Il meticciato per forza di Bergoglio

Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:27 am

Il meticciato per forza di Bergoglio
viewtopic.php?f=196&t=2959



Tutti crimini contro l'umanità.
Il matrimonio forzato è violenza e violazione dei diritti umani e civili, come lo stupro, come la sottomissione e la schiavizzazione della donna, come l'invasione forzata dei clandestini, come il meticciato forzato auspicato e promosso dal fanatico, invasato e irresponsabile Papa Bergoglio, dall'ONU demenziale che ambisce al governo mondiale (in mano ai cinesi, ai comunisti terzomondisti e ai maomettani), dai suprematisti e razzisti nazi maomettani, dalle sinistre demenzialmente e politicamente corrette e dai razzisti suprematisti neri per lo più nazi islamici.

Crimini contro l'umanità ossia violazioni gravi dei diritti umani, civili e politici degli esseri umani cittadini dei vari paesi del mondo
viewtopic.php?f=205&t=2957
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 5524575934

Accoglienza e ospitalità imposta o forzata è un crimine contro l'umanità
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 196&t=2420

Ospitalità, non sempre è sacra - accoglienza come crimine e tortura
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 141&t=1911
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:30 am


L'accoglienza forzata, indiscriminata e scriteriata è una delle peggiori violazioni dei diritti umani, civili e politici dei cittadini dei vari paesi del mondo e un crimine contro l'umanità.




Migranti, Papa Bergoglio: ‘No a chiusura identitaria, Mediterraneo mare del meticciato’
22 Giu 2019
https://stopcensura.info/migranti-papa- ... eticciato/

ROMA, 21 GIU – Il Papa invita al dialogo, a considerare il Mediterraneo un “ponte”, evitando “ogni tentazione di chiusura identitaria”, aggiungendo che «Il Mediterraneo è il mare del meticciato». Nel suo intervento alla Facoltà Teologica dell’Italia meridionale, a Napoli, ha citato “tutti i naufraghi della storia” nel contesto del Mediterraneo ed ha invitato i teologi ad essere “rete” a fare “solidarietà”.
“Ora che il cristianesimo occidentale ha imparato da molti errori e criticità del passato, può ritornare alle sue fonti sperando di poter testimoniare la Buona Notizia”. La teologia “può aiutare la Chiesa e la società civile a riprendere la strada in compagnia di tanti naufraghi (clandestini, ndr), incoraggiando le popolazioni del Mediterraneo a rifiutare ogni tentazione di riconquista e di chiusura identitaria”.
Chiusure che “si alimentano e crescono con le paure”. “Con i musulmani – ha aggiunto – siamo chiamati a dialogare per costruire il futuro delle nostre società e delle nostre città; siamo chiamati a considerarli partner per costruire una convivenza pacifica”.

https://youtu.be/D-ToDnBAhi0


PIANI DI METICCIATO FRA EUROPEI E AFRICANI NELLE PAROLE DEL PAPA
https://www.youtube.com/watch?v=n4WXnv-zbRY

Migranti, Papa: "Vanno aiutati"
08 luglio 2019
https://www.lapresse.it/vaticano/migran ... 019-07-08/


BERGOGLIO, IL METICCIATO, I PRETI RIGIDI, IL CLIMA. STRANE OSSESSIONI SENILI.
26 Settembre 2019
Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2019/09/26 ... ni-senili/

Cari Stilumcuriali, la conversazione avuta dal Pontefice regnante con i gesuiti nel suo viaggio in Africa recente ha offerto molti spunti di riflessione, e –permettetemi – anche di stupore, e indignazione. Super Ex in questo commento ne ha sottolineati alcuni. Personalmente, mi ha colpito molto l’elogio del meticciato, come valore assoluto. Mi chiedo se papa Bergoglio abbia chiaro che cosa sia stato il processo di “meticciato” nel corso della Storia. Quante lacrime e sangue abbia prodotto, per esempio, nel sub-continente da cui proviene, e come in altre parti del continente, vedi America del Nord, o in Australia e Nuova Zelanda, i locali siano stati così meticciati che sono praticamente scomparsi. O in Egitto, per esempio, dove gli autoctoni – che, stranamente, sono ancora cristiani – siano stati così meticciati da essere ancora oggi oggetto di persecuzione continua. E gli esempi potrebbero continuare a lungo. E adesso il Primate d’Italia, vescovo di Roma (?!) ci incita, sull’onda della ripresa alla grande del traffico di umani dall’Africa, complice il Governucolo dalla Chiesa sponsorizzato e partorito, a lasciarci meticciare. Grazie, prima Lei, Santità! Ma come sono bravi questi vescovi e preti! Tutti meticci con la pelle e la Patria degli altri….

Ora abbiamo la conferma: i preti abusatori, i molestatori, i pedofili che violentano i bambini…non sono un vero problema. Il problema sono i sacerdoti rigidi, con il cappello a falde. Basta rileggere un passo dell’ennesima intervista a padre Spadaro su Repubblica, per comprendere meglio il Bergoglio-pensiero:

“Non avete mai visto giovani sacerdoti tutti rigidi in tonaca nera e cappello a forma del pianeta Saturno in testa? Dietro a tutto il rigido clericalismo ci sono seri problemi. Una delle dimensioni del clericalismo è la fissazione morale esclusiva sul sesto comandamento…”.

Tralasciamo di analizzare la sicumera, l’arroganza, l’imprudenza con cui l’uomo si esprime abitualmente e troppo frequentemente, e pensiamo bene al contenuto. Il sesto comandamento condanna gli atti impuri, quindi, per esempio, proprio gli abusi di prelati omosessuali su giovani seminaristi; quindi gli atti pedofili!

No, non è questo il problema, spiega l’uomo che si è circondato di persone con un passato quantomeno discutibile, che ha assolto gli atti immorali di Ricca con una battuta (“Chi sono io per giudicare?”), che ha protetto sino all’inverosimile il cardinal Donald Wuerl, accusato di aver coperto degli abusatori; che ha strappato da un processo argentino per immoralità monsignor Zanchetta; che ha visto decimare il suo famoso C9, perché ben due dei suoi pupilli sono stati costretti dalla magistratura a rendere conto del fatto di aver coperto abusatori; che ha difeso a spada tratta ecclesiastici pedofili cileni sollevando un polverone modniale…!

La Chiesa è sconvolta dagli scandali sessuali, ma cosa volete che sia!

Il sesto comandamento, poi, condanna anche l’adulterio, per sdoganare il quale il nostro ha convocato un sinodo farsa e imposto un documento eretico, Amoris laetitia. Ma volete davvero rimanere alla condanna vetero testamentaria dell’adulterio?

Se poi l’adulterio distrugge le famiglie, lascia soli i figli, diventa spesso motivo di ricorso all’aborto…volete per caso paragonare queste quisquilie con la gravità costituita dai 5 sacerdoti nel mondo che portano il Saturno? Loro sono il cancro nella Chiesa, ve lo dico, io, il misericordioso!

E la prostituzione? Non è forse generata dalla violazione del sesto comandamento? Non provoca forse la schiavizzazione di innumerevoli donne? Sarà pure, ma portare il Saturno…

Pedofilia, abusi omosessuali, adulteri, aborti, prostituzione, gender, utero in affitto…cosa volete che siano? Queste cose, tutte connesse al sesto, stavano a cuore ad Albino Luciani, Giovanni Paolo II, al cardinal Caffarra, a Benedetto XVI, ai quei retrogradi dei professori dell’Istituto guidato da monsignor Livio Melina… Degli ossessionati.

Come ossessionati dal quinto sono i pro life e ossessionati dal primo sono coloro che non vogliono confondere Manitù, Baal e Allah con Gesù Cristo.

Per fortuna è arrivato Bergoglio a toglierci dalle ossessioni. A imporci l’unica ossessione accettabile, buona, santa: l’ossessione per i migranti e per il clima.



Papa Francesco: "La xenofobia distrugge anche il popolo di Dio"
"Si vuole bloccare quel processo così importante che dà vita ai popoli e che è il meticciato. Costruire muri significa condananrsi a morte"
di ANTONIO SPADARO
25 settembre 2019

https://www.repubblica.it/vaticano/2019 ... 236862828/

Giovedì 5 settembre, durante il suo viaggio in Mozambico, Papa Francesco ha incontrato in maniera privata un gruppo di 24 gesuiti. Il colloquio è avvenuto in Nunziatura, al termine della giornata di impegni del Pontefice.

All'arrivo, i gesuiti hanno applaudito Francesco, che ha chiesto ai presenti di formare un cerchio con le sedie. Il Papa ha successivamente invitato i gesuiti a porre le domande. Repubblica anticipa parte del colloquio, la cui versione integrale verrà pubblicata domani sul sito della rivista La civiltà cattolica.

I poveri si fanno affascinare da alcune sètte protestanti e sperano di diventare ricchi aderendovi. Come fare affinché la nostra evangelizzazione non sia proselitismo?
"Ci sono sètte che non si possono davvero definire cristiane.
Predicano Cristo, sì, ma il loro messaggio non è cristiano. Nulla a che vedere con la predicazione di un luterano o di un altro cristiano evangelico serio. Questi cosiddetti "evangelici" predicano la prosperità, promettono un Vangelo che non conosce la povertà, ma cercano semplicemente di fare proseliti. È proprio quello che Gesù condanna nei farisei del suo tempo. Oggi una signora mi ha avvicinato con un giovane e una giovane. Mi è stato detto che facevano parte di un movimento un po' fondamentalista. Mi ha detto: "Santità, vengo dal Sud Africa.
Questo ragazzo era indù e si è convertito al cattolicesimo. Questa ragazza era anglicana e si è convertita al cattolicesimo". Me lo ha detto in maniera trionfale, come se avesse fatto una battuta di caccia con il trofeo. Mi sono sentito a disagio e le ho detto: "Signora, evangelizzazione sì, proselitismo no"".

Come è cambiata la sua esperienza di Dio da quando è stato eletto Papa?
"Credo che la mia esperienza di Dio non sia cambiata. Resto sempre lo stesso di prima. Avverto un senso di maggiore responsabilità, senza dubbio. La mia preghiera di intercessione poi si è fatta molto più ampia di prima. Ma anche prima vivevo la preghiera di intercessione e avvertivo la responsabilità pastorale. Parlo al Signore come prima. E poi commetto gli stessi peccati di prima. L'elezione a Papa non mi ha convertito di colpo, in modo da rendermi meno peccatore. Sono e resto un peccatore. Per questo mi confesso ogni due settimane. Mi conforta molto sapere che Pietro, l'ultima volta che appare nei Vangeli, è ancora insicuro come lo era prima. Leggere dell'ipocrisia di Pietro mi conforta tanto e mi mette in guardia. Soprattutto mi aiuta a capire che non c'è alcuna magia nell'essere eletto Papa. Il conclave non funziona per magia".

Come si fa a evitare di cadere nel clericalismo nel corso della formazione al ministero sacerdotale?
"Il clericalismo è una vera perversione nella Chiesa, pretende che il pastore stia sempre davanti, stabilisce una rotta, e punisce con la scomunica chi si allontana dal gregge. Insomma: è proprio l'opposto di quello che ha fatto Gesù. Il clericalismo condanna, separa, frusta, disprezza il popolo di Dio. Il clericalismo confonde il "servizio" presbiterale con la "potenza" presbiterale. Il clericalismo è ascesa e dominio. In italiano si chiama "arrampicamento". Il clericalismo ha come diretta conseguenza la rigidità. Non avete mai visto giovani sacerdoti tutti rigidi in tonaca nera e cappello a forma del pianeta Saturno in testa? Dietro a tutto il rigido clericalismo ci sono seri problemi. Una delle dimensioni del clericalismo è la fissazione morale esclusiva sul sesto comandamento. Una volta un gesuita mi disse di stare attento nel dare l'assoluzione, perché i peccati più gravi sono quelli che hanno una maggiore "angelicità": orgoglio, arroganza, dominio. E i meno gravi sono quelli che hanno minore angelicità, quali la gola e la lussuria. Ci si concentra sul sesso e poi non si dà peso all'ingiustizia sociale, alla calunnia, ai pettegolezzi, alle menzogne".

Cosa pensa di questa xenofobia dilagante?
"La xenofobia e l'aporofobia - fobia che rappresenta la paura per la povertà o per i poveri, ndr - oggi sono parte di una mentalità populista che non lascia sovranità ai popoli. La xenofobia distrugge l'unità di un popolo, anche quella del popolo di Dio. E il popolo siamo tutti noi: quelli che sono nati in un medesimo Paese, non importa che abbiano radici in un altro luogo o siano di etnie differenti. Oggi siamo tentati da una forma di sociologia sterilizzata. Sembra che si consideri un Paese come se fosse una sala operatoria, dove tutto è sterilizzato: la mia razza, la mia famiglia, la mia cultura, come se ci fosse la paura di sporcarla, macchiarla, infettarla. Si vuole bloccare quel processo così importante che dà vita ai popoli e che è il meticciato. Mescolare ti fa crescere, ti dà nuova vita. Sviluppa incroci, mutazioni e conferisce originalità. Il meticciato è quello che abbiamo sperimentato, ad esempio, in America Latina. Da noi c'è tutto: lo spagnolo e l'indio, il missionario e il conquistatore, la stirpe spagnola e il meticciato.
Costruire muri significa condannarsi a morte. Non possiamo vivere asfissiati da una cultura da sala operatoria, asettica e non microbica".
Ho sentito che i missionari francesi usavano dare come penitenza per i peccati di far piantare alberi. Cosa ne pensa?
"Mi sembra un'intuizione pastorale molto creativa! Da quel che mi dici si è trattato di una penitenza sociale, ambientale, che si prende cura di costruire la società. Quando sono andato alla Città dell'amicizia, padre Pedro mi ha fatto vedere alcuni pini. Mi ha detto che li aveva piantati proprio lui 20 anni fa.
Questo è davvero molto bello".




Tutte le demenzialità e le incoerenze di un uomo che non merita il mio rispetto e che ci fa tanto del male
viewtopic.php?f=199&t=2933
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 6636654604
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:40 am

I paesi civili e di buona umanità difendono i loro confini, come ogni buon uomo fa con la propria casa e la sua proprietà
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 196&t=2800
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 3458729814

L'invasione clandestina è un crimine contro l'umanità, la nostra umanità!
Migrare e invadere la casa e il paese altrui non è un diritto ma un crimine, ed è un dovere impedirlo
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 205&t=2813
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 7003387674


Ecco quando le migrazioni sono e non sono invasioni e portano il bene e non il male
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 194&t=2603


Non portarti la morte in casa, non hai colpe né responsabilità né obblighi di sorta
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 194&t=2624


Non deprediamo e non uccidiamo la nostra gente con l'irresponsabile accoglienza indiscriminata e scriteriata a spese delle scarse risorse pubbliche, dei nostri figli e nipoti e dei nostri compaesani e concittadini
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 196&t=2605
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 1364760216


Favorire l'immigrazione e l'emigrazione clandestina è un crimine universale
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 194&t=2754
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 7003387674

Parassiti, bugiardi, manipolatori dei diritti umani e ladri di vita ma che si propongono come presuntuosi e arroganti salvatori degli uomini e dell'umanità, solo che laddove questi operano spesso e volentieri la gente soffre e muore di più.
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 205&t=2668
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 2617721208


La mia terra non è la tua terra. Chiudere i porti e presidiare ogni metro di costa.
La terra è di tutti ma ognuno ha la sua terra e la deve difendere. Chiudere i porti e presidiare ogni metro di costa e di confine.
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 194&t=2784
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 2023444339
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:40 am

Il meticciato è cosa buona e giusta solo quando è volontario e naturale, frutto della libera scelta e dell'amore; quando invece è forzato e violento è come uno stupro, una mostruosità disumana che genera solo sofferenza, conflitto, guerra e morte.
Lo ricordiamo a Bergoglio e a tutti coloro che lo promuovono scriteriatamente e indiscriminatamente, coercitivamente e violentemente, irresponsabilmente e demenzialmente.
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 1892098018


Il male peggiore è da sempre quello travestito da bene.
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 196&t=2876
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 3355495727

Ecco un caso esemplare di cattiveria, disumanità, irresponsabilità, criminalità e inciviltà travestito da bontà, umanità, responsabilità, buon senso, giustizia e civiltà.
Carola Rackete

Soccorrere e salvare "vite umane" dei clandestini invasori traghettandoli in Italia e in Europa, a spese e a danno dei cittadini italiani ed europei è un crimine contro di loro e contro l'umanità.

Essere umani e buoni uomini e per chi ci crede anche sensati cristiani
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 141&t=2746
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 7003387674

Essere umani e buoni uomini e per chi ci crede anche sensati cristiani non significa e non comporta:
il farsi mancare di rispetto,
il lasciarsi maltrattare e calpestare,
il farsi truffare, derubare e depredare,
il lasciarsi ridurre in schiavitù,
il farsi cacciare dalla propria casa e dalla propria terra
il lasciarsi uccidere e martirizzare.


La schiavitù è un crimine contro l'umanità, sempre.
La solidarietà e l'accoglienza imposta e obbligatoria è una delle peggiori e più odiose forme di schiavitù e di oppressione.
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 149&t=2599


Amare e aiutare chi ti fa del male non è un bene ma un male
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 141&t=2542
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 7401811401


I falsi buoni che fanno del male - I falsi salvatori del mondo
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 141&t=2574
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 0904548886

I peggiori sono quelli che si servono degli ultimi o dei presunti ultimi per derubare e opprimere tutti gli altri, tra cui la loro stessa gente.
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 141&t=2706

L'uomo di buona volontà e l'ipocrita
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 141&t=2515
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 8760165384
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:42 am

Ecco quando le migrazioni sono e non sono invasioni e portano il bene e non il male
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 194&t=2603

https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 1496793523



La storia è esperienza di vita ed è costituita da fatti veri, chiari che insegnano a distinguere il bene dal male nelle scelte che l'uomo affronta per il futuro.

La prima migrazione è una risorsa, nuova buona umanità che sostituisce quella sterminata dalla peste o manod'opera specializzata che crea ricchezza e benessere;

la seconda è un'invasione che sottrae ricchezza, risorse, beni, futuro e vita ai cittadini italiani ed europei e che porta malattie, malessere, conflitti, criminalità, destabilizzazione sociale, culturale e politica e che va ad alimentare il parassitismo, sociale, economico e statalista, che importa e diffonde povertà, che alimenta il debito pubblico, che mette a repentaglio la sicurezza fisica dei cittadini.


http://www.filarveneto.eu/wp-content/up ... ricani.jpg


Muri, termini e confini, segni sacri di D-o e barricate
Muri, termini, confini e barricate, segni naturali e sacri di D-o
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 141&t=1919
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:42 am

Accoglienza o ospitalità imposta o forzata è un crimine contro l'umanità
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 196&t=2420


Se accogliete indiscriminatamente islamici e africani come vorrebbero le caste irresponsabili e parassitarie, criminali e demenziali, vi farete irreparabilmente del male con le vostre mani e lo farete alle vostre famiglie, ai vostri figli, alla vostra gente.




L'invasione clandestina è un crimine contro l'umanità, la nostra umanità!
Migrare e invadere la casa e il paese altrui non è un diritto ma un crimine, ed è un dovere impedirlo
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 205&t=2813
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 7003387674

La clandestinità o emigrazione/immigrazione clandestina, con l'inganno, la frode (anche abusando delle norme sul soccorso in mare), con la violenza, senza autorizzazione, violando le leggi a tutela dei territori, dei paesi degli stati, il promuoverla, il favorirla e il giustificarla è un grave delitto contro la convivenza civile tra stati, popoli e persone e un crimine contro l'umanità, che viola i diritti umani e civili degli abitanti e dei cittadini di un paese o di uno stato.



Favorire l'immigrazione e l'emigrazione clandestina è un crimine universale
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 194&t=2754
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 7003387674
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:42 am

Vivere e convivere contro natura

http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 205&t=2847

Costringere le persone più disparate e le genti e i popoli più diversi a vivere e a convivere contro la loro natura e compatibilità, contro la loro volontà e libertà e scelta e sovranità, è una violenza disumana che può generare violenza indicibile, proprio come con gli animali.
Quindi la costrizione all'accoglienza, all'ospitalità attraverso la demonizzazione civile, il ricatto religioso, le decisioni governative e sovranazionali imposte alle persone e ai popoli è un crimine contro l'umanità che ha la sua natura, le sue leggi, i suoi ritmi, i suoi bisogni naturali e universali;
qualsiasi innaturale forzatura produce conseguentemente del male a non finire, sofferenze immani, rivolte, guerre e bagni di sangue.

Soltanto gli idealismi utopici e le loro ideologie dogmatiche e teocratiche, nella loro cieca presunzione e arrogante ignoranza delle cose, del vero e del reale, possono arrivare a tali aberranti mostruosità di manipolazione della natura umana, della società, della vita, della politica.




I paesi civili e di buona umanità difendono i loro confini, come ogni buon uomo fa con la propria casa e la sua proprietà
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 196&t=2800
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 3458729814


Non far del male ai tuoi concittadini, non tradirli, non lasciar che sia invaso il loro paese, non depredarli, non derubarli, non sottrarre e malversare le loro scarse risorse pubbliche, non calpestare il loro diritti umani e civili, non aumentare il loro enorme debito pubblico, non favorire l'immigrazione clandestina di chichessia specialmente dei nazisti maomettani e dei criminali africani che possono far loro un gran male. Non odiare la tua gente che è il tuo bene più grande, il tuo prossimo più vicino, l'altro più simile a te stesso.


Io sono bianco come tutta la mia gente e gran parte della mia comunità, nativo o indigeno, veneto, italiano, europeo e vivo nella mia terra veneta e godo degli stessi diritti umani naturali universali di tutti gli uomini della terra e di quelli civili propri del mio paese e del suo stato, per cui:

decido e scelgo io per me e non tu per me!

decido io chi può entrare in casa mia e nel mio paese, non tu;
decido io se accogliere e ospitare o no e non tu;
decido io chi amare e per chi sacrificarmi, non tu;
decido io se e con chi essere solidale, non tu;
decido io chi sposare, con cui accoppiarmi e far figli, non tu;
decido io cosa pensare e cosa è bene e male per me, non tu;
decido io se da ammalato o da vecchio devo morire o no e non tu;
decido io per la mia vita e non tu!
Gli uomini liberi e i cittadini sovrani decidono loro per se stessi e la loro gente, mentre per gli schiavi decidono e scelgono sempre i loro padroni anche se debbono vivere o morire.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:43 am

Migranti, rivolta nelle isole greche: «Portateli via, rivogliamo le nostre vite»
Mercoledì 22 Gennaio 2020

https://www.ilmessaggero.it/mondo/migra ... 00575.html

Migranti, proteste nelle isole greche con uno sciopero generale: «Portateli via, rivogliamo le nostre vite»

Proteste contro le politiche d'accoglienza dei migranti nelle isole della Grecia. A Lesbo, Samo e Chios, infatti, è stato organizzato uno sciopero generale, chiudendo i servizi pubblici, con dimostrazioni di strada programmate più avanti nel corso della giornata, per chiedere l'immediata rimozione di migliaia di migranti ospitati nei loro grandi centri di raccolta. «Rivogliamo le nostre isole, rivogliamo le nostre vite» è lo slogan principale della protesta. Nel più grande campo di Moria sull'isola di Lesbo ci sono più di 19.000 richiedenti asilo in un campo con una capacità di 2.840 persone.



Il papa demente che ci fa del male!
Papa Francesco: i cristiani veri non respingono i barconi e in piazza San Pietro la maxi statua resterà per sempre
22 gennaio 2020

https://www.ilmessaggero.it/vaticano/va ... 00117.html

Città del Vaticano – Il messaggio il Papa lo diffonde molto chiaro. Chi è cristiano «deve mostrare amore per migranti». Di conseguenza non può essere contro i «respingimenti. Tante volte non li lasciano sbarcare nei porti». »Come cristiani, dobbiamo lavorare insieme per mostrare ai migranti l'amore di Dio rivelato da Gesù Cristo». L'udienza generale stamattina si tiene nell'Aula Nervi perchè in piazza san Pietro fa un po' freddo. Ai lati della piazza berniniana si nota subito non la gigantesca statua di bronzo nero che, come un pugno nell'occhio, raffigura un barcone carico di migranti. Era stata collocata in via provvisoria alcuni mesi fa ma con il passare del tempo è diventata definitiva, alterando di fatto l'armonia perfetta voluta da Bernini, rispettata finora da tutti i pontefici nel corso dei secoli. Anche in questo caso il messaggio è chiaro: per la Chiesa di Francesco i migranti sono l'emergenza numero uno. Il portavoce del vaticano, Matteo Bruni fa sapere che la statua resterà e nessuno ha dato ordine di toglierla.

«Oggi il mare sul quale fecero naufragio Paolo e i suoi compagni è ancora una volta un luogo pericoloso per la vita di altri naviganti», ha detto il Papa stamattina, incentrando la sua catechesi sul naufragio di Paolo e l'ospitalità che l'apostolo trovò a Malta, in occasione della settimana per la promozione dell'unità dei cristiani.

«In tutto il mondo uomini e donne migranti affrontano viaggi rischiosi per sfuggire alla violenza, per sfuggire alla guerra, per sfuggire alla povertà. Come Paolo e i suoi compagni sperimentano l'indifferenza, l'ostilità del deserto, dei fiumi, dei mari... tante volte non li lasciano sbarcare nei porti. Ma, purtroppo, a volte incontrano anche l'ostilità ben peggiore degli uomini. Sono sfruttati da trafficanti criminali, oggi!, sono trattati come numeri e come una minaccia da alcuni governanti, oggi!, a volte l'inospitalità li rigetta come un'onda verso la povertà o i pericoli da cui sono fuggiti. Noi come cristiani, dobbiamo lavorare insieme per mostrare ai migranti l'amore di Dio rivelato da Gesù Cristo. Possiamo e dobbiamo testimoniare che non ci sono soltanto l'ostilità e l'indifferenza, ma che ogni persona è preziosa per Dio e amata da Lui».

La prossima settimana Papa Francesco andrà a Bari ad aprire il convegno sul Mediterraneo organizzato dalla Cei. Un tema che sarà affrontato in anteprima dal presidente Conte e dal Segretario di Stato, Parolin solo qualche giorno prima, nel corso di un incontro organizzato a Civiltà Cattolica, dove ha sede il quartier generale dello spin doctor di papa Francesco in tema di migrazioni, padre Antonio Spadaro.

Il simbolo dell'impegno della Chiesa di Francesco a favore dei migranti è in quella scultura pesantissima, supportata da una base in cemento e collocata nel mese di ottobre a sinistra dell'emiciclo berniniano. È intitolata “Angels Unwares”, Angeli Inconsapevoli, ed è realizzata dall’artista canadese Timothy Schmalz amico del cardinale gesuita Michael Czerny sottosegretario della Sezione Migranti e Rifugiati. Il tema rimanda alla Lettera agli Ebrei in cui si legge: Non dimenticate l’ospitalità; alcuni, praticandola, senza saperlo hanno accolto degli angeli». Francesco ha spiegato che l'ha voluta in mezzo alla piazza, come se fosse al centro del mondo e della cristianità.

Una statua che però oggettivamente è piuttosto lugubre che fa discutere persino i visitatori che arrivano sulla piazza perchè rompe l'armonia voluta da Bernini.


Troppi migranti, esplode la rabbia delle isole greche
Federico Giuliani
22 gennaio 2020

https://it.insideover.com/migrazioni/tr ... uZ3JCGuIVs

La Grecia è in ginocchio. Il sistema di accoglienza allestito da Atene non riesce più a far fronte ai numerosi immigrati che continuano ad approdare sul territorio nazionale. Alcune isole greche, là dove erano stati allestiti appositi campi profughi, sono al collasso. La rabbia degli abitanti locali è ormai insostenibile.

Proprio in queste ore, migliaia di cittadini e imprenditori stanno scioperando e protestando nei luoghi più colpiti dall’immigrazione. La richiesta è una: il governo deve contrastare in tutti i modi il grave sovraffollamento dei centri di accoglienza.

È per questo motivo che la maggior parte dei negozi e degli uffici pubblici sono rimasti chiusi sulle isole di Lesbo, Chio e Samo. Qui i campi sono occupati da un numero di persone dieci volte superiore rispetto a quello previsto. Come se non bastasse l’insofferenza dei cittadini, anche le agenzie umanitarie internazionali hanno duramente criticato le condizioni di vita in alcuni di essi.


Le isole greche protestano

La giornata di protesta è stata organizzata dai governatori regionali e dai sindaci, che giovedì intendono andare ad Atene per presentare le proprie richieste al governo guidato da Kyriakos Mitsotakis.

Per dare un’idea delle proteste, a Lesbo sono scese in piazza 6mila dimostranti, a Samo 2mila. In ogni caso, accanto a persone arrabbiate che chiedevano a gran voce di potersi riappropriare del territorio, c’erano anche cittadini che volevano semplicemente denunciare le pessime condizioni dei campi di accoglienza.

Stando agli ultimi dati ufficiali diramati dall’agenzia Onu per i rifugiati, nel corso del 2019 sono entrati illegalmente in Grecia dalla Turchia circa 75mila immigrati, in aumento del 50% rispetto all’anno precedente. A Lesbo, uno degli epicentri delle proteste, c’è un campo che ospita 19mila richiedenti asilo, anche se la sua capacità di accoglienza massima arriva ad appena 2.840 unità.

Il governatore dell’isola, Kostas Moutzouris, ha detto di essere stufo di vedere le isole del Paese trasformate in luoghi di “concentramento e detenzione”. “Il popolo dell’Egeo è pacifico e comprensivo – ha spiegato ancora Moutzouris – ma la situazione può sfuggire di mano in ogni momento. Ci sono già stati scontri e problemi con i nostri ospiti. Pochi giorni fa una persona è stata uccisa, ieri c’è stato un ferito. Le terribili condizioni a cui sono sottoposti rovinano la vita a questa gente”.

Non dissimile il contesto nel capoluogo Vathy, a Samos. Qui ci sono 7500 abitanti e altrettanti richiedenti asilo stipati nel centro di accoglienza locale.


La contromossa di Atene

Era da tempo che la Grecia stava dimostrando segnali di evidente cedimento. Lo scorso novembre, per cercare di contrastare quella che ormai può essere considerata una vera e propria emergenza nazionale, Atene aveva annunciato un provvedimento per chiudere i campi profughi sulle isole per sostituirli con apposite strutture chiuse.

Al fine di decongestionare le isole, il piano prevede il trasferimento delle persone stanziate nei campi in altri complessi chiusi, sempre sulle medesime isole. Ognuno di questi nuovi stabilimenti può contenere almeno 5mila persone; al loro interno ogni singolo migrante sarà identificato e potrà conoscere il proprio futuro.

In altre parole, i migranti che che riceveranno l’ok saranno trasferiti sulla terra ferma, mentre tutti gli altri rispediti in Turchia. Qualche settimana fa, tra l’altro, il primo ministro greco Mitsotakis aveva tuonato contro Bruxelles: “L’Europa considera i Paesi di arrivo come la Grecia come un comodo parcheggio per rifugiati e migranti. È questa la solidarietà europea? Non lo accetterò più”. Eppure Atene è ancora sola.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:43 am

Svolta di Bill Gates: "Basta immigrati"
Francesco Maria Del Vigo - Gio, 06/07/2017

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 16865.html

Il numero uno di Microsoft: impedire che arrivino in Europa

Se n'è accorto anche Bill Gates. L'Europa non può accogliere tutti gli immigrati che fuggono, per un motivo o per l'altro, dall'Africa.

Se n'è accorto e l'ha detto fuori dai denti in un'intervista a Die Welt: basta con la generosità, bisogna impedire ai profughi di raggiungere fisicamente le coste del Vecchio continente. Testuale. Non l'ha dichiarato un pericoloso xenofobo, nemico del politicamente corretto, ma l'imprenditore correttissimo, e piuttosto radical chic, che ha conquistato il mondo con la sua Microsoft. Vediamo ora se le varie Boldrini & Co. avranno il coraggio di dare del fascista anche a lui.

Gates ha mandato in frantumi lo specchio nel quale si imbellettano i buonisti: è finita l'era dei regali e delle chimere e bisogna dirlo a chiare lettere ai diretti interessati, cioè agli immigrati. Perché il vero razzismo è promettere Bengodi inesistenti, allettando e illudendo così masse di disperati. I poveri del mondo non si aiutano con regalie, ma piuttosto con l'intervento sul campo. E mentre Gates avvisa l'Europa della catastrofe imminente, l'Italia lavora all'approvazione dello ius soli, la legge che ci trasformerebbe prima nella nursery del Nord Africa e poi nel campo nomadi d'Europa. E cos'è lo ius soli se non l'ennesimo miraggio offerto ai migranti, l'ennesimo incentivo a precipitarsi sulle carrette del mare sino alle nostre coste?

Gates non è il primo, e scommettiamo non sarà l'ultimo, degli ex buonisti che ha deciso di cambiare idea. Sono le improvvise conversioni sulle rotte dell'immigrazione. Prima di lui l'ha fatto Macron che, dopo avere sbandierato il mito dell'accoglienza in campagna elettorale, si è messo a sigillare i confini di Ventimiglia. E a seguire il democraticissimo governo austriaco che, tra una dichiarazione e una smentita, ha pure minacciato di sguinzagliare i soldati sul Brennero. I buonisti sono diventati improvvisamente «cattivisti»? No, hanno semplicemente dovuto fare i conti con la realtà dei fatti. Molto diversa dalle loro utopie. Una realtà fatta di degrado e delinquenza, centri d'accoglienza che diventano lager, paesi e città che diventano indecorosi campi profughi.

Il disastro l'ha visto persino l'uomo più ricco del mondo dalla sua villa lontana migliaia di chilometri da Lampedusa. Non l'ha visto solamente la sinistra italiana che, come ha rivelato Emma Bonino, questa invasione l'ha organizzata e ora vuole consolidarla con lo ius soli.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il meticciato per forza di Bergoglio

Messaggioda Berto » ven giu 25, 2021 7:43 am

A ciascuno la sua casa, il suo paese e il suo continente.
L'Africa agli africani, l'America agli americani, l'Asia agli asiatici, l'Europa agli europei, l'Oceania agli oceaniani
viewtopic.php?f=205&t=2887
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 0069203153



A difesa dei diritti umani e civili dei cittadini italiani ed europei
Contro l'invasione che viola e calpesta i diritti umani e civili e la sovranità dei cittadini italiani ed europei
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 194&t=2778


La mia terra non è la tua terra. Chiudere i porti e presidiare ogni metro di costa.
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 194&t=2784
La terra è di tutti ma ognuno ha la sua terra e la deve difendere. Chiudere i porti e presidiare ogni metro di costa e di confine.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Prossimo

Torna a Diritti umani, discriminazioni e razzismi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron