si erano subito schierati dalla parte del governatore, definendolo quasi come un “eroe” contro la “malvagia e menefreghista amministrazione Trump”. Ancora di più fu elogiato per il suo operato quando, durante l’estate, ha dichiarato che grazie alla “sua politica” di lockdown aveva riportato la situazione alla quasi normalità.

Leggi anche: “Emergenza Coronavirus. Ecco le due enormi navi ospedale della US Navy dispiegate dagli Stati Uniti”

L’ammissione della sua stessa segretaria

Quello che ha detto Melissa DeRosa in conferenza ha dell’incredibile. Ecco i passaggi più importanti raccolti nelle due ore di videoconferenza, raccolti per primo dal New York Post, tra l’altro lo stesso quotidiano bannato da Twitter per cercare di nascondere il suo scoop sul caso del portatile di Hunter Biden:

“Proprio nello stesso periodo [Trump] può trasformare tutto questo in un gigantesco caso politico. Inizia a twittare che abbiamo ucciso tutti quelli nelle case di cura. Inizia a perseguitare Murphy, Newsome e Whitmer (i governatori Dem rispettivamente di New Jersey, California, Michigan, n.d.r). E fondamentalmente, ci siamo bloccati“.

“Allora eravamo in una posizione in cui non eravamo sicuri se quello che avremmo detto al Dipartimento di Giustizia o a voi, quello che, diciamocelo chiaramente, sarebbe stato usato contro di noi e ci sarebbe stata un’indagine“.

“Tutto ciò ha giocato un ruolo importante. Chiediamo un po’ di apprezzamento per quello che abbiamo fatto, visto il contesto”.

“Quindi ci scusiamo. Capisco la posizione in cui siete stati messi. So che non è giusto. Ma non era nostra intenzione metterla in questo modo con i Repubblicani.”

Quindi, a sua detta, era meglio nascondere il numero di morti ed evitare che i federali del DOJ indagassero sul lavoro e le incompetenze dei governanti Democratici.

Sfacciata la dichiarazione di Rich Azzopardi, uno dei più influenti consiglieri del governatore:

“Abbiamo spiegato che l’amministrazione Trump era nel mezzo di uno sforzo politicamente motivato per incolpare gli Stati democratici per le morti di COVID. Ora che tutto è finito possiamo rivolgerci al parlamento statale”.

In sintesi, spiegato in poche righe:

“abbiamo combinato un casino con le morti ma l’importante era che l’amministrazione Trump non lo sapesse!“

L’amministrazione Cuomo, quindi, oltre a fare ostruzionismo verso i federali ha rifiutato le richieste dei media che hanno dovuto ingaggiare una causa per la libertà d’informazione, presentata dall’Empire Center on Public Policy.

Come scrive il NY Post il mese successivo, il Procuratore dello Stato, Letitia James, ha pubblicato un rapporto che stimava come i pazienti delle case di cura portati negli ospedali superassero il 50% dei decessi.

Il Commissario per la Salute, Howard Zucker, ha rilasciato la cifra dei decessi: 12.743 morti al 19 gennaio. Successivamente, in una lettera ai legislatori, Zucker afferma che il totale sale a più di 15.000 decessi a inizio febbraio.

Leggi anche: “Sbugiardato il Governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo sulle responsabilità della Casa Bianca per la mancanza di posti letto negli ospedali”
L’arrivo della nave ospedale della US Navy, la USS Comfort, che dispone di 1.000 posti letto e di un laboratorio medico (AP Photo/Seth Wenig)
Polemiche da entrambe le forze politiche e la richiesta di Impeachment

Tutto ciò ha scatenato le ire sia dei Repubblicani che degli stessi Democratici dello stato di New York. Il Presidente del GOP dello Stato di New York, Nick Langworthy ha dichiarato:

“La seconda persona più potente del governo statale e l’aiutante principale del governatore Cuomo hanno ammesso in video la violazione premeditata ed intenzionale delle leggi statali e ciò che equivale chiaramente ad ostruzione alla giustizia. Andrew Cuomo ha abusato del suo potere e distrutto la fiducia riposta nella carica del governatore. L’accusa e le discussioni sull’impeachment devono iniziare subito”.

Il deputato William Barclay, leader repubblicano alla Camera di New York, ha commentato su Fox:

“Sembra che ogni decisione che esca dall’ufficio del governatore riguardi il Team Cuomo che protegge la propria immagine e i propri interessi. Più di 15.000 anziani sono morti nelle strutture di cura, ma il governatore era chiaramente più preoccupato di un’indagine del Dipartimento di Giustizia e di un’azione politica”.

“Questa amministrazione ha intenzionalmente nascosto le informazioni al pubblico, alla stampa, ai legislatori e alle migliaia di famiglie che hanno perso i loro cari. Questo è il motivo per cui le conversazioni a porte chiuse non basteranno. Se questo non rende dolorosamente ovvio che abbiamo bisogno di emettere dei mandati di comparizione e tenere udienze pubbliche, non so cosa lo farà.”

Anche i Democratici hanno accusato l’amministrazione statale di aver preso in giro i cittadini newyorkesi, come il deputato Ron Kim, del Queens, che ha perso uno zio in una casa di cura a causa del COVID, dichiarando di non essere soddisfatto delle scuse della DeRosa.

La senatrice democratica statale, Rachel May, ha detto durante una telefonata:

“In una pandemia, quando si vuole che le persone abbiano fiducia nei funzionari della sanità pubblica, c’è questa chiara sensazione che non siano disponibili con te, è davvero difficile da accettare“.

Ora i Repubblicani chiedono l’Impeachment per il governatore, all’apice dell’amministrazione coinvolta in questa brutta faccenda, e verranno aiutati da molte testate giornalistiche della parte dei conservatori come NY Post, OAN, Fox News e Breitbart.

La stessa ostruzione alla giustizia è stata palesemente ammessa dai collaboratori di Cuomo, il tutto per non avvantaggiare i Repubblicani nelle elezioni.



Il mondo orrendo di Sleepy Joe e della sua banda Biden Biden.
Il mondo orripilante di Joe Biden e della sua corte dei miracoli.
Gli USA di Joe Biden, della Kamala Harris e della Pelosi, un incubo infernale per il mondo intero!

viewtopic.php?f=92&t=2941
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 6616063933
https://www.facebook.com/groups/2097364 ... 470682628/
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » dom mar 28, 2021 9:38 am

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » dom mar 28, 2021 10:11 am

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » dom mar 28, 2021 10:11 am

19) La resa dei conti.
Trump si libera dei traditori che gli hanno fatto perdere le elezioni e che hanno parteggiato per i democratici contro di lui anche nel pretestuoso empeachement a danno degli americani



Dichiarazione di Donald J. Trump, 45° presidente degli Stati Uniti d'America. Questo è di adesso, fresco fresco. Modalità di attacco completo come al solito.
Jaime Andrea Jaime

16 febbraio 2021

https://www.facebook.com/jaime.mancagra ... 9306158488

Il Partito Repubblicano non potrà mai più essere rispettato o forte con ′′ leader ′′ politici come Sen. Mitch McConnell al suo timone. La dedizione di McConnell al business come al solito, le politiche dello status quo, insieme alla sua mancanza di intuizione politica, saggezza, abilità e personalità, lo hanno rapidamente portato da Leader di maggioranza a Leader di minoranza, e non potrà che peggiorare. I democratici e Chuck Schumer giocano a McConnell come un violino - non l'hanno mai avuto così bene - e vogliono continuare così! Sappiamo che la nostra agenda di America First è un vincitore, non l'ordine del giorno di McConnell's Beltway First o l'America Ultima di ...
Nel 2020, ho ricevuto il maggior numero di voti di qualsiasi presidente in carica nella storia, quasi 75,000,000. Ogni repubblicano della Camera in carica ha vinto per la prima volta in decenni, e abbiamo fatto 15 seggi, quasi costando a Nancy Pelosi il suo lavoro. I repubblicani hanno vinto le maggioranze in almeno 59 delle 98 camere legislative partigiane, e i democratici non sono riusciti a girare una sola camera legislativa dal rosso al blu. E nel ′′ Senato di Mitch," negli ultimi due cicli di elezioni, ho salvato da solo almeno 12 seggi al Senato, più di otto nel ciclo 2020-e poi è arrivato il disastro della Georgia, dove dovremmo hanno vinto entrambi i seggi del Senato degli Stati Uniti, ma McConnell ha corrisposto all'offerta democratica di assegni di stimolo da 2,000 dollari con 600. dollari. Come funziona? È diventata la pubblicità principale dei democratici, e un grande vincitore per loro è stato. McConnell si è poi messo, uno dei politici più impopolari degli Stati Uniti, nella pubblicità. Molti repubblicani in Georgia hanno votato democratici, o semplicemente non hanno votato, a causa della loro angoscia nei confronti del loro inetto governatore, Brian Kemp, Segretario di Stato Brad Raffensperger, e il Partito Repubblicano, per non aver fatto il suo lavoro sull'Integrità elettorale durante il 2020 gara.
È stato un completo disastro elettorale in Georgia e in altri stati altalena. McConnell non ha fatto nulla, e non farà mai ciò che è necessario per garantire un sistema elettorale giusto e giusto nel futuro. Lui non ha quello che serve, non ha mai fatto e non lo farà mai.
Il mio unico rammarico è che McConnell ha ′′ implorato ′′ per il mio forte sostegno e sostegno prima del grande popolo del Kentucky alle elezioni del 2020, e gliel'ho dato. È passato da un punto in giù a 20 punti in su, e ha vinto. Quanto velocemente dimentica. Senza il mio appoggio, McConnell avrebbe perso e perso male. Ora, i suoi numeri sono più bassi che mai, sta distruggendo il versante repubblicano del Senato, e così facendo, fa seriamente male al nostro Paese.
Allo stesso modo, McConnell non ha credibilità sulla Cina a causa delle sostanziali aziende cinesi della sua famiglia. Non fa nulla su questa enorme minaccia economica e militare.
Mitch è un trucchetto politico durissimo, scontroso e inconsistente, e se i senatori repubblicani rimarranno con lui, non vinceranno più. Non farà mai ciò che deve essere fatto, o ciò che è giusto per il nostro Paese. Ove necessario e opportuno, sosterrò i principali rivali che sostengono Rendere l'America Grande e la nostra politica di America First. Vogliamo una leadership brillante, forte, ponderata e compassionevole.
Prima della pandemia, abbiamo prodotto i più grandi numeri di economia e posti di lavoro nella storia del nostro Paese, e allo stesso modo, la nostra ripresa economica dopo il Covid è stata la migliore al mondo. Abbiamo tagliato tasse e regolamenti, ricostruito i nostri militari, ci siamo presi cura dei nostri Vet, siamo diventati indipendenti dall'energia, abbiamo costruito il muro e fermato l'enorme afflusso di illegali nel nostro Paese, e tanto altro ancora. E ora, si stanno riversando i clandestini, si fermano le condutture, si aumenteranno le tasse e non saremo più indipendenti dall'energia.
Questo è un grande momento per il nostro paese e non possiamo lasciarlo passare usando ′′ leader ′′ di terza fascia per dettare il nostro futuro!


Donald J. Trump ha attaccato il leader di minoranza repubblicana al senato, Senator Mitch McConnell. Inizia la guerra civile repubblicana.

L'Osservatore Repubblicano
17 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 3887451696

L'ex presidente Donald Trump ha minacciato una guerra civile a tutto campo all'interno del Partito Repubblicano mentre incolpava il leader della minoranza al Senato Mitch McConnell per le sconfitte elettorali e ha detto che avrebbe sostenuto i candidati delle primarie per cacciare i suoi alleati.
"Mitch è un pirata politico cupo, scontroso e senza sorrisi, e se i senatori repubblicani rimarranno con lui, non vinceranno di nuovo", ha detto Trump in una dichiarazione rilasciata martedì sera dal suo PAC di Save America.
"Non farà mai ciò che deve essere fatto, o ciò che è giusto per il nostro paese. Dove necessario e appropriato, sosterrò i principali rivali che sposano Making America Great Again e la nostra politica di America First", ha aggiunto.
L'attacco frontale di Trump segue l'accusa fatta da McConnell secondo cui l'ex presidente era responsabile della violenza che ha travolto il Campidoglio degli Stati Uniti il mese scorso.
"Il presidente Trump è praticamente e moralmente responsabile di aver provocato gli eventi della giornata. Nessun dubbio al riguardo", ha detto McConnell sabato nonostante abbia votato contro la condanna dell'ex presidente con l'accusa di impeachment di istigazione all'insurrezione.
Gli alleati di Trump hanno detto che McConnell aveva iniziato una battaglia che non poteva vincere incolpando Trump per la violenza del Campidoglio.
"Mitch McConnell non è il leader del nostro partito in alcun modo o forma", ha detto il donatore di Trump, Doug Deason. "Mi piace OK, ma non è un leader in tutto il paese, e non devo dirti qual è il grado di approvazione del Congresso".
Le sue parole si sono riflesse in un sondaggio del Morning Consult pubblicato all'inizio della giornata, che ha rilevato che il 59% degli elettori repubblicani voleva che Trump continuasse a svolgere un ruolo di primo piano nel partito. Questo sondaggio ha rilevato un aumento di 18 punti rispetto a un sondaggio effettuato all'indomani della rivolta del Campidoglio. Circa il 54% ha affermato che lo sosterrebbe alle primarie presidenziali se decidesse di candidarsi nel 2024.
Trump è rimasto tranquillo da quando ha lasciato la Casa Bianca. Si è mescolato ai commensali del suo club di Mar-a-Lago dopo la sua assoluzione durante il fine settimana e ha trascorso la domenica sera a una cena di San Valentino da $ 250 a testa con sua moglie, Melania e il figlio Barron.
Tuttavia, i consiglieri hanno chiarito che sta aspettando il suo tempo prima di rilanciare la sua carriera politica e non mostrerà pietà ai repubblicani che si sono rivoltati contro di lui.
Ha preso immediatamente di mira l'uomo che è stato per tutto il suo mandato un leale luogotenente al Senato.
"La dedizione di McConnell al business as usual, alle politiche dello status quo, insieme alla sua mancanza di intuizione politica, saggezza, abilità e personalità, lo hanno rapidamente portato da leader di maggioranza a leader di minoranza, e non farà che peggiorare", ha detto Trump.
Invece, ha citato il suo bottino di voti a novembre - "il maggior numero di voti di qualsiasi presidente in carica nella storia" - e ha rivendicato la responsabilità di aver quasi riconquistato la Camera prima di incolpare McConnell per le sconfitte in due gare in Georgia che sono costate al partito il Senato.
"McConnell non ha fatto nulla e non farà mai ciò che deve essere fatto per garantire un sistema elettorale giusto e imparziale nel futuro. Non ha quello che serve, non ha mai fatto e mai lo farà", ha detto.
Tale analisi contraddice le opinioni di molti repubblicani che hanno affermato che le false accuse di Trump di frode elettorale hanno dissuaso molti sostenitori dal presentarsi alle elezioni di ballottaggio di gennaio in Georgia.


Dichiarazione sulla persecuzione politica continua del Presidente Donald J. Trump
Jaime Andrea Jaime
22 febbraio 2021 -

https://www.facebook.com/jaime.mancagra ... 3982755375

Questa indagine è una continuazione della più grande caccia alle streghe politica nella storia del nostro Paese, se fosse la bufala di Mueller da 32 milioni di dollari, che già indagava su tutto ciò che poteva essere indagato, ′′ Russia Russia Russia Russia," dove c'è stata una scoperta di ′′ No Collusion," o due ridicoli ′′ Crazy Nancy ′′ hanno ispirato tentativi di impeachment dove sono stato trovato NON COLPEVOLE. Semplicemente non finisce mai!
Così ora, da più di due anni, New York City ha guardato quasi tutte le transazioni che abbia mai fatto, compresa la ricerca di dichiarazioni dei redditi fatte da tra i più importanti e prestigiosi studi legali e contabili negli Stati Uniti, il Tea Party è stato trattato Molto meglio dal fisco che Donald Trump. La Corte Suprema non avrebbe mai dovuto lasciare che questa ′′ spedizione di pesca ′′ avvenisse, ma l'hanno fatto. Questo è qualcosa che non era mai accaduto ad un Presidente prima d'ora, è tutto ispirato ai democratici in una località totalmente democratica, New York City e Stato, completamente controllata e dominata da un mio nemico fortemente segnalato, il governatore Andrew Cuomo. Questi sono attacchi dei democratici disposti a tutto per fermare i quasi 75 milioni di persone (il maggior numero di voti, di gran lunga, mai preso da un presidente in carica) che mi ha votato alle elezioni-un'elezione che molte persone, ed esperti, sento di aver vinto. Sono d'accordo!
Il nuovo fenomeno dei procuratori e degli AGs ′′ caccia alla testa che cercano di abbattere i loro avversari politici usando la legge come arma, è una minaccia per il fondamento stesso della nostra libertà. Questo è quello che si fa nei paesi del terzo mondo. Ancora peggio sono quelli che si candidano per procuratori o procuratori uffici generali negli stati di estrema sinistra e giurisdizione che si impegnano a far fuori un avversario politico. Questo è fascismo, non giustizia ed è esattamente quello che stanno cercando di fare con me, tranne che il popolo del nostro Paese non lo schiererà.
Nel frattempo, omicidi e crimini violenti sono a New York per numeri record, e non si fa nulla. Ai nostri eletti non importa nulla. Tutto ciò su cui si concentra è la persecuzione del Presidente Donald J. Trump.
Lotterò, così come ho fatto, negli ultimi cinque anni (prima ancora di essere eletto con successo), nonostante tutti i crimini di elezione che sono stati commessi contro di me. Vinceremo!




US Capitol Police suspends 6 officers with pay, investigating 29 others over Jan. 6 riot
Brie Stimson

https://www.foxnews.com/us/us-capitol-p ... jan-6-riot

In the wake of the deadly assault on the U.S. Capitol last month, six Capitol Police officers have been suspended with pay and another 29 officers are under investigation, a spokesman for the department said, according to reports.

"Our Office of Professional Responsibility is investigating the actions of 35 police officers from that day," spokesman John Stolnis told FOX 5 of Washington, D.C. "Acting Chief Yogananda Pittman has directed that any member of her department whose behavior is not in keeping with the Department’s Rules of Conduct will face appropriate discipline."

Stolnis didn’t specify what allegations led to the suspensions or why the officers were being investigated.

A few officers have been accused of allowing the rioters to breach the Capitol with no pushback - despite the many outnumbered officers who struggled to keep them out - and at least two rioters have told the FBI an officer said to them, "This is your house now" when rioters smashed their way in the building, FOX 5 reported.
The U.S. Capitol is seen behind the razor fence around the U.S. Capitol, Thursday, Feb. 18, 2021. (Associated Press)

The U.S. Capitol is seen behind the razor fence around the U.S. Capitol, Thursday, Feb. 18, 2021. (Associated Press)

CAPITOL POLICE UNION DELIVERS OVERWHELMING VOTE OF 'NO CONFIDENCE'

Days after the riot, Democratic Rep. Tim Ryan of Ohio said two officers had been suspended – one for allegedly taking a selfie with a rioter and the other for putting on a MAGA hat while on duty.

More than 250 people have been arrested for allegedly participating in the Jan. 6 riot that forced lawmakers to go into hiding while certifying the presidential election results and left 5 others dead, including Capitol Police Officer Brian Sicknick. Approximately 140 Capitol and Metropolitan Police officers were also injured, some seriously. Two officers also committed suicide after the attack.

CAPITOL RIOT HEARING ANNOUNCED WITH POLICE, SERGEANT AT ARMS, AS SENATORS EXAMINE SECURITY FAILURES

The FBI says it is still looking for hundreds of other suspects seen in video of the riot.

Capitol Police Chief Steven Sund resigned the day after the riot, along with the House and Senate sergeants-at-arms.

This month, Capitol Police officers issued an "overwhelming" vote of no confidence in the department’s leadership.

CLICK HERE TO GET THE FOX NEWS APP

The Senate Homeland Security and Governmental Affairs and Rules committees have also announced an oversight hearing on Feb. 23 to examine security failures on the day of the riot.


Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

La polizia del Campidoglio sospende 6 ufficiali con stipendio, indagando su altri 29 per la rivolta del 6 gennaio
Brie Stimson

https://www.foxnews.com/us/us-capitol-p ... jan-6-riot

Sulla scia dell'assalto mortale al Campidoglio il mese scorso, sei agenti della polizia del Campidoglio sono stati sospesi con lo stipendio e altri 29 sono sotto inchiesta, ha detto un portavoce del dipartimento, secondo i rapporti.

"Il nostro ufficio di responsabilità professionale sta indagando sulle azioni di 35 agenti di polizia di quel giorno", ha detto il portavoce John Stolnis alla FOX 5 di Washington, D.C. "Il capo facente funzione Yogananda Pittman ha diretto che qualsiasi membro del suo dipartimento il cui comportamento non è in linea con le regole di condotta del dipartimento dovrà affrontare una disciplina appropriata".

Stolnis non ha specificato quali accuse hanno portato alle sospensioni o perché gli ufficiali sono stati indagati.

Alcuni agenti sono stati accusati di aver permesso ai rivoltosi di fare irruzione nel Campidoglio senza alcuna reazione - nonostante i molti agenti in inferiorità numerica che hanno lottato per tenerli fuori - e almeno due rivoltosi hanno detto all'FBI che un agente ha detto loro: "Questa è casa vostra ora" quando i rivoltosi si sono fatti strada nell'edificio, ha riferito FOX 5.
Il Campidoglio degli Stati Uniti è visto dietro la recinzione di rasoio intorno al Campidoglio degli Stati Uniti, giovedì 18 febbraio 2021. (Associated Press)

Il Campidoglio degli Stati Uniti è visto dietro la recinzione di rasoio intorno al Campidoglio degli Stati Uniti, giovedì 18 febbraio 2021. (Associated Press)

IL SINDACATO DELLA POLIZIA DEL CAMPIDOGLIO ESPRIME UN VOTO SCHIACCIANTE DI "SFIDUCIA".

Giorni dopo la rivolta, il rappresentante democratico Tim Ryan dell'Ohio ha detto che due agenti sono stati sospesi - uno per aver presumibilmente scattato un selfie con un rivoltoso e l'altro per aver indossato un cappello MAGA mentre era in servizio.

Più di 250 persone sono state arrestate per la presunta partecipazione alla rivolta del 6 gennaio che ha costretto i legislatori a nascondersi mentre certificava i risultati delle elezioni presidenziali e ha lasciato 5 persone morte, tra cui l'ufficiale di polizia del Campidoglio Brian Sicknick. Circa 140 agenti della polizia del Campidoglio e metropolitana sono stati feriti, alcuni gravemente. Anche due agenti si sono suicidati dopo l'attacco.

ANNUNCIATA UDIENZA AL CAMPIDOGLIO CON POLIZIA, SERGENTE D'ARMI, MENTRE I SENATORI ESAMINANO LE CARENZE DELLA SICUREZZA

L'FBI dice che sta ancora cercando centinaia di altri sospetti visti nel video della rivolta.

Il capo della polizia del Campidoglio, Steven Sund, si è dimesso il giorno dopo la rivolta, insieme ai sergenti d'armi di Camera e Senato.

Questo mese, gli ufficiali della polizia del Campidoglio hanno emesso un voto "schiacciante" di sfiducia nella leadership del dipartimento.

CLICCA QUI PER OTTENERE L'APPLICAZIONE FOX NEWS

I comitati del Senato per la sicurezza interna e gli affari governativi e le regole hanno anche annunciato un'udienza di sorveglianza il 23 febbraio per esaminare i fallimenti della sicurezza il giorno della rivolta.




Trump courts billionaire backers as he plans conservative-friendly social media platform
by Rob Crilly, White House Correspondent
February 18, 2021

https://www.washingtonexaminer.com/news ... cial-media

Former President Donald Trump has told friends he has hundreds of millions of dollars in backing for a new social media venture that would give him an online presence and protect conservatives from being shut down online.

Two sources familiar with discussions said investors included Silicon Valley figures motivated by fears of censorship and online “cancel culture.”

Details emerged as Trump began a new phase of his post-presidency, giving television interviews from his Florida base in the week after his Senate impeachment acquittal.

On Wednesday, he boasted about the millions of people who followed him on his now-shuttered Twitter and Facebook accounts and confirmed that he had considered buying a social media company.

TRUMP INVITED TO CPAC AS HE BEGINS RETURN TO POLITICS

“We’re negotiating with a number of people,” he told Newsmax TV. “There is also the option of building your own site because we have more people than anybody, so you can literally build your own site. But we were being really harassed on Twitter. They were putting up all sorts of flags, I guess they call them, they were flagging almost anything you said.”

Trump was banned from several social media platforms in the aftermath of the attack on the Capitol by some of his supporters. Twitter, of which Trump was a prolific user, said the president’s tweets posed the risk of further violence.

At the time, Trump said: "We have been negotiating with various other sites, and will have a big announcement soon, while we also look at the possibilities of building out our own platform in the near future.”

Since leaving office, he has split his time between his home at the Mar-a-Lago club in Palm Beach and his nearby golf course while gradually building a new political operation.

Visitors have included House Minority Leader Kevin McCarthy as well as his second-in-command, Rep. Steve Scalise, according to reports. His new website and email mailing list were put together by Nucleus, a digital campaign firm run by Brad Parscale, who was Trump’s 2020 campaign manager until he was replaced in July last year.

AP21009796744211.jpg
President Trump checks his phone during a meeting with governors in this June 2020 picture. (AP Photo/Alex Brandon, File)

AP Photo/Alex Brandon

Two sources familiar with discussions said Trump had also met with potential investors in a new online venture designed to allow the former president to engage with his supporters and protect them from being taken offline.

Trump’s team is using the free speech argument to attract libertarian donors, said one Republican.

“They aren’t the people you might expect,” he said.

With impeachment out of the way on Saturday, this week triggered a new phase in Trump’s life after the White House. On Tuesday, he launched a blistering attack on his one-time loyal Senate lieutenant Sen. Mitch McConnell, calling him a “political hack” and threatening to back rival primary candidates.

A day later, he dialed into three television interviews to pay tribute to conservative talk show host Rush Limbaugh, who died on Wednesday, as well as to reheat his unfounded claims that the election was stolen from him.

Chairman of the American Conservative Union Matt Schlapp said it was impossible for Twitter, Facebook, and other tech giants to keep Trump out of politics. His TV appearances marked a welcome return for the 74 million people who voted for him in November, he said.

“There’s a real despondent feeling among those people,” he said. “And many were buoyed to hear the former president. We never had a president get silenced before. It’s never happened.”

A spokesman for Trump did not respond to requests for comment.

In the meantime, many of his supporters have migrated to messaging sites, such as Telegram, or other microblogging sites such as Parler, which was itself taken offline last month by its host Amazon Web Services over a pattern of hateful posts. It later emerged that Parler had been in talks with the Trump Organization last year, offering a 40% stake if he made the no-holds-barred platform his online home, according to Buzzfeed News.

CLICK HERE TO READ MORE FROM THE WASHINGTON EXAMINER

Gab, a social media platform popular with Trump supporters, is even keeping a seat, or at least a handle, warm for the former president.

"@realdonaldtrump is and always has been a mirror archive of POTUS’ tweets and statements that we’ve run for years,” wrote chief executive Andrew Torba in a recent post on the platform. “We've always been transparent about this and would obviously let people know if the president starts using it.”

Tradotto con http://www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Trump corteggia finanziatori miliardari mentre progetta una piattaforma di social media favorevole ai conservatori
da Rob Crilly, corrispondente della Casa Bianca
18 febbraio 2021

https://www.washingtonexaminer.com/news ... cial-media

L'ex presidente Donald Trump ha detto agli amici che ha centinaia di milioni di dollari di sostegno per una nuova impresa di social media che gli darebbe una presenza online e proteggerebbe i conservatori dall'essere chiusi online.

Due fonti che hanno familiarità con le discussioni hanno detto che gli investitori includono figure della Silicon Valley motivate dai timori della censura e della "cultura della cancellazione" online.

I dettagli sono emersi mentre Trump ha iniziato una nuova fase della sua post-presidenza, rilasciando interviste televisive dalla sua base in Florida nella settimana dopo la sua assoluzione per impeachment al Senato.

Mercoledì, si è vantato dei milioni di persone che lo hanno seguito sui suoi account Twitter e Facebook, ora chiusi, e ha confermato di aver considerato l'acquisto di una società di social media.

TRUMP INVITATO AL CPAC MENTRE INIZIA IL RITORNO ALLA POLITICA

"Stiamo negoziando con un certo numero di persone", ha detto a Newsmax TV. "C'è anche l'opzione di costruire il proprio sito, perché abbiamo più persone di chiunque altro, quindi puoi letteralmente costruire il tuo sito. Ma siamo stati davvero molestati su Twitter. Stavano mettendo tutti i tipi di bandiere, credo che le chiamino, stavano flaggando quasi tutto quello che dicevi".

Trump è stato bandito da diverse piattaforme di social media all'indomani dell'attacco al Campidoglio da alcuni dei suoi sostenitori. Twitter, di cui Trump era un utente prolifico, ha detto che i tweet del presidente ponevano il rischio di ulteriore violenza.

All'epoca, Trump disse: "Abbiamo negoziato con vari altri siti, e avremo presto un grande annuncio, mentre guardiamo anche alle possibilità di costruire la nostra propria piattaforma nel prossimo futuro".

Da quando ha lasciato l'ufficio, ha diviso il suo tempo tra la sua casa al club Mar-a-Lago a Palm Beach e il suo vicino campo da golf, mentre costruisce gradualmente una nuova operazione politica.

I visitatori hanno incluso il leader della minoranza della Camera Kevin McCarthy e il suo secondo in comando, il rappresentante Steve Scalise, secondo i rapporti. Il suo nuovo sito web e la sua mailing list sono stati messi insieme da Nucleus, una società di campagne digitali gestita da Brad Parscale, che è stato il manager della campagna 2020 di Trump fino a quando è stato sostituito nel luglio dello scorso anno.

Due fonti che hanno familiarità con le discussioni hanno detto che Trump ha anche incontrato potenziali investitori in una nuova impresa online progettata per consentire all'ex presidente di impegnarsi con i suoi sostenitori e proteggerli dall'essere messi offline.

La squadra di Trump sta usando l'argomento della libertà di parola per attrarre donatori libertari, ha detto un repubblicano.

"Non sono le persone che ci si potrebbe aspettare", ha detto.

Con l'impeachment fuori dai giochi sabato, questa settimana ha innescato una nuova fase nella vita di Trump dopo la Casa Bianca. Martedì, ha lanciato un attacco a raffica contro il suo un tempo fedele luogotenente del Senato, il senatore Mitch McConnell, chiamandolo "scribacchino politico" e minacciando di sostenere i candidati rivali alle primarie.

Il giorno dopo, si è inserito in tre interviste televisive per rendere omaggio al conduttore di talk show conservatore Rush Limbaugh, che è morto mercoledì, così come per riscaldare le sue affermazioni infondate che le elezioni gli sono state rubate.

Il presidente dell'American Conservative Union Matt Schlapp ha detto che è impossibile per Twitter, Facebook e altri giganti della tecnologia tenere Trump fuori dalla politica. Le sue apparizioni televisive hanno segnato un gradito ritorno per i 74 milioni di persone che hanno votato per lui a novembre, ha detto.

"C'è un vero sentimento di sconforto tra quelle persone", ha detto. "E molti si sono sentiti sollevati nel sentire l'ex presidente. Non era mai successo che un presidente venisse messo a tacere. Non è mai successo".

Un portavoce di Trump non ha risposto alle richieste di commento.

Nel frattempo, molti dei suoi sostenitori sono migrati verso siti di messaggistica, come Telegram, o altri siti di microblogging come Parler, che è stato messo offline il mese scorso dal suo host Amazon Web Services su un modello di post odiosi. È poi emerso che Parler era stato in trattative con la Trump Organization l'anno scorso, offrendo una quota del 40% se avesse fatto della piattaforma senza esclusione di colpi la sua casa online, secondo Buzzfeed News.

Gab, una piattaforma di social media popolare tra i sostenitori di Trump, sta anche tenendo un posto, o almeno una maniglia, in caldo per l'ex presidente.

"@realdonaldtrump è ed è sempre stato un archivio speculare dei tweet e delle dichiarazioni di POTUS che abbiamo gestito per anni", ha scritto l'amministratore delegato Andrew Torba in un recente post sulla piattaforma. "Siamo sempre stati trasparenti su questo e ovviamente avremmo fatto sapere alla gente se il presidente inizia a usarlo".



Il Partito Repubblicano è il partito di Trump.
L'Osservatore Repubblicano
24 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 9267009158

Sondaggio. Quasi la metà dei repubblicani abbandonerebbe il partito se Donald J. Trump
ne creasse uno nuovo.
Il Partito Repubblicano potrebbe diventare molto più piccolo se l'ex presidente Donald Trump decidesse di creare il suo partito.
Più della metà, il 53,5%, dei sostenitori di Trump ha risposto in un recente sondaggio di USA Today / Suffolk affermando di essere più leale all'ex comandante in capo che al partito che ha guidato per quattro anni. Solo un terzo dei 1.000 intervistati ha affermato che la loro lealtà va prima al partito.
Dopo la fine del mandato dell'ex presidente, che si è concluso senza tante cerimonie con il secondo impeachment alla Camera e l'assoluzione al Senato di Trump, si è ipotizzato che Trump potesse formare un suo partito . Se lo avesse fatto, il 46% degli intervistati aveva affermato che avrebbe sostenuto il partito di Trump rispetto al GOP.
Al contrario, poco più di un quarto degli intervistati ha dichiarato di voler restare con il Partito Repubblicano, mentre all'incirca la stessa percentuale ha dichiarato di essere indeciso su quale partito appoggiare.
La morsa dell'ex presidente sul partito repubblicano è evidente anche dato che più della metà delle persone intervistate, il 58,9%, vuole che si candidi alla presidenza nel 2024, mentre il 75% afferma che lo sosterrebbe nelle primarie repubblicane e l'85% ha detto voterebbero per lui alle prossime elezioni generali.
La scorsa settimana, il presidente ha rifiutato di commentare se aveva intenzione di correre, dicendo: "Non lo dirò ancora, ma abbiamo un enorme sostegno. Sto guardando i numeri dei sondaggi che sono alle stelle". Interverrà alla conferenza annuale del CPAC questa settimana nel suo primo discorso pubblico da quando ha lasciato l'incarico.
Circa la metà dei sostenitori di Trump intervistati nel sondaggio, condotto dal 15 al 20 febbraio, con un margine di errore di 3,1 punti percentuali, ritiene che il Partito Repubblicano “debba diventare più fedele a Trump, anche a costo di perdere più appartenenti all'establishment repubblicano", mentre circa il 20% ritiene che il partito dovrebbe diventare" meno fedele a Trump e più allineato con "i repubblicani dell'establishment.

https://www.washingtonexaminer.com/news ... -for-trump



Donald J. Trump in guerra contro l'establishment repubblicano per portare avanti l'agenda MAGA.
L'Osservatore Repubblicano
24 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 1870341231

L'ex presidente Donald Trump inizierà presto a esaminare i candidati di medio termine del 2022 che sono desiderosi di promuovere le politiche "America First", assicurandosi che ogni seggio repubblicano aperto abbia un MAGA-concorrente approvato in competizione per quel seggio.
Trump ha ricevuto dozzine di richieste da potenziali candidati che desiderano guadagnare il suo sostegno e lo sta mettendo in campo come meglio crede. Trump ha rifiutato gli incontri con l'ex governatore della Carolina del Sud, Nikki Haley.
Secondo Politico , gli incontri formali potrebbero iniziare già a marzo.
Trump si è rifocalizzato sul movimento ora che il processo di impeachment del Senato lo ha assolto completamente, imponendo l'agenda di America First nella battaglia contro quelli del "business as usual" di Washington, DC. Con 31 milioni di dollari a disposizione, finanziati dal suo PAC, Save America, le casse di Trump saranno strategicamente investite.
Questa settimana, Trump ha incontrato il suo ex responsabile della campagna Brad Parscale per discutere dei componenti della raccolta di fondi online e di come può sfruttare i social media nonostante le tattiche di censura " orwelliane " di Twitter . Secondo i rapporti , Trump ha anche incontrato di nuovo l'House Minority Whip, Steve Scalise (R-LA) e suo figlio maggiore, Don Jr.
"Siamo in procinto di mettere insieme un programma più formale per i candidati che vogliono venire a ricevere la sua approvazione", ha detto Jason Miller, consigliere senior di Trump, sottolineando che gli incontri di Trump finora sono stati limitati agli amici del golf, ai membri di Mar-a-Lago, e a "persone con la capacità di contattarlo personalmente".
Il senatore Lindsey Graham (R-SC) dovrebbe aver ottenuto un incontro con l'ex Presidente durante il fine settimana per discutere dei prossimi piani di Trump. Graham ha detto a Fox News: “Sono più preoccupato per il 2022 di quanto non lo sia mai stato. Non dobbiamo mangiarci a vicenda. " Questo dopo che il leader della minoranza al Senato Mitch McConnell (R-KY) ha scritto un editoriale che giustificava sia il suo voto di impeachment che la prospettiva sui disordini del Campidoglio.
Nella dichiarazione, Trump ha promesso di reclutare candidati ribelli "che sposano prima di tutto il Making America Great Again e la nostra politica America First". P
olitico ha riferito che Trump ha recentemente ospitato a cena l'ex procuratore generale della Florida, Pam Bondi e gli ex consiglieri della campagna Corey Lewandowski e Dave Bossie, tutti guerrieri affidabili all'interno del movimento MAGA.



Secondo indiscrezioni Donald J. Trump userà il discorso del CPAC per affermare il controllo sul GOP, chiarendo che sarebbe il presunto candidato 2024.
L'Osservatore Repubblicano
24 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 4977008587

Secondo quanto riferito, l'ex presidente Donald Trump intende usare il suo discorso alla Conservative Political Action Conference per chiarire che è ancora al vertice del Partito Repubblicano.
Il discorso di Trump è destinato a essere una "dimostrazione di forza", secondo uno dei suoi consiglieri , con Trump che ha chiarito che "potrebbe non avere Twitter o lo Studio Ovale", ma è "ancora al comando". L'ex presidente intende anche affermare di essere il "presunto candidato 2024" per il GOP, indicando il suo schiacciante sostegno da parte della base repubblicana e dei suoi delegati sul territorio.
Trump è anche pronto a incontrare i suoi più stretti consiglieri per tracciare un percorso politico questa settimana, con un focus sulle elezioni di medio termine del 2022. Trump ha in programma di appoggiare gli sfidanti nelle primarie di quei repubblicani che lo hanno tradito nelle settimane successive alla rivolta del Campidoglio del mese scorso.
"Trump è effettivamente il Partito Repubblicano", ha detto ad Axios il consigliere senior di Trump Jason Miller in merito ai piani futuri dell'ex presidente. "L'unico divario è tra gli addetti ai lavori della Beltway (Waschington DC) e i repubblicani della base in tutto il paese. Quando attacchi il presidente Trump, stai attaccando la base repubblicana".


Senatore Mitt Romney: 'Abbastanza sicuro' che Trump vincerebbe la nomination GOP 2024 se si candidasse di nuovo alla presidenza.
L'Osservatore Repubblicano
26 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 4743563277

Il senatore dello Utah, Mitt Romney è statol'unico repubblicano a votare per condannare l'ex presidente Donald Trump in entrambi i suoi processi di impeachment, ma ha comunque affermato che l'ex comandante in capo potrebbe vincere un'altra primaria presidenziale.
Romney, ha detto martedì di essere "abbastanza sicuro" che Trump vincerebbe le primarie presidenziali del GOP 2024 se si candidasse per la terza volta.
“Il presidente Trump continuerà a svolgere un ruolo nel mio partito? Sono sicuro che lo farà, ha di gran lunga la voce più grande e un grande impatto nel mio partito ", ha detto il candidato alla presidenza repubblicana del 2012." Non so dei membri della sua famiglia, se intendono farlo. Ma mi aspetto che Trump continuerà a recitare un ruolo. Non so se correrà nel 2024 o no, ma se lo farà, sono abbastanza sicuro che vincerà la nomination ".
"Possono accadere molte cose da adesso al 2024 e non sono bravo a prevedere", ha detto Romney in un evento virtuale DealBook del New York Times . "Guardo i sondaggi e i sondaggi mostrano che tra i nomi che vengono presentati come potenziali contendenti nel 2024, se metti il presidente Trump tra i repubblicani, vince in maniera schiacciante ".
Più della metà, il 53,5%, dei sostenitori di Trump ha risposto in un sondaggio USA Today / Suffolk pubblicato martedì che sentono più lealtà nei confronti dell'ex presidente che al partito che ha guidato per quattro anni. Solo un terzo dei 1.000 intervistati ha affermato che la loro lealtà va al partito rispetto a Trump stesso.
Più della metà delle persone intervistate, il 58,9%, vuole che si candidi alla presidenza nel 2024, mentre il 75% ha dichiarato che lo sosterrà alle primarie repubblicane e l'85% ha dichiarato che voterà per lui alle prossime elezioni generali. Il sondaggio è stato condotto tra il 15 e il 20 febbraio, con un margine di errore di 3,1 punti percentuali.
Anche se Romney ha detto che l'ex comandante in capo potrebbe vincere la nomination del partito per le terze elezioni generali consecutive, non sosterrà Trump se dovesse accadere.
"Non voterei per il presidente Trump", ha detto Romney quando gli è stato chiesto se avrebbe fatto campagna contro Trump. "Non ho votato per lui in passato. Probabilmente sosterrei qualcuno che rappresentassi meglio la piccola ala del Partito Repubblicano che rappresento".
L'ex presidente ha rifiutato di commentare il 17 febbraio se aveva intenzione di correre, dicendo: "Non lo dirò ancora, ma abbiamo un enorme sostegno. Sto guardando i numeri dei sondaggi che sono alle stelle".
Interverrà alla conferenza annuale del CPAC questa settimana nel suo primo discorso pubblico da quando ha lasciato l'incarico.
I due repubblicani si sono spesso scontrati durante il mandato di Trump, soprattutto visto il suo voto per condannare l'ex presidente nel suo primo processo di impeachment per una delle due accuse, dove è stato l'unico repubblicano a votare in quel modo. È diventato il primo politico a votare per rimuovere un presidente del proprio partito.



Il senatore e Leader della Minoranza al Senato, il repubblicano Senator Mitch McConnell ha dichiarato che sosterrà Donald J. Trump se vincerà le primarie repubblicane per le presidenziali 2024 e diventasse nuovamente il candidato del GOP.
L'Osservatore Repubblicano
27 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 0933502658

Giovedì, McConnell ha detto a Bret Baier di Fox News che se Trump fosse il candidato, lo sosterrebbe "assolutamente", poche settimane dopo che Trump aveva rilasciato una dichiarazione di condanna e di forte critica nei confronti del senatore repubblicano del Kentucky.
McConnell ha negato le accuse di una guerra interna all'interno del GOP, tra i legislatori che sono legati a Trump (la maggioranza) e coloro che non lo sono (la minoranza), e che hanno assunto una posizione pro-establishment repubblicano.
"Penso che l'amministrazione Biden ci stia rendendo più facile il compito di stare insieme", ha detto McConnell. "Penso che ci stiamo riunendo in opposizione all'approccio estremamente progressista di questa nuova amministrazione".
Trump, che parlerà al CPAC questo fine settimana, aveva recentemente definito McConnell un "politicante arcigno, cupo e senza sorrisi" in una dichiarazione rilasciata dal suo PAC di Save America.
L'ex presidente aveva criticato McConnell dopo che il legislatore aveva dato la responsabilità a Trump della rivolta avvenuta al Campidoglio degli Stati Uniti il 6 gennaio, provocando la morte di cinque persone.
Alla domanda se McConnell aveva qualche consiglio da dare a Trump quando farà il suo discorso domenica, il leader ha rapidamente respinto la domanda.
"Non ho alcun consiglio da dare all'ex presidente su dove dovrebbe parlare o cosa dovrebbe dire", ha detto McConnell.

https://www.washingtonexaminer.com/news ... as-nominee



Il Presidente Donald J. Trump vince il sondaggio del CPAC con un ampio margine.
L'Osservatore Repubblicano
28 febbraio 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 5906738494

L'ex presidente Donald Trump, nei risultati annunciati domenica, ha vinto l'annuale straw poll della Conservative Political Action Conference (CPAC) con il 55% dei partecipanti che hanno dichiarato che voterebbero per lui se le primarie GOP del 2024 fossero oggi.
Trump ha ottenuto il 55% dei voti nel sondaggio e il governatore della Florida Ron DeSantis si è piazzato al secondo posto con il 21%.
CPAC ha anche fatto un sondaggio senza Trump. DeSantis ha vinto con il 43% dei voti, seguito dal governatore del Sud Dakota Kristi Noem con l'11% e Donald Trump Jr. all'8%.
L'indice di approvazione di Trump nello straw poll era del 97%, con l'87% che diceva di approvare fortemente il lavoro di Trump come presidente. E il 68% delle persone al CPAC nello straw poll ha detto che Trump dovrebbe correre di nuovo per la presidenza.
I repubblicani che sono stati molto critici nei confronti dell'ex presidente hanno avuto un risultato pessimo nello straw poll del CPAC. Il governatore del Maryland Larry Hogan ha ottenuto lo 0,1%, mentre il senatore Mitt Romney, R-Utah ha ottenuto lo 0,3%.
In particolare, il 95% di coloro che hanno risposto allo straw poll CPAC hanno detto che il GOP dovrebbe continuare con l'agenda Trump. Solo il 3% ha detto che dovrebbe cambiare direzione.



Sintesi del discorso di Trump al CPAC 2021
L'Osservatore Repubblicano
1 marzo 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 8603379891

L'ex presidente Donald J. Trump domenica ha fatto a pezzi il presidente Biden su questioni che vanno dalla crisi nascente al confine con il Messico alla politica estera, mentre tracciava quello che crede sia il futuro del movimento conservatore, e si impegnava a non creare un nuovo partito.

"Joe Biden ha avuto il primo mese più disastroso di qualsiasi presidente nella storia moderna", ha detto Trump, chiamando la nuova amministrazione "anti-lavoro, anti-famiglie, anti-confine, anti-energia, anti-donne e anti-scienza".
"In un breve mese siamo passati dall'America First all'America Last", ha detto.

Trump ha parlato al Conservative Political Action Conference (CPAC), segnando il suo primo grande discorso da quando ha lasciato l'incarico presidenziale. Ha parlato a una inneggiante folla pro-Trump in un evento in cui la sua influenza si è sentita tutta.
Si è concentrato principalmente sull'escalation della crisi di confine, su cui è tornato frequentemente mentre ha fatto a pezzi le decisioni di Biden di invertire tutta una serie di politiche dell'era Trump, che a sua volta hanno provocato un'impennata di migranti al confine.
"La nuova amministrazione ha impiegato solo poche settimane per trasformare questo risultato senza precedenti in un disastro umanitario e di sicurezza nazionale autoinflitto", ha detto.
"Eliminando sconsideratamente il nostro confine, le misure di sicurezza, i controlli, tutte le cose che abbiamo messo in atto, Joe Biden ha innescato una massiccia ondata di immigrazione illegale nel nostro paese come non abbiamo mai visto prima".
Ha anche colpito Biden sulla mancata riapertura delle scuole, che Biden ha promesso di fare, ma che finora non ha mantenuto per la feroce resistenza in un certo numero di stati da parte dei potenti sindacati degli insegnanti.
"Joe Biden ha vergognosamente tradito la gioventù americana e sta crudelmente tenendo i nostri bambini chiusi nelle loro case, senza alcun motivo", dice.
Ha accusato i democratici di voler far passare al Congresso una "boondoggle" (spreco di denaro) da 1,9 trilioni di dollari per far aprire le scuole.
"A nome di tutte le mamme e i papà, chiedo a Joe Biden di aprire le scuole e di farle aprire subito", ha detto.
Ha spesso confrontato le varie misure di restrizioni COVID in tutto il paese alla crisi dei migranti al confine e al previsto aumento delle ammissioni di rifugiati.
"La tua famiglia non può ancora uscire ad andare a mangiare nei ristoranti locali, ma Joe Biden sta facendo entrare migliaia e migliaia di rifugiati da tutto il mondo, persone di cui nessuno sa nulla", ha detto.
Il discorso di Trump è stato preceduto dal CPAC straw poll, che ha sondato i partecipanti su chi avrebbero voluto vedere al voto. I partecipanti hanno a valanga scelto Trump per una corsa nel 2024, mentre hanno votato per il governatore della Florida Ron DeSantis in un sondaggio separato se Trump non avesse partecipato.
Trump ha anche colpito Biden sulle sue politiche energetiche, dicendo che avrebbero portato alla dipendenza dalla Russia e dal Medio Oriente, così come la politica estera, dove ha rimproverato il blocco delle sanzioni all'Iran dell'amministrazione Biden.
"Lasciate le sanzioni, negoziate, qualcuno capisce cosa sto dicendo qui?
Trump non ha dichiarato se parteciperà nel 2024, anche se ha detto che potrebbe considerare di battere i democratici "per una terza volta" in riferimento alla sua affermazione di aver vinto le elezioni del 2020.
Ma ha detto a CPAC, che è sponsorizzato da Fox Nation, che i rapporti che affermavano che stava pensando di creare un nuovo partito erano "fake news".
"Non stiamo fondando nuovi partiti, continuavano a dire 'sta per fondare un partito nuovo di zecca'. Abbiamo il Partito Repubblicano, si unirà e sarà più forte che mai, non sto creando un nuovo partito, questa era una notizia falsa".
Mentre prometteva unità, ha preso di mira per nome un certo numero di repubblicani che si sono opposti a lui o hanno votato per l'impeachment.
I nomi includevano il senatore Mitt Romney, R-Utah, il senatore Ben Sasse, R-Neb, il rappresentante Adam Kinzinger, R-Ill, e il rappresentante Liz Cheney, R-Wyo - che ha definito una "guerrafondaia".
"Non possiamo avere leader che mostrano più passione nel condannare i loro concittadini americani di quanta ne abbiano mai avuta nel tenere testa ai democratici, ai media e ai radicali che vogliono trasformare l'America in un paese socialista".
Ha invece esposto le questioni che i repubblicani dovrebbero affrontare se vogliono prendere il Congresso e la Casa Bianca.
"La missione del nostro movimento e del Partito Repubblicano deve essere quella di creare un futuro di buoni posti di lavoro, famiglie forti, comunità sicure, una cultura vibrante e una grande nazione per tutti gli americani ed è quello che stiamo creando".
Ha chiesto una "riforma elettorale completa" e che i conservatori lavorino per rompere i monopoli di Big Tech.
"I repubblicani e i conservatori devono "aprire" le nostre piattaforme e abrogare le protezioni di responsabilità della Sezione 230 e se il governo federale si rifiuta di agire, allora lo dovrà fare ogni stato dell'unione, dove abbiamo i voti ... I giganti Big Tech come Google e Facebook devono essere puniti con sanzioni ogni volta che mettono a tacere le voci conservatrici".
Ha previsto che un "presidente repubblicano farà un ritorno trionfale alla Casa Bianca".
"E mi chiedo chi sarà, mi chiedo chi sarà?" ha detto tra gli applausi della folla. "Chi, chi, chi sarà mi chiedo?"



I momenti chiave del CPAC 2021
L'Osservatore Repubblicano
1 marzo 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 2240047194

1) Trump si scaglia contro Biden durante il discorso al CPAC
Trump ha parlato al CPAC domenica, con il suo primo grande discorso da quando ha lasciato la presidenza. Ha parlato a una inneggiante folla pro-Trump in un evento in cui la sua influenza si è sentita pesantemente.
Trump si è scagliato contro il presidente Biden su questioni che vanno dalla crisi al confine con il Messico alla politica estera, così come la riapertura delle scuole durante la pandemia di coronavirus.
"Joe Biden ha conseguito il primo mese più disastroso di qualsiasi presidente nella storia moderna", ha detto Trump, chiamando la nuova amministrazione "anti-lavoro, anti-famiglie, anti-confine, anti-energia, anti-donne e anti-scienza".
Si è concentrato principalmente sull'escalation della crisi di confine, su cui è tornato frequentemente mentre ha criticato aspramente le decisioni di Biden di eliminare tutta una serie di politiche dell'era Trump, che ha avuto come conseguenza un'impennata di migranti al confine.
"La nuova amministrazione ha impiegato solo poche settimane per trasformare questo risultato senza precedenti in un disastro umanitario e di sicurezza nazionale autoinflitto", ha detto. "In un breve mese, siamo passati dall'America First all'America Last".
2) Trump dichiara che non fonderà un nuovo partito politico
Trump domenica ha dichiarato che non fonderà un nuovo partito politico, dopo le speculazioni del mese scorso che indicavano che lo avrebbe fatto.
"Non fonderemo nuovi partiti. Sapete, continuavano a dire: 'Sta per fondare un partito nuovo di zecca'", ha detto Trump. "Abbiamo il partito repubblicano. Si unirà e sarà più forte che mai".
La speculazione che Trump stesse pensando di fondare un nuovo partito è iniziata all'indomani dell'attacco del 6 gennaio al Campidoglio da parte di una folla pro-Trump. Domenica, Trump ha dichiarato che è impegnato con il GOP.
"Non sto fondando un nuovo partito", ha detto Trump. "Quella era una notizia falsa. Fake news, no. Non sarebbe geniale? Fondiamo un nuovo partito e dividiamo il nostro voto in modo che non possiate mai vincere. No, non ci interessa".
Il discorso di Trump è stato preceduto dal CPAC straw poll, che ha sondato i partecipanti su chi avrebbero voluto vedere sulla scheda elettorale. I partecipanti hanno comodamente scelto Trump per una corsa nel 2024, mentre hanno votato per il governatore della Florida Ron DeSantis in un sondaggio separato se Trump non partecipasse alla corsa presidenziale.
"Per i prossimi quattro anni, i coraggiosi repubblicani in questa stanza saranno al centro dello sforzo per opporsi ai democratici radicali, ai media di notizie false e alla loro cultura tossica della cancellazione", ha continuato Trump. "E voglio che sappiate che continuerò a combattere proprio al vostro fianco".
3) Il Rappresentante Congressman Matt Gaetz
ha criticato Andrew Cuomo e la rappresentante repubblicana Liz Cheney che aveva votato a favore dell'impeachment d Trump.
Il rappresentante Matt Gaetz ha criticato la rappresentante Liz Cheney - il membro più importante del GOP alla Camera che ha votato per l'impeachment di Trump - durante il primo giorno completo al CPAC.
"Parlando di persone che dovrebbero perdere le primarie, se Liz Cheney fosse su questo palco oggi verrebbe fischiata. La leadership del nostro partito non si trova a Washington, D.C.", ha detto Gaetz alla folla.
Egli ha anche sottolineato il trattamento entusiastico dei media nei confronti del Governatore Andrew Cuomo durante gran parte della pandemia di coronavirus.
"Ora, i falsi media e i loro alleati nella Silicon Valley avevano reso il governatore Cuomo un incrocio iconico tra Re David e Tom Brady - che grande bugia si è rivelata essere", ha osservato Gaetz.
Gaetz ha aggiunto che gli ex aiutanti del governatore di tre mandati hanno affermato che Cuomo aveva suggerito ad altri membri dello staff di impegnarsi nello "strip poker", riferendosi ad una recente accusa di molestie sessuali contro il governatore - che Cuomo nega.
"Nel frattempo, stavano 'spogliando' la nonna dal reparto COVID dell'ospedale e la buttavano nella casa di cura giusto il tempo di infettare tutti e poi tornare all'ospedale in modo che le morti potessero essere ricategorizzate per la politica", ha continuato.
4) Il senatore repubblicano Senator Ted Cruz
ha parlato del viaggio a Cancun, dicendo che il partito repubblicano "non è solo il partito dei country club".
Il senatore Ted Cruz, R-Texas, ha tenuto un discorso appassionato durante il CPAC venerdì, giurando che i repubblicani populisti stile Trump sono qui per restare.
"Il Partito Repubblicano non è il partito solo dei country club. Il Partito Repubblicano è il partito degli operai dell'acciaio e degli operai edili e dei lavoratori degli oleodotti e dei tassisti e dei poliziotti e dei vigili del fuoco, e dei camerieri e delle cameriere e degli uomini e delle donne con i calli sulle mani che lavorano per questo paese. Questo è il nostro partito e questi deplorevoli sono qui per restare", ha detto Cruz.
"Lasciate che ve lo dica subito: Donald J. Trump non andrà da nessuna parte", ha continuato.
Ha anche fatto luce sul suo controverso breve viaggio con la sua famiglia a Cancun, in Messico, il mese scorso, mentre il suo stato natale, il Texas, è stato colpito da una tempesta invernale mortale che ha scatenato una grave crisi energetica e idrica.
5) Il Leader della minoranza alla Camera, Kevin McCarthy
prevede che il GOP prenderà la maggioranza nel 2022
"Non è una possibilità, ci riprenderemo la maggioranza. Siamo a cinque posti di distanza", ha detto sabato il leader della minoranza della Camera Kevin McCarthy durante una tavola rotonda al CPAC.
"Scommetterei la mia casa... non ditelo a mia moglie, ma ci scommetterei", ha detto. "Questa è la più piccola maggioranza che i Democratici abbiano avuto in 100 anni".
I repubblicani hanno conquistato 12 seggi nelle elezioni del 2020, e FiveThirtyEight ha previsto che sono "sulla buona strada" per riprendere la Camera alle prossime elezioni.




Trump: il meglio del suo discorso tradotto in italiano
1 marzo 2021

https://www.nicolaporro.it/trump-il-meg ... -italiano/

Pubblichiamo ampi stralci del discorso tenuto da Donald Trump ieri, alla conferenza dei repubblicani di Orlando, in Florida. La traduzione è a cura di Alessandro Rico.

[…] Siamo nel bel mezzo di una battaglia storica per il futuro dell’America, per la cultura dell’America e per le istituzioni, i confini e i più venerati principi dell’America. La nostra sicurezza, la nostra prosperità e la nostra stessa identità di americani sono ora in gioco, forse come mai prima nella storia. E non importa quanto l’establishment di Washington e i potenti interessi di parte possano volerci silenziare. Non dubitate: vinceremo. […]

Per i prossimi quattro anni, i coraggiosi repubblicani, che si trovano in questa sala, saranno al cuore dello sforzo per opporsi ai democratici radicali, ai media delle fake news e alla loro tossica “cancel culture”. […] E voglio che sappiate che continuerò a lottare al vostro fianco. […] Non fonderemo nuovi partiti. […] Abbiamo il Partito repubblicano. Che si unirà e sarà più forte che mai. […]

Con Biden, America last

Sapevamo che l’amministrazione Biden sarebbe stata pessima. Ma nessuno di noi avrebbe immaginato che lo sarebbe stata fino a questo punto e che si sarebbe così tanto sbilanciata a sinistra. […] L’amministrazione Biden ha già dato prova di essere contro il lavoro, le famiglie, i confini, l’energia, le donne e la scienza. Nel breve giro di un mese, siamo passati da “America first” ad “America last”. […]

Le politiche migratorie di Biden non sono solo illegali. Sono immorali. Sono spietate. E rappresentano un tradimento dei valori fondamentali della nostra nazione. […]

Tornare a scuola

L’ostinata indifferenza [dei media] alle famiglie lavoratrici è altrettanto evidente quanto si tratta della questione cruciale di rimandare a scuola i figli dell’America. E devono tornarci, e tornarci subito, adesso. È una cosa folle. Terribile. Terribile. L’amministrazione Biden si vanta dell’educazione scolastica che sta fornendo ai figli dei migranti al confine. Mentre, al contempo, milioni di figli di americani stanno avendo il futuro distrutto dalle chiusure antiscientifiche delle scuole, decise da Joe Biden. Pensateci: stiamo istruendo i ragazzi al confine, ma la nostra gente, i figli dei nostri concittadini, che sono cittadini essi stessi, non stanno ricevendo l’istruzione che meritano. Non c’è ragione per cui la maggioranza dei giovani americani non debba tornare a scuola immediatamente. L’unico motivo per cui la maggior parte dei genitori non ha questa possibilità, è che Joe Biden ha venduto i figli dell’America ai sindacati degli insegnanti. […]

Il miracolo dei vaccini

Ho spinto sulla Fda [Food and drug administration, l’agenzia del farmaco Usa, ndr] come non era mai accaduto prima. Me l’hanno detto chiaro e tondo: non avevano mai ricevuto la spinta che hanno subito da me. Loro non mi piacciono affatto, ma una volta che ce l’abbiamo fatta, ho detto: “Adesso vi voglio davvero tanto bene”. Quel che ha fatto l’amministrazione Trump con i vaccini ha, sotto molti punti di vista, probabilmente salvato ampie porzioni del mondo. Non solo il nostro Paese, ma ampie porzioni del mondo. Non solo abbiamo spinto la Fda oltre ciò che i burocrati avrebbero voluto fare. Abbiamo anche messo sul piatto miliardi e miliardi di dollari, 10 miliardi per produrre i vaccini ancor prima che fossimo certi che funzionavano. Si chiama “scommessa calcolata” o “rischio calcolato”. Ci siamo presi il rischio perché, se non l’avessimo fatto, voi non avreste ancora adesso i vaccini. E non li avreste avuti ancora per molto tempo. Joe Biden ora sta solo attuando il piano che avevamo preparato noi.

Stop alle guerre

[…] Quando ho lasciato l’incarico, avevamo praticamente posto fine alle guerre interminabili, queste guerre interminabili che vanno avanti per sempre. Vanno avanti per sempre. […] Guerre interminabili, 19 anni in Afghanistan. Praticamente non c’è rimasto nulla e ora sento che vorrebbero tornarci. L’Iraq, ricordatevi, io lo avevo detto: non andateci, ma se ci andrete, tenetevi il petrolio. Be’: ci siamo andati e non ci siamo tenuti il petrolio. Noi abbiamo concluso storici accordi di pace in Medio Oriente. Come nessuno pensava che fosse semplicemente possibile e senza versare nemmeno una goccia di sangue. E tra l’altro, nemmeno un soldato americano viene ucciso in Afghanistan da oltre un anno. […]

Ritiro dall’Oms

Quando mi sono ritirato dall’Oms, […] l’hanno definita una cattiva decisione. Sono veramente dei burattini della Cina. Ci hanno chiamato e ci hanno detto che volevano che rimanessimo dentro. Ho chiesto: “Quanto paghiamo? Approssimativamente, 500 milioni di dollari? Quanto paga la Cina, un Paese molto più grande in termini di popolazione? Paga 39 milioni. E allora perché noi paghiamo 500 milioni e loro 39?”. Ve lo dico io perché: perché la gente che ha stipulato questa intesa è cretina. Ecco perché. E allora quelli hanno detto: possiamo fare un accordo, vogliamo che restiate dentro, possiamo accordarci. Ok, io ho deciso di non farlo, ma avremmo potuto concludere un accordo per 39 milioni. La stessa cifra della Cina. E adesso? Decidono di rientrare nell’Oms e di pagare 500 milioni? Che diavolo hanno in testa? […]

Le atlete trans

Ora, le giovani ragazze le donne sono messe nella condizione di essere costrette a competere contro coloro che sono biologicamente maschi. Non è una buona cosa per le donne. Non è buona per le donne dello sport, che hanno lavorato molto duro e a lungo per arrivare dove sono arrivate. I record che hanno retto per anni, persino decenni, ora vengono fatti a pezzi da questi qui. […] Gli sport femminili per come li conosciamo moriranno. […]
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Trump sei ancora la nostra speranza di bene

Messaggioda Berto » mar mar 30, 2021 9:16 am

Il Presidente Donald J. Trump tornerà sui social media con una "propria piattaforma" tra 2-3 mesi
L'Osservatore Repubblicano
21 marzo 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 9290592074

L'ex presidente Donald Trump tornerà sui social media nel prossimo futuro con un proprio servizio, secondo uno dei suoi consiglieri anziani.
Trump è stato bandito da Twitter dopo i disordini del Campidoglio del 6 gennaio. Era stato un utente molto attivo su questa piattaforma prima e durante la sua presidenza.
"Penso che vedremo il presidente Trump tornare sui social media probabilmente tra due o tre mesi, con la sua piattaforma", ha detto Jason Miller, consigliere senior di Trump, a "#MediaBuzz" di Fox News domenica. "E questo è qualcosa che penso sarà il prodotto più richiesto nei social media, ridefinirà completamente il gioco, e tutti aspetteranno e guarderanno per vedere esattamente cosa farà il presidente Trump".
Miller ha detto di non essere in grado di fornire molto di più in termini di dettagli a questo punto, ma ha rivelato che Trump ha avuto "incontri molto importanti" a Mar-a-Lago con vari team per quanto riguarda l'impresa, e che "numerose aziende" hanno avvicinato Trump.
"Questa nuova piattaforma sarà grande", ha detto Miller, prevedendo che Trump attirerà "decine di milioni di persone".
Nel frattempo, Miller ha detto che Trump continuerà ad appoggiare i candidati repubblicani, anticipandone uno che dovrebbe arrivare lunedì.
"Fate attenzione alla Georgia domani, lunedì. C'è un grande appoggio in arrivo che scuoterà davvero le cose nel panorama politico della Georgia. È grande, sta arrivando domani, e assicuratevi di sintonizzarvi".



L'ex presidente Donald J. Trump ha detto ieri che gli Stati Uniti non sono più una società libera, in particolare a causa della stampa e delle Big Tech che stanno diventando "selvagge".
L'Osservatore Repubblicano
23 marzo 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 2360447767

"No. Non abbiamo la libertà di stampa, per prima cosa", ha detto Trump a Lisa Boothe nel suo nuovo podcast quando gli è stato chiesto se gli Stati Uniti sono ancora una società libera. "Non avete la libertà di stampa. La Big Tech si è scatenata".
"Io sono in grado di diffondere la parola perché, sapete, sono in grado di ottenerla, e poi tutti la raccolgono, comprese le Big Tech, il che è piuttosto interessante".
Trump ha aggiunto che le altre persone non hanno la possibilità di inviare comunicati stampa e dichiarazioni come lui è in grado di fare, il che ha silenziato definitivamente coloro che sono stati "cancellati".
"La libertà di stampa è assolutamente sparita. E la stampa è semplicemente molto disonesta. Vedete il modo in cui trattano la questione del confine", ha aggiunto. "Non hanno intenzione di parlare del confine e di altre cose, un sacco di altre cose, potrei passare in rassegna un'intera lista, ma è davvero una cosa terribile. Non è mai successo in questa misura prima d'ora, mai successo".
Trump ha promosso il nuovo podcast di Boothe lunedì mattina in un comunicato stampa del suo ufficio, aggiungendo che Boothe "ha fatto un lavoro eccezionale a Fox News" e incoraggiando gli altri ad ascoltare l'intervista.
Trump ha criticato i media quasi quotidianamente durante il suo mandato per la copertura dell'indagine sulla Russia, le sue politiche sull'immigrazione, le frequenti domande combattive durante le conferenze stampa e altri casi che ha etichettato come "fake news".
"I media sono il più grande problema che abbiamo per quanto mi riguarda, il più grande problema singolo, le fake news e la Big Tech", ha detto Trump durante un raduno il 6 gennaio, prima dell'assalto al Campidoglio.
I commenti di Trump sulla perdita di affidabilità dei media sono in linea con un sondaggio che indaga le opinioni del pubblico sulla questione, scoprendo che la fiducia nei media ha raggiunto il minimo storico quest'anno.
Solo il 46% delle persone si fida dei media tradizionali, e la fiducia nei social media è crollata al 27%, secondo un barometro pubblicato da Axios a gennaio.
Inoltre, il 56% degli intervistati ha detto di essere d'accordo con l'affermazione: "I giornalisti e i reporter cercano intenzionalmente di fuorviare le persone dicendo cose che sanno essere false o grossolane esagerazioni".
Trump says America is no longer a free society and slams 'dishonest' media and Big Tech going 'wild'



L'ex presidente Donald J. Trump ha detto ieri che gli Stati Uniti non sono più una società libera, in particolare a causa della stampa e delle Big Tech che stanno diventando "selvagge".
L'Osservatore Repubblicano
23 marzo 2021

https://www.facebook.com/ORepubblicano/ ... 2360447767

"No. Non abbiamo la libertà di stampa, per prima cosa", ha detto Trump a Lisa Boothe nel suo nuovo podcast quando gli è stato chiesto se gli Stati Uniti sono ancora una società libera. "Non avete la libertà di stampa. La Big Tech si è scatenata".
"Io sono in grado di diffondere la parola perché, sapete, sono in grado di ottenerla, e poi tutti la raccolgono, comprese le Big Tech, il che è piuttosto interessante".
Trump ha aggiunto che le altre persone non hanno la possibilità di inviare comunicati stampa e dichiarazioni come lui è in grado di fare, il che ha silenziato definitivamente coloro che sono stati "cancellati".
"La libertà di stampa è assolutamente sparita. E la stampa è semplicemente molto disonesta. Vedete il modo in cui trattano la questione del confine", ha aggiunto. "Non hanno intenzione di parlare del confine e di altre cose, un sacco di altre cose, potrei passare in rassegna un'intera lista, ma è davvero una cosa terribile. Non è mai successo in questa misura prima d'ora, mai successo".
Trump ha promosso il nuovo podcast di Boothe lunedì mattina in un comunicato stampa del suo ufficio, aggiungendo che Boothe "ha fatto un lavoro eccezionale a Fox News" e incoraggiando gli altri ad ascoltare l'intervista.
Trump ha criticato i media quasi quotidianamente durante il suo mandato per la copertura dell'indagine sulla Russia, le sue politiche sull'immigrazione, le frequenti domande combattive durante le conferenze stampa e altri casi che ha etichettato come "fake news".
"I media sono il più grande problema che abbiamo per quanto mi riguarda, il più grande problema singolo, le fake news e la Big Tech", ha detto Trump durante un raduno il 6 gennaio, prima dell'assalto al Campidoglio.
I commenti di Trump sulla perdita di affidabilità dei media sono in linea con un sondaggio che indaga le opinioni del pubblico sulla questione, scoprendo che la fiducia nei media ha raggiunto il minimo storico quest'anno.
Solo il 46% delle persone si fida dei media tradizionali, e la fiducia nei social media è crollata al 27%, secondo un barometro pubblicato da Axios a gennaio.
Inoltre, il 56% degli intervistati ha detto di essere d'accordo con l'affermazione: "I giornalisti e i reporter cercano intenzionalmente di fuorviare le persone dicendo cose che sanno essere false o grossolane esagerazioni".
Trump says America is no longer a free society and slams 'dishonest' media and Big Tech going 'wild'
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Europa e America

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron