I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:13 pm

Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:16 pm

Introduzione

I veri, buoni, giusti, corretti e diversi diritti delle minoranze non si affermano e tutelano equiparandoli ai diritti naturali e storici delle maggioranze, tantomeno impedendo, limitando o negando questi diritti maggioritari.
Non vi alcuna vera giustizia egualitaria e inclusiva nel considerare donna e femmina un uomo maschio che si sente (e che si vorrebbe) donna, sia esso travestito, ormonato e manipolato chirurgicamente e/o geneticamente e viceversa per la donna femmina che si sente (e che si vorrebbe) uomo maschio esso travestita, ormonata e manipolata chirurgicamente e/o geneticamente.
Trattasi invece di ingiustizia nei confronti delle donne femmine e degli uomini maschi in quanto assimilati a qualcosa che non corrisponde in nulla a loro, poiché ciò che si vuole assimilare non è un vera donna o un vero uomo ma solo di una falsificazione ingannevole, una truffa illusoria, una menzogna dalle conseguenze malevolmente drammatiche.
La vera giustizia sta nel non confondere le cose, nel rispettare la specificità della diversità, nel lasciare che chi è affetto dalla disforia di genere possa vivere la sua condizione nel modo meno conflittuale e doloroso possibile senza però danneggiare in alcun modo e nel violare i diritti umani e civili delle persone normali e sane che non sono affette da questa afflizione.


Crimini contro l'umanità ossia violazioni gravi dei diritti umani, civili e politici degli esseri umani cittadini dei vari paesi del mondo
viewtopic.php?f=205&t=2957
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 5524575934


1) lo stupro delle donne;
2) l'infibulazione forzata delle bambine;
3) il matrimonio forzato delle bambine e delle giovani;
4) la sottomissione forzata e la schiavizzazione della donna;
5) l'invasione clandestina, l'accoglienza obbligatoria e il meticciato forzato;
6) la propaganda omosessuale ai bambini, la teoria del gender, i trattamenti ormonali dei piccoli e le operazioni chirurgiche che mutilano irrimediabilmente i corpi per favorire un impossibile e innaturale cambio di genere; e la pratica perversa della pedofilia sia eterosessuale che omosessuale;
7) il suprematismo nero come quello dei BLM e la teorica critica della razza per cui i bianchi sarebbero naturalmente razzisti;
8 ) l'antisemitismo/antisionismo/antisraelismo dei cristiani, degli atei e in particolare dei nazi maomettani;
9) le utopie totalitarie sociali, politiche e religiose che ingannano, illudono, inducono al fanatismo, alla violenza, alla discriminazione alla guerra come:
a) il fascismo e il nazismo;
b) il suprematismo nazi maomettano con la sua discriminazione per i non mussulmani, i diversamente religiosi, aregligiosi e pensanti, per gli atei e gli apostati, per la libertà e l'ugualianza della donna, per la sua istigazione al disprezzo, all'odio, all'omicidio e alla strage dei non islamici;
c) il suprematismo comunista e la demonizzazione della proprietà privata, del libero mercato e della libera impresa, della diversità e della disuguaglianza, della responsabilità e del merito;
10) il politicamente corretto in generale nelle sue varie articolazioni;
11) la demonizzazione e la criminalizzazione attraverso la calunnia, la diffamazione e la menzogna delle persone, delle etnie, dei popoli, delle nazioni, degli stati, per sopraffarli, depredarli, impedire e negar loro il diritto alla difesa (alla legittima difesa personale e dei confini dello stato/paese), alla libertà, alla sovranità civile e politica (tra cui la negazione dell'accoglienza scriteriata e indiscriminata), per negare il libero esercizio e la realizzazione dell'umanità delle persone.
12) il suprematismo utopico umano sociale e politico dei falsi buoni e dei falsi salvatori del mondo che mettono al primo posto della loro agenda i deboli, i poveri, i bisognosi, i malati, i disabili e gli ultimi per dare contro ai forti, ai ricchi, ai sani e a chi sta bene e non ha problemi.
...

Tutte queste manifestazioni, attività, comportamenti, ideologie/teologie/mitologie non sono descrivibili/narrabili/trattabili come bene e quindi come cultura e come civiltà ma unicamente come male e quindi come incultura e inciviltà.


Menzogne e calunnie demenziali per demonizzare, criminalizzare e disumanizzare, per istigare alla paura, al disprezzo e all'odio etnico-ideologico-politico-religioso, al fine di depredare, schiavizzare e impedire il libero esercizio dei diritti umani, civili, economici e politici del prossimo.
viewtopic.php?f=196&t=2942
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 8357587395


Il Politicamente Corretto è soltanto una demenziale e criminale manipolazione e violazione dei diritti umani naturali e universali che non potrà mai trasformare il male in bene ma che aggraverà il male ovunque e sempre ove esso trova spazio per affermarsi come un virus epidemico.
È l'esaltazione del male come bene che si accompagna al disprezzo del bene come male.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:16 pm

Indice

1)
Il suprematismo gay e LGBT.
La demonizzazione e la discriminazione dell'eterosessualità, della maggioranza umana delle donne e degli uomini, dei maschi e delle femmine, delle madri e dei padri; la violazione dei loro diritti umani, civili e politici.

2)
Il suprematismo nero.
La demonizzazione la discriminazione dell'uomo bianco euroamericano e la violazione dei suoi diritti umani, civili e politici.

3)
Il suprematismo dei presunti e supposti poveri, deboli, ultimi, sfruttati e vittime di discriminazione e persecuzione a danno di tutti gli altri ritenuti responsabili.

4)
Il suprematismo del diversamente bello e sano e del diversamente abile.

5)
Il suprematismo nazi maomettano, la sua santificazione da parte di certa demenziale e irresponsabile cristianità politicamente corretta e della sinistra atea e social demo comunista, generalmente accompagnata dalla demonizzazione degli ebrei e dei cristiani specialmente se bianchi ed euroamericani ed israeliani.

6)
Il suprematismo ateo razzista antisemita, anticristiano, antibianco e antioccidentale e filonazimaomettano.

7)
Il suprematismo di Caino, che sta dalla parte dei criminali, degli invasori clandestini, degli invasori che delinquono, degli zingari che delinquono, e che perseguita la legittima difesa e criminalizza chi si difende e difemde i suoi beni.



...
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:18 pm

1)
La demonizzazione e la discriminazione dell'eterosessualità, della maggioranza umana delle donne e degli uomini, dei maschi e delle femmine, delle madri e dei padri


Il primo tra questi crimini contro l'umanità è quello di demonizzare l'eterosessualita, la normalità eterosessuale e di imporre l'omosessualità e la menzogna transessuale come valore normale della società umana, pretendendo una impossibile e assurda uguaglianza e perseguitando gli uomini maschi e le donne femmine, negando e impedendo il loro diritto umano naturale e universale, sociale e civile di essere e di definirsi tali.
E tutto per una assurda pretesa di uguaglianza di presunti diritti da parte della minoranza LGBT che pretende l'equiparazione alla maggioranza eterosessuale dei maschi e delle femmine.
Questi LGBT non chiedono alla società e alla sua stragrande maggioranza eterosessuale di poter vivere la loro specificità e diversità in pace e serenamente senza essere perseguitati, demonizzati, maltrattati e magari percossi e uccisi, diritto questo sì condivisibile in un mondo umanamente e civilmente evoluto
ma arrivano alla demenzialità di negare alla maggioranza eterosessuale, all'uomo e alla donna, alle normalmente femmine e ai normalmente maschi l'esercizio naturale della loro umanità.
Arrivano a violare il loro diritto umano naturale di essere donne e uomini, maschi e femmine, madri e padri, di essere riconosciuti e denominati come tali con i loro nomi tradizionali, millenari e storici.
Questo è demenziale e criminale razzismo umano sociale che dovrebbe essere perseguito penalmente altro che ddl Zan a tutela dei diritti LGBT, qui ci vorrebbe una legge a tutela dei diritti negati alla maggioranza degli esseri umani.


È un diritto umano che una donna sia chiamata donna, una femmina femmina e una madre madre e lo stesso per un padre uomo e maschio; ma non è un diritto umano dei transgender che una donna femmina che si sente uomo maschio sia scambiata e riconosciuta come uomo maschio e viceversa, perché ciò non è vero e sarrebbe una menzogna a danno dell'umanità e della società, il vero diritto per costoro è solamente quello di essere riconosciuti come tali: donne che si sentono uomini e uomini che si sentono donne, affetti da disforia di genere, nulla più.
Ciò che possono pretendere dalla maggioranza eterosessuale, dalla società e dallo stato, in nome della comune umanità e civiltà è di non essere discriminati e maltrattati per questa loro diversità e altresì possono chiedere di essere aiutati a risolvere o a mitigare questa affezione della disforia di genere che procura loro conflitto e sofferenza, nulla più. Possono chiedere al resto della società di essere tutelati nella loro possibilità di poter vivere la loro sessualità particolare nel rispetto di quella degli altri e in particolare di quella della maggioranza eterosessuale che è la sessualità sana e normale di riferimento e base della società umana.


Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... iritto.jpg

Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... ialita.jpg

Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... gender.jpg




Questa arrogante e demenziale mancanza di rispetto da parte della minoranza gay e LGBT che viola gravemente i diritti umani della maggioranza degli esseri umani, genera per reazione di legittima difesa una nuova ostilità nei confronti di questa minoranza arrogantemente violenta e senza rispetto.




"Amo essere donna". E i gruppi Lgbt si scatenano contro Adele
Adele come JK Rowling: la cantante accusata di "transfobia"
Roberto Vivaldelli
11 Febbraio 2022

Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... false.jpeg


https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ad ... 1644576496

"Capisco perché hanno cambiato il nome di questo premio, ma amo davvero essere una donna, amo davvero essere un'artista donna". Attivisti trasngender contro la popstar Adele
Adele come JK Rowling: la cantante accusata di "transfobia"

Viviamo in un'epoca in cui il neomoralismo politicamente corretto "soffoca" tutto: l'arte, la libertà di pensiero e di espressione, le opinioni. Dopo decenni di lotta femminista, oggi persino dichiararsi fieri di "essere donna" diventa un problema, anche per un'artista internazionale come Adele. Come riporta l'agenzia Adnkronos, la celebre popstar ha dominato ieri i Brit Awards, portandosi a casa i tre premi - Miglior artista, Migior canzone (per Easy On Me) e Miglior album dell'anno (per '30') - collezionando così un totale di 12 trofei nel corso della sua carriera, solo uno in meno del record di 13 di Robbie Williams. Un trionfo macchiato dalle polemiche. Motivo?

Nel ritirare il premio di artista dell'anno, Adele ha criticato fra le righe la decisione dei Brit Awards di eliminare le categorie maschili e femminili per andare incontro alla moda "gender-fluid", affermando: "Capisco perché il nome di questo premio è cambiato, ma amo davvero essere una donna ed essere un'artista donna. Sono davvero, davvero orgogliosa di noi". Dichiarazioni che soltanto qualche anno fa l'avrebbero resa la beniamina dell'opinione pubblica progressista. Oggi, al contrario, le sue affermazioni appaiono quasi reazionarie e sui social gli attisti transgender ed Lgbtq l'accusano di "transfobia", un po' come era successo a donne coraggiose come la scrittrice JK Rowling e la docente Kathleen Stock.


Adele sotto attacco sui social: "È una Terf"

Gli attisti Lgbtq l'hanno prontamente etichettata come "Terf" che, come spiega il Financial Times, sta per "femminista radicale trans-escludente", un termine impiegato dalle associazioni transgender come insulto. Probabilmente la popstar, proprio come Rowling e Stock, crede banalmente che il sesso biologico non sia un "dettaglio" ed essere nate donne consenta di godere di determinati diritti che non dovrebbero essere automaticamente estesi a chiunque si svegli una mattina e si identifichi nel genere femminile. Buon senso, no? Non per certi gruppi Lgbtq e per le associazioni transgender, che hanno dichiarato guerra alle donne che credono che il sesso biologico sia predominante sul genere. Nonostante la maggior parte degli utenti difenda Adele, gli attivisti Lgbtq si sono scatenati contro di lei sui social, come riporta il New York Post. "Per favore, no, Adele non può essere una Terf", ha sottolineato un "femminista fedele" di nome Jacob, che conta migliaia di follower su Twitter. "Chi avrebbe mai pensato che Adele fosse una transfoba e avrebbe usato la sua piattaforma per chiedere la distruzione della comunità trans. Soprattutto gli adolescenti confusi", ha scritto un altro utente di Twitter. Altri si sono lamentati di aver "perso molto rispetto per Adele" e di non voler più "spendere un centesimo per la sua musica", ha osservato inoltre il Times di Londra.


"Donne perseguitate per aver difeso la loro identità"

Adele ha semplicemente criticato una tendenza in atto negli ultimi tempi. Per strizzare l'occhio all'ideologia transgender e al politicamente corretto, infatti, i progressisti identitari chiedono di rendere "neutrali" i premi rispetto al genere. I Brit Awards hanno optato per questa scelta, criticata con grande intelligenza da Adele, ma gli attivisti chiedono di cancellare categorie come "miglior attrice" agli Oscar e "miglior voce femminile" ai Grammy Awards. L'ultima follia liberal, dunque, è quella di eliminare ogni possibile riferimento al sesso biologico. In un editoriale pubblicato su Spectator, l'insegnante Debbie Hayton ha affermato che Adele rischia di unirsi al gruppo di "donne di talento" come l'autrice di Harry Potter JK Rowling che "vengono perseguitate senza pietà, semplicemente per aver difeso il loro sesso". Il messaggio di Adele alle donne e alle ragazze, scrive, "è fonte di ispirazione. Ecco una donna - che ha venduto decine di milioni di album - che dice al mondo di essere orgogliosa di essere una donna. È qualcosa da celebrare, non da condannare” spiega. Quella di Adele è la vittoria del talento e della femminilità contro l'ossessione gender neutral.



Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... ibere.jpeg


CIÒ CHE DIR NON SI PUÒ
Niram Ferretti
11 febbraio 2022

https://www.facebook.com/permalink.php? ... 4575318063

La cantante inglese Adele, vincitrice dei Brit Awards del 2022 come migliore artista viene accusata di transfobia, il reato per eccellenza del terzo millennio, per avere dichiarato durante l'edizione del più importante premio nazionale per la musica leggera, di essere una donna, o meglio di "amare davvero di essere un artista donna".
È oggi una preferenza che non si può esprimere più, non pubblicamente per lo meno. Quello che in epoca vittoriana, Oscar Wilde, chiamò "l'amore che non osa dire il proprio nome" e che costò al grande autore irlandese, due anni di lavori forzati, oggi è diventato l'amore eterosessuale.
Certo, si può vivere pubblicamente, come quello omosessuale, ma attenzione a evidenziarlo perché diventa automaticamente discriminatorio.
J. K. Rowling, l'autrice della saga di Harry Potter ne sa qualcosa. Anche lei è stata accusata di transfobia per avere rimarcato la follia di mettere in discussione la norma binaria sessuale.
Recentemente aveva commentato sarcastica un pezzo del Sunday Times in cui si legge che la polizia scozzese «registrerà gli stupri commessi da criminali con genitali maschili come commessi da una donna se l’aggressore “si identifica come una donna”».
Ora è toccato ad Adele finire sotto la mannaia. D'altronde la categoria in cui è stata premiata, quella di migliore artista è diventata, in ossequio allo Zeitgeist, una categoria senza genere.
"Adda passà 'a nuttata" diceva Eduardo De Filippo in "Napoli milionaria". Forse, ma non sarà breve.




La Santa Inqueerisizione
Giulio Meotti
10 febbraio 2022

https://meotti.substack.com/p/la-santa-inqueerisizione

“Oggi è fascista chiunque osi mettere in discussione la svolta linguistica della rivoluzione, che è il tentativo di imporre l'egemonia del linguaggio politically correct”. A scriverlo, nel suo ultimo libro Solo Integral, è il più noto filosofo spagnolo, Fernando Savater, credenziali progressiste immacolate.

In Finlandia si processa l’ex ministro dell’Interno Paivi Rasanen, colpevole di aver citato la Bibbia sui social a difesa del matrimonio naturale. In Inghilterra una femminista, Nicola Murray, si è vista arrivare a casa la polizia dopo una denuncia per istigazione all’odio. Murray, che gestisce un rifugio per donne abusate, aveva criticato la politica neutra al gender che ha portato molti uomini che si dichiarano donne nelle sue strutture protettive. La famosa cantante Adele è accusata di “transfobia” perché, nella serata dei Brit Awards “neutra al gender”, ha osato dichiarare “amo essere una donna”, mentre una studentessa dell’università di Bristol portava la propria facoltà in tribunale accusandola di non averla protetta dalla campagna intimidatoria di attivisti trans. Il 4 febbraio la psicologa femminista spagnola Carola López Moya per le sue presunte opinioni “transfobiche” contrarie all'autodeterminazione del sesso è finita sotto inchiesta dalla magistratura. Rischia una multa fino a 120.000 euro per aver scritto che “le donne trans sono uomini” e che, salvo specifici casi, “gli interventi di riassegnazione del sesso sono un business che trae profitto dal disagio”.

Quattro processi e denunce penali per reati di opinione e questo per rimanere soltanto all’ultima settimana. Cosa sta succedendo?

“Una nuova religione sta invadendo i paesi occidentali: il fondamentalismo queer. Il suo corpus teorico è stato elaborato dall'Accademia americana. Assume e sviluppa tesi post-strutturaliste, difende idee non scientifiche e irrazionali come che il sesso non sia una realtà materiale, ma piuttosto una costruzione culturale”. Così scrive Paula Fraga in un lungo saggio su El Espanol, la rivista fondata dall’ex direttore del Mundo, dal titolo “La Santa Inqueerisizione”. “Giuristi, femministe o chiunque si opponga viene diffamato, vessato, minacciato e censurato. Gli aderenti alle teorie queer sono settari che non ammettono confutazioni o critiche e che perseguitano e cercano di mettere a tacere gli eretici. Non è un'esagerazione parlare di nuova religione e di persecuzione politica. Vi invito a sapere cosa sta succedendo a noi donne femministe”.

Prima c’era stata la denuncia e il processo a Lidia Falcón, presidente della Confederazione delle organizzazioni femministe e fondatrice del Partito femminista spagnolo che fu picchiata dai franchisti, trascinata in tribunale per “transfobia” e che ha raccontato: “È così che ci troviamo con questi disposti a realizzare una distopia. Da quando sei fecondato nell'ovulo, hai già il sesso determinato e lo hai fino alla morte. E dopo secoli scavano i resti e il Dna delle tue ossa è maschio o femmina”. All’Università di Bordeaux, in Francia, è stata eliminata la conferenza di Sylviane Agacinski, famosa femminista e psicoanalista rea di aver attaccato il gender nel libro Femmes entre sexe et genre.

Ma non solo le femministe. Un vescovo spagnolo, nominato cardinale da Papa Francesco, è stato perseguito per “omotransfobia”. Si tratta dell’arcivescovo di Pamplona, Fernando Sebastián Aguilar, che in un’intervista a Diario Sur ha spiegato: “La sessualità ha una struttura e un fine, che è quello della procreazione. L’omosessualità, in quanto non può raggiungere questo fine, sbaglia”. Per queste parole si è ritrovato nel registro degli indagati. E il vescovo di Córdoba, Demetrio Fernández, per aver osato criticare “l’ideologia del gender” si è visto denunciare per apologia di odio.

Siamo al punto che Kellie-Jay Keen-Minshull, militante cattolica per i diritti delle donne, è stata interrogata due volte dalla polizia inglese per aver usato il pronome sbagliato nel riferirsi a un transgender, racconta il Telegraph.

Conclude Paula Fraga su El Espanol: “Sappiamo, come ha detto Nawal Al Sadawi, che dire la verità in un mondo che mente è pericoloso. Correremo il rischio”. E in un mondo che mente perfino su XX e XY basta prendere la direzione opposta per essere considerato un disertore del progresso.




Un'altro caso di questa demenzialità politicamente corretta è quella dell'uomo nuotatore che si sente donna e lasciato che gareggiasse nelle competizioni femminili, violando i diritti umani e sportivi delle donne.
La menzogna malvagia del Politicamente Corretto ovunque esso si applichi è ben esemplificata dal caso dei transgender dove un naturalmente uomo che si sente donna viene dichiarato donna per imperio politico-giudiziario e inserito a forza nelle attività sportive femminili come se fosse veramente una donna alterando così la correttezza naturale delle gare sportive tra donne.
Si tratta del massimo della scorrettezza fraudolenta, della ingiustizia e della demenzialità umana e civile.
E costui non certo costei nemmeno si vergogna




Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... -donna.jpg

Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... Thomas.jpg


La nuotatrice transgender UPenn Lia Thomas afferma di essere il "Jackie Robinson di Trans Sports"
Green Pass News
15 gennaio 2022

https://greenpass.news/la-nuotatrice-tr ... ns-sports/

Lia Thomas, una nuotatrice transgender di UPenn che ha gareggiato per due stagioni complete da uomo prima di “transirsi” in una femmina, in frantumi record femminili ad Akron, Ohio, il mese scorso.

Secondo quanto riferito, le nuotatrici di UPenn erano in lacrime dopo che Lia Thomas le ha schiacciate nell’incontro di nuoto del mese scorso.

Le ragazze della squadra di nuoto sono in lacrime e, secondo le fonti che hanno parlato con OutKick, Thomas si vantava della sua grande vittoria.

“È stato così facile, stavo girando”, avrebbe detto Lia Thomas dopo i 200 stile libero.

TENDENZA: VIDEO DA VEDERE: J6er Micajah Jackson AFFRONTA AZ Man Luke Robinson nel video che era a Campidoglio degli Stati Uniti con una pistola e che è stato successivamente rimosso dall’elenco dei ricercati dell’FBI

La fonte ha detto che Thomas era deluso dal suo tempo dopo la gara dei 500, ma si vantava con le sue compagne di squadra: “Almeno sono ancora il numero 1 nel paese”.

Ora questo…

Secondo i compagni di squadra, Lia Thomas è diventato molto arrogante e ora afferma di essere il “Jackie Robinson degli sport trans”, il primo giocatore di baseball nero a giocare nella Major League Baseball.

L’esaminatore di Washington segnalato:

Nella seconda parte di un’intervista esclusiva con una nuotatrice della squadra di nuoto dell’Università della Pennsylvania, una delle nuotatrici descrive l’ambiente tossico che circonda le donne quest’anno.

Accuse di diritto, egoismo e un generale disprezzo per le prestazioni complessive hanno afflitto la squadra da quando Lia Thomas, un maschio biologico, ha iniziato a nuotare nella loro squadra.

Il punto cruciale delle lamentele dei nuotatori è il vantaggio biologico che Lia ha sulle compagne di squadra. Ai nuotatori è stata promessa la competizione tra femmine, non uomini che vogliono essere femmine. Tuttavia, c’è anche la questione di un ego apparentemente gonfiato.

“Si paragona a Jackie Robinson”, mi ha detto la nuotatrice. “Ha detto che è come la Jackie Robinson degli sport trans”.

“Cerco di non starle vicino perché l’intera situazione mi fa impazzire”, ha aggiunto il nuotatore. “Non penso che Lia sia una persona cattiva. È molto tranquilla e un po’ introversa… È davvero difficile per me rispettarla a causa di ciò che sta facendo alla mia squadra e alle donne in generale e non se ne preoccupa”.

Ecco Thomas prima di “transizione” in una donna in modo da poter picchiare a morte le donne negli incontri di nuoto:

Che senso ha fare sport femminili se tutti gli uomini medi che sono stufi di perdere contro altri uomini possono magicamente “transirsi” nelle donne e dominare le femmine?


Ricordate Lia Thomas? Ora anche le sue compagne di squadra denunciano l’atleta trans

di Luca Volontè
11 febbraio 2022

https://www.provitaefamiglia.it/blog/ri ... leta-trans

Ben 16 compagni di squadra di Lia Thomas (ricordate la sua storia?) hanno chiesto che il famoso nuotatore transgender della UPenn (Università della Pennsylvania) venga bandito dalle competizioni.

Con una lettera aperta, pubblicata nei giorni scorsi sul Washington Post, le compagne di squadra di Thomas dicono di credere al suo percorso di transizione, ma ribadiscono che il suo sesso biologico gli ha dato un vantaggio sproporzionato nelle competizioni femminili di nuoto. "Sosteniamo pienamente Lia Thomas nella sua decisione di affermare la sua identità di genere e di passare da uomo a donna. Lia ha tutto il diritto di vivere la sua vita autenticamente. Tuttavia – si legge - riconosciamo anche che quando si tratta di competizione sportiva, la biologia del sesso è una questione separata dall'identità di genere di qualcuno. Biologicamente Lia detiene un vantaggio sleale rispetto alla concorrenza nella categoria femminile, come evidenziato dalle sue classifiche che sono balzate dal 462esimo posto in classifica come maschio al 1° come femmina”.

Le compagne di squadra non hanno firmato direttamente la lettera, molto probabilmente per paura di ripercussioni all’interno del proprio team universitario e di essere espulse dalla squadra. Lia Thomas in precedenza aveva infatti gareggiato per la squadra maschile di UPenn per tre stagioni come Will Thomas, prima di sottoporsi a trattamenti ormonali per due anni.

Dopo le polemiche delle scorse settimane sulle regolamentazioni per la partecipazione alle competizioni femminili degli atleti maschi transgender, nei giorni scorsi la federazione di nuoto americana USA ha aggiornato la sua politica transgender, di fatto bloccando la partecipazione degli atleti trans ai campionati femminili. La USA Swimming ha stabilito che gli atleti transgender devono aver registrato bassi livelli di testosterone per 36 mesi.

Thomas ha iniziato la "transizione" solo nel maggio del 2019. L'organizzazione ha aggiunto che la sua politica "si basa sulla scienza e sui metodi basati sull'evidenza medica per fornire un campo di gioco equo per le donne cisgender d'élite e per mitigare i vantaggi associati alla pubertà e alla fisiologia maschile”. Finita qui l’ingiustizia degli atleti transgender nelle competizioni femminili? Vedremo, ma speriamo davvero si possa mettere prima o poi la parola fine a questa continua discriminazione contro le donne.


Le compagne contro la nuotatrice trans "Cambi spogliatoio"
1 febbraio 2022
https://www.quotidiano.net/cronaca/le-c ... -1.7312218

Le compagne della squadra di nuoto dell’Università della Pennsylvania non accettano che Lia Thomas ,nuotatrice transgender, utilizzi gli spogliatoi delle donne tra una nuotata e l’altra. "È decisamente imbarazzante perché Lia ha ancora parti del corpo maschili ed è ancora attratta dalle donne", ha detto una nuotatrice della squadra. Lia, in una fase di transito di genere, ma la società ha respinto ogni richiesta in merito: Lia è donna e deve continuare a usare lo spogliatorio delle colleghe.




Si sente donna ma all'anagrafe è un uomo. Ira delle femministe tedesche per il deputato trans
Alessandra Benignetti
6 Febbraio 2022

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/si ... 1644152706

"Nel concetto di donna rientra chiunque si definisca tale". È in base a questo assunto, contenuto nel regolamento sulle quote rosa dei Verdi tedeschi, che Tessa Ganserer, al secolo Markus, ha potuto occupare un seggio riservato alle donne in parlamento. Il caso della deputata "transidente", la prima assieme ad un’altra trans, Nyke Slawik, ad essere eletta al Bundestag, non è passato inosservato, anzi. L’attivista Hilde Schwathe, a capo di un gruppo di femministe tedesche, ha presentato un ricorso per chiedere la revoca del mandato sollevando la questione dell’autodeterminazione sessuale.

Il punto, sostengono le donne che hanno dato vita all’iniziativa "Geschlecht zählt", "il genere conta", è che Tessa Ganserer è "fisicamente e legalmente un uomo". La deputata trans si definisce donna ma non è operata, ed ha mantenuto le sue generalità maschili all’anagrafe per protesta contro l’attuale legge tedesca sul cambio di sesso, considerata troppo restrittiva. In più Ganserer è sposata con una donna, l’attivista verde Ines Eichmüller, e ha due figli. "Eppure, - si legge nel sito dedicato alla battaglia per le quote rosa – ha potuto correre in Baviera per un seggio che, stando allo statuto interno dei Verdi, sarebbe dovuto spettare ad una donna, e ora è considerato tra i membri femminili del parlamento".

In questo modo, osservano ancora le femministe, le regole sul genere interne al partito vengono traslate nelle istituzioni in violazione delle regole democratiche. "Se Markus Ganserer non fosse stato messo nella lista riservata alle donne, non sarebbe stato lui, ma una donna ad essere eletta al Bundestag", osservano le femministe, che chiedono a gran voce la revoca del seggio parlando di "frode elettorale". Le attiviste accusano i Verdi di voler introdurre in Parlamento il concetto di autodeterminazione di genere senza alcun fondamento giuridico.

"L’autodeterminazione di sé è l’elemento centrale del Self-Id Act – ricordano le femministe – che è stato bocciato dal Bundestag nel maggio del 2021. La legge attuale prevede che il sesso legale di una persona può essere cambiato soltanto in accordo con i dettami del Transsexual Act e stando alle dichiarazioni pubbliche di Markus Ganserer lui non ha alcuna intenzione di adeguarsi alla legislazione corrente". Con l’elezione dell’ex forestale di Norimberga, quindi, obiettano le animatrici dell’iniziativa anti-gender, "i risultati delle elezioni e le statistiche sulle quote rosa in parlamento risultano falsate".

Le accuse sono state rispedite al mittente dai Verdi, che a loro volta accusano le femministe di voler discriminare i trans. Ricarda Lang, da poco eletta co-presidente del partito, su Twitter si dichiara "felice di avere con Tessa Ganserer nel nostro gruppo parlamentare una donna intelligente, esperta di ambiente e traffico e una voce importante per una società diversa". Ed è la diretta interessata a chiarire che: "Un pene non è di per sé un organo sessuale maschile". Il dibattito, in realtà, è più complicato, e da metà gennaio trova ampio spazio sui giornali tedeschi e sui social, dove ci si interroga sul caso Ganserer ed in generale sull’opportunità e le implicazioni di potersi definire liberamente a prescindere dal proprio sesso biologico.

Nelle prossime settimane, come ricorda Il Foglio, si dovrebbe discutere al Bundestag la nuova "legge sull’autodeterminazione". Complice lo sbilanciamento a sinistra rispetto al precedente esecutivo a guida Cdu-Spd, le priorità messe nero su bianco nel contratto di coalizione tra Socialdemocratici, Verdi e Liberali includono anche i diritti delle famiglie arcobaleno e la lotta alle discriminazioni. Tanto che tra i primi atti del governo c'è stato quello di inaugurare la figura del portavoce per i diritti degli omosessuali, nominando il deputato Sven Lehmann, "commissario per le politiche Queer". Tra le proposte più discusse contenute nel disegno di legge proposto dai Verdi, c’è quella di permettere agli adolescenti e i ragazzi di potersi presentare davanti al giudice dei minori per farsi autorizzare un intervento per il cambio di sesso, anche qualora la famiglia fosse contraria.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:19 pm

L'identità sessuale non dipende dalla volontà e dal capriccio individuale
viewtopic.php?f=141&t=2960

L'dentità sessuale o di genere non dipende dalla volontà e dal capriccio individuale, essa è una determinazione naturale che dipende esclusivamente dalla volontà della specie che si esprime/estrinseca attraverso la determinazione genetica.
https://www.facebook.com/Pilpotis/posts/914172452492859

La mutilazione fisica e l'avvelenamento ormonale non sono un bene e un diritto ma un male e un crimine violento contro l'umanità, come lo è anche la pedofilia!


Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... iritto.jpg

Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... ialita.jpg

Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... gender.jpg






"I trans non sono donne": bufera sulla studentessa in Scozia
Roberto Vivaldelli
29 Dicembre 2021

L'incredibile storia di Lisa Keogh, nei guai per aver espresso un'opinione contro l'ideologia transgender. Costretta a cambiare città e a cercare lavoro altrove
"I trans non sono donne": bufera sulla studentessa in Scozia

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/i- ... 98849.html


Di questi tempi affermare che la natura umana è predominante sul genere e anche una donna è tale solo se ha una vagina, può essere rischioso. La politica identitaria e l'ideologia woke si sono infatte diffuse a macchia d'olio dagli Stati Uniti alle università di tutto il mondo anglosassone, generando un clima di oppressione che minaccia la libertà di espressione e di parola in luoghi dove il confronto dovrebbe essere una regola base. Nelle scorse settimane abbiamo più volte citato il caso di Kathleen Stock, professoressa di Filosofia dell'Università del Sussex, nel Regno Unito, costretta a dimettersi dopo una lunga serie di minacce e insulti. La docente, lesbica e femminista con una moglie e due figlie, in barba alla follia gender, aveva detto una cosa di semplice buon senso: il sesso biologico rimane predominante e le persone transgender non dovrebbero frequentare gli spazi riservati alle donne come spogliatoi e bagni. Non ha retto alla campagna d'odio orchestrata ai suoi danni dalle associazioni transgender e ha dovuto abbandonare il suo luogo di lavoro, lasciata sola anche dalle istituzioni e dai colleghi di lavoro.

Follia liberal in Scozia

L'ennesimo caso della follia woke arriva ora dalla Scozia e a segnalarlo è il sito americano RealClearInvestigations. Risale a poche settimane fa. Lisa Keogh, una studentessa di 29 anni e madre di due figli, stava frequentando una lezione online su genere, femminismo presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Abertay University di Dundee quando ha espresso una semplice e banale critica a ciò che stava sentendo. "Stavamo parlando di diritti per le donne, e ho detto che non credo che una donna transgender sia davvero una donna", ha detto Keogh. "Ho detto che la mia definizione di donna è qualcuno con una vagina" ha sottolineato la studentessa affermando, in disaccordo con un altro punto di vista espresso nello stesso incontro, che non tutti gli uomini sono stupratori. Apriti cielo! Alcuni studenti di sinistra hanno accusato Keogh di "fare commenti offensivi e comportarsi in modo irrispettoso durante la discussione in classe".

La polizia del pensiero ha colpito, ancora una volta: l'università ha avviato un'indagine formale, sostenendo, come ha poi spiegato un portavoce dell'ateneo ai media scozzesi, che la stessa Abertay era "legalmente obbligata a indagare su tutte le denunce". Sembra surreale che una discussione nata in un'aula universitaria abbia portato l'ateneo a perseguire una persona per aver espresso la sua idea, ma questi sono i frutti avvelenati dell'ideologia woke, totalitaria proprio perché non ammette né dialettica né opinioni differenti. Dopo due mesi passati a spiegare la sua posizione al comitato etico dell'università, Lisa Keogh è stata scagionata da ogni accusa. Ma il trattamento che ha subito per aver messo in discussione l'ideologia transgender la dice lunga sul clima che si respira in molti atenei anglosassoni. Un incubo arcobaleno.

Mobbing contro la studentessa che ha sfidato il politically correct

Risultato? Anche se Lisa Keogh è stata "scagionata" dall'ateneo dalle assurde accuse che sono state mosse contro di lei, dovrà cambiare città. Come scrive RealClearInvestigations, infatti, Keogh ha intentato una causa contro l'università per lo stress, l'ansia e la perdita di sonno, sostenendo inoltre che il processo ha danneggiato le sue possibilità di ottenere un lavoro. "Sono diventata una figura piuttosto controversa", spiega Keogh. "Qualcuno, in uno studio legale, mi ha spiegato che gli avvocati non possono nemmeno dire di essere d'accordo con quello che sostengo. Un'amica mi ha detto che non ha alcun senso cercare lavoro a Dundee". La ex studentessa se ne andrà altrove, sperando che l'inquisizione politicamente corretta non la segua e non le rovini la vita più di quanto ha già fatto finora.


Alberto Pento
Non è un diritto umano quello di "cambiare sesso" (il pensarlo e il tentarlo), per chi soffre di disforia di genere e non lo è non tanto per un rifiuto dovuto a un pregiudizio ma più semplicemente e principalmente perché cambiare sesso è fisicamente/spiritualmente, biologicamente/ psichicamente impossibile e il cambio anagrafico e politicamente corretto del sesso è solo un'illusione, un'inganno, una menzogna che danneggia sia i soggetti affetti da disforia di genere sia l'intera società perché provoca un moltitudine di conseguenze e situazioni demenziali.
Il diritto umano in generale è concepibile e riguarda solo ciò che è naturalmente possibile e umanamente fattibile e nel caso della disforia di genre non esistono processi di qualsiasi natura, terapie geniche e staminali, pratiche psichiatriche, farmaci ormonali, manipolazioni chirurgiche che possano trasformare una donna femmina in un uomo maschio e viceversa.
Qualsiasi intervento in tal senso potrà produrre solo una superficiale e apparente transizione e nulla più.
I transgender saranno sempre transgender e non potranno mai tramutarsi in soggetti dell'altro sesso.



Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... ibere.jpeg



"Licenziati per le critiche al gender"
Giulio Meotti


https://meotti.substack.com/p/licenziat ... -al-gender

La statua di George Orwell alla sede della BBC di Londra: “Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire”

“Infermiere licenziate per aver parlato dei pazienti transgender nei reparti per sole donne”, racconta il Telegraph. Lo ha denunciato alla Camera dei Lord la baronessa Nicholson. Anche i medici sono "inibiti" dal parlare per paura di essere bollati come "bigotti" o licenziati, ha rivelato Lady Nicholson. "Ho incontrato diverse infermiere che hanno perso il lavoro a causa di questo. Un dottore dice che non si sente più in grado di fare commenti su sesso e genere. Di recente ha fatto partorire un bambino, ha detto che era una femmina ed è stato accusato di transfobia”.

Sempre sul Telegraph si dà la parola a un medico licenziato per essersi rifiutato di chiamare una donna transgender "she" e che sta portando il caso all'Alta Corte di Londra, sostenendo che coloro che hanno "convinzioni critiche sul genere" vengono "minacciati". David Mackereth è stato licenziato dopo essersi rifiutato di rinunciare alla sua fede cristiana che il genere sia determinato biologicamente alla nascita. “Senza integrità intellettuale e morale, la medicina non può funzionare e i miei trent’anni da medico sono ormai considerati irrilevanti rispetto al rischio che qualcun altro possa essere offeso”, ha detto Mackereth. Andrea Williams, amministratore delegato del Christian Legal Center, ha affermato che se la sentenza del tribunale sul dottor Mackereth fosse confermata, ciò avrebbe “conseguenze sismiche per chiunque sul posto di lavoro creda e dica che siamo creati maschio e femmina".

Due giorni fa avevo parlato della Svezia. In sordina, ma neanche troppo, in Inghilterra hanno instaurato un nuovo crimine intellettuale. Il cappellano del Trinity College di Cambridge, Bernard Randall, è stato licenziato per le critiche al gender e al programma Lgbt introdotto nella sua università. Sarah Honeychurch è stata licenziata come redattrice di una rivista accademica per aver firmato una lettera di femministe critiche delle linee guida dell’università sul gender. Stonewall, la storica ong Lgbt, ha licenziato Allison Bailey, avvocato che ha contribuito a creare l'Alleanza LGB, per le critiche al gender. 40 attiviste per la libertà di parola hanno scritto al Times rivelando che dozzine di donne hanno subito azioni disciplinari al lavoro per aver messo in discussione il gender. La lettera sul Times è stata coordinata da Maya Forstater, consulente fiscale che ha perso il lavoro per la stessa critica. Stella Perrett, storica vignettista al Morning Star, è stata licenziata per un disegno critico della presenza dei transgender nei rifugi per sole donne vittime di violenza. La dirigente scolastica Kristie Higgs è stata licenziata dalla sua scuola per aver espresso commenti contrati ai programmi transgender. Lo scrittore Gareth Roberts, che è gay, è stato licenziato dalla Bbc Books (di proprietà dell’emittente pubblica) per aver detto di non credere nell’identità di genere. E l’attivista dei diritti delle donne, Joan Smith, ha perso il posto in una commissione del comune di Londra.

Due giornalisti francesi l’hanno appena chiamata La dictature des vertueux, la dittatura dei virtuosi. Sottotitolo: “Il moralmente corretto è la nuova religione”. Gli eretici di ogni colore - cristiani, femministe classiche, libertari irriverenti - sono avvertiti. La pira di legna dove saranno bruciati è digitale.

Alberto Pento
Il Politicamente Corretto non ha nulla di virtuoso, caso mai è il contrario.
Trattasi della menzogna e del male insediatisi al posto della verità e del bene.
Una manipolazione, falsificazione, violazione criminale dei diritti umani fondata sulla demonizzazione del bene e sulla esaltazione del male come bene, in nome di una scriteriata, impossibile e assurda uguaglianza tra il bene e il male, tra ciò che non è e che si vorrebbe fosse anche a discapito dei diritti umani, civili e politici della stra grande maggioranza della buona umanità.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:19 pm

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:19 pm

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:19 pm

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:19 pm

.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: I crimini e le menzogne del Politicamente corretto

Messaggioda Berto » mar feb 15, 2022 3:20 pm

2)
Il suprematismo nero.
La demonizzazione la discriminazione dell'uomo bianco euroamericano e la violazione dei suoi diritti umani, civili e politici.


Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... bianco.jpg



Certo, il suprematismo del diversamente colorato, basta che non sia di colore bianco e che sia sopratutto nero.

Ecco come trattano chi è di pelle bianca in Africa:
Gli africani albini

Rapito e smembrato per vendere le ossa agli stregoni: la furia sul bimbo di 4 anni
Il piccolo albino è stato rapito da tre uomini mentre giocava con dei suoi coetanei in un quartiere della capitale del Burundi
Avatar di Gerry Freda Gerry Freda
3 Febbraio 2022
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 07340.html
Secondo quanto riferito martedì dall'associazione Albinos sans frontières (ASF), che si batte nel mondo per i diritti dei soggetti affetti da albinismo, un bambino di 4 anni è stato rapito e smembrato in Burundi proprio perché presentava tale particolarità della pelle. Il piccolo sarebbe stato sequestrato nella capitale Bujumbura e i suoi assassini avrebbero compiuto il crimine per "vendere le ossa" della vittima per riti di stregoneria. In Africa persiste infatti una superstizione per cui gli albini, discriminati ed emarginati in molte nazioni del continente, possederebbero arti e membra "portafortuna", ritenute ideali per preparare pozioni magiche di lunga vita.
A detta di Chadrack Nahumuremyi, portavoce di ASF, la vittima si chiamava Abdul e sarebbe stato rapito da tre persone, che lo avrebbero fatto salire su un taxi mentre giocava con altri coetanei a Bujumbura, nel quartiere settentrionale di Kinama. I suoi rapitori si sarebbero poi diretti verso la provincia nordorientale di Cankuzo, situata a 230 chilometri da Bujumbura, dove hanno ucciso il bambino per poi smembrarlo. I resti del piccolo rapito, ha raccontato poi Nahumuremyi, sono stati ritrovati nel medesimo territorio provinciale, gettati in una foresta nel comune di Kigamba.
La fuga degli assassini dell'albino non è durata molto. Ad assistere al delitto è stato infatti un altro bambino, che stava pascolando il bestiame in quei tragici istanti. Il giovane testimone ha così potuto dare l'allarme, consentendo l'arresto dei tre responsabili. Due di loro sono stati trovati con le ossa della vittima dentro una borsa.
Secondo le ultime statistiche, in Burundi, dal 2008, sono stati uccisi 20 bambini che presentavano la stessa anomalia di Abdul e le loro ossa sono state vendute per lo più in Tanzania, dove i rituali di stregoneria che impiegano resti di albini sono preoccupantemente radicati.




Ecco come trattano chi è di pelle bianca in Africa:

I bianchi rimasti in Sudafrica

Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... Ucciso.png




Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... ps-img.jpg

Immagine
https://www.filarveneto.eu/wp-content/u ... sinato.jpg
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Prossimo

Torna a Diritti umani, discriminazioni e razzismi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron