I tre libri e la violenza

Re: I tre libri e la violenza

Messaggioda Berto » sab set 04, 2021 8:55 pm

Egitto: rimuovere i libri dell’estremismo e della Fratellanza dalle moschee
Redazione Alma News
4 Settembre 2021

https://almanews24.it/esteri/2021/09/04 ... e-moschee/

Egitto – Le autorità egiziane hanno deciso di includere nelle liste del terrorismo altre figure come: il dottor Mahmoud Hussein, segretario generale dei Fratelli musulmani, i leader del gruppo e i membri della cellula dei Fratelli musulmani in Kuwait, per un periodo di cinque anni.

Nelle liste dei terroristi figuravano anche i nomi delle cellule arrestate in Kuwait nel luglio dell’anno 2019, Abd al-Rahman Muhammad Abd al-Rahman, Abu Bakr Atef al-Sayed, Abd al-Rahman Ibrahim Abd al-Moneim, Moamen Abu al-Wafa Metwally, Hussam Muhammad Ibrahim, Walid Suleiman Muhammad e Najah Awad Bahloul e Faleh Hassan Mohammed.

Anche le autorità kuwaitiane, due anni fa, avevano deciso di arrestare 8 membri della Fratellanza egiziana sul proprio territorio.

Dalle informazioni è emerso che un’associazione in Kuwait, durante il governo dell’ex presidente, Mohamed Morsi, aveva inviato 600 milioni di sterline in Egitto a sostegno della Fratellanza e parte di questo denaro era stato distribuito tra i leader e i personaggi affiliati ai partiti religiosi fedeli al gruppo.

Intanto il ministero dell’Awqaf ha deciso di impedire l’ingresso di libri dell’estremismo e della Fratellanza in tutte le moschee in Egitto e di rimuove quelli già presenti, entro 15 giorni.

Hisham Abdel Aziz, che è responsabile della gestione del lavoro del capo del settore religioso presso il Ministero dell’Awqaf, ha emesso una circolare avvisando tutte le direzioni di formare rapidamente comitati per riesaminare eventuali biblioteche, libri, riviste o pubblicazioni nelle moschee, e purificarli da qualsiasi pubblicazione che adotti un’ideologia estremista o appartenga a qualsiasi gruppo estremista o alla Confraternita, con tutti i responsabili o negligenti da rinviare per le indagine.

Il ministero ha invitato tutti gli imam a non consentire l’inclusione di alcun libro nelle biblioteche della moschea senza un permesso del Dipartimento generale di orientamento religioso nell’ufficio generale del ministero e ha chiesto loro di rimuovere eventuali manifesti di violazione all’interno o all’esterno della moschea.

Il ministero ha invitato gli imam a completare questi lavori entro e non oltre 15 giorni dalla data stabilita dal ministero, sottolineando che la violazione di questi termini sarà ritenuta una grave negligenza e una violazione del dovere che merita responsabilità disciplinare.



Alberto Pento
Operazione di facciata di pura e sfacciata taqiyya, dissimulazione nazi maomettana.
E il Corano che è la fonte d'ispirazione per tutti i mussulmani, di tutti i terroristi nazi maomettani e della Fratellanza mussulmana perché non viene rimosso?
Il Corano è il libro dell'orrore e del terrore ove è prescritta la violenza che i maomettani praticano.
Se non si rimuove il Corano non ha alcun senso rimuovere gli altri libri che a questo si ispirano e che copiano.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I tre libri e la violenza

Messaggioda Berto » ven nov 26, 2021 2:44 pm

Noi bruciamo il Mein Kampf di Hitler e il Corano di Maometto!
viewtopic.php?f=188&t=2931

Trattasi di due libri demenziali, razzisti e nazisti al massimo grado, il nazismo ariano o hitleriano e il nazismo dell'Umma islamica o maomettana.

Un fuoco di liberazione e di purificazione!

Noi bruciamo il Corano perché è un libro mostruoso, il libro del male, il libro dell'orrore e del terrore.
Noi bruciamo il Corano perché è un libro razzista e nazista che ci insulta e ci offende chiamandoci infedeli, miscredenti, immondi, maiali, scimmie, deviati, corruttori.
Noi bruciamo il Corano perché è un libro che ci minaccia di morte, che istiga all'omicidio, allo sterminio e al suicidio omicidio stragisti.
Noi bruciamo il Corano perché è un libro che promuove il disprezzo, l'odio, predazione, la riduzione in schiavitù o in dhimmitudine e l'uccisione dei non maomettani.
Noi bruciamo il Corano perché è un libro che nel suo insieme promuove la disumanità e l'inciviltà, la guerra politico religiosa, lo sterminio, il razzismo, il nazismo demenziale dell'Umma, la discriminazione di genere, religiosa, ideologica, sociale e politica.
Noi bruciamo il Corano perché è un libro che esalta il male che ci manca di rispetto che diffonde incultura e crimine che viola i valori, i doveri e i diritti umani naturali e universali dell'umanità.
Noi bruciamo il Corano per liberarci da questo male immenso che minaccia e opprime l'umanità.



Sogno un Mondo libero dalla peste islamica
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 2946540969

Sogno un Mondo liberato dalla millenaria piaga della peste islamica o nazi maomettana.

Un Mondo dove Maometto è stato bandito come Hitler, Stalin e Toto Riina in quanto criminale assassino, idolatra e invasato; dove il Corano è ricordato come il Mein Kampf e un lungo elenco di demenzialità disumane e Allah come un idolo mostruoso e assurdo.

Sogno un Mondo in cui le moschee sono divenute Case della libertà di pensiero, biblioteche, ristoranti, sale di musica e di convegni, discoteche, palestre, centri termali, grandi magazzini, alberghi, sinagoghe, templi indù e chiese cristiane; e la moschea della Mecca Al-Masjid al-Ḥarām sia stata convertita in un parco giochi come Gardalan e Disneyland.

Sogno un Mondo libero dalla orripilante nenia dei muezzin che dai minareti delle moschee chiamano alla preghiera idolatra umanamente offensiva e minacciosa, centinaia di milioni di zombi nazi maomettani terrorizzati e ossessionati dal loro maomettismo.

Un Mondo dove le donne dei paesi oggi mussulmani saranno libere di vestirsi come vogliono, di sposare chi vogliono e con gli stessi identici diritti degli uomini, in cui i bambini non siano più costretti col terrore a impare a memoria e a recitare da automi il demenziale Corano.

Sogno un Mondo in cui Israele non sarà più aggredito da ogni lato e gli ebrei potranno girare liberamente, ben accetti e ben voluti in ogni continente.

Sogno un Mondo non più minacciato da orde di nazi maomettani con la schiuma alla bocca e le bave sulla barba e che gridando come ossessi Allahu Akbar accoltellando, investondo, sparando, bombardando, facendosi esplodere per fare strage dei non maomettani in nome del loro demenziale e criminale profeta idolatra Maometto e del suo mostruoso idolo Allah.


Sogno un Mondo libero dall'orrenda idolatria-ideologia politico-religiosa nazi maomettana (islamica o mussulmana);
sogno un Mondo completamente libero dall'invasato e criminale profeta Maometto, dal suo mostruoso idolo Allah e dalla sua demenziale voce del Corano, dalle sue minacce e discriminazioni, dalle sue superstizioni demenziali e dalle sue ossessioni maniacali;
sogno un Mondo completamente libero dalla sua violenza, dalla sua totale assenza di spiritualità e dalla sua fanatica religiosità che istiga e induce alla discriminazione, al razzismo, all'omicidio, allo sterminio e al suicidio.
Che l'Islam ossia il nazismo dell'idolatra criminale Maometto sia bandito dalla faccia della terra e chi lo coltiva e pratica sia perseguito per crimini contro l'umanità.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Precedente

Torna a Idoli, idolatria, aidoli e atei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron