I popoli del mondo si rivoltano contro il nazismo maomettano

I popoli del mondo si rivoltano contro il nazismo maomettano

Messaggioda Berto » gio lug 15, 2021 7:16 am

L'Austria vieta i Fratelli Musulmani
Giulio Meotti
13 lugkio 2021

https://meotti.substack.com/p/laustria- ... -musulmani

“Austria, il primo Paese europeo a mettere al bando i Fratelli Musulmani”, titola la rivista Marianne. Con la nuova legge antiterrorismo approvata in Parlamento l'8 luglio, l'Austria diventa il primo Paese europeo a bandire la confraternita islamista fondata un secolo fa dall'egiziano Hassan al-Banna. I suoi slogan e la sua letteratura sono vietati. La loro diffusione è punibile con una multa di 4.000 euro e un mese di carcere. Vienna è stata subito accusata sui siti dei Fratelli musulmani e dell'organizzazione turca Milli Görüs di "alimentare l'islamofobia" e di "attacchi contro i musulmani".

Su ordine del procuratore generale di Graz e dell'Ufficio per la protezione della costituzione della Stiria era stata avviata una storica inchiesta. Nome in codice: “Operazione Luxor”. Durerà quasi due anni e si estenderà a quattro province austriache: Stiria, Vienna, Carinzia e Bassa Austria. Furono presi di mira una sessantina di enti come associazioni, moschee, circoli socio-culturali e imprese. Il giro di vite doveva avvenire la mattina del 3 novembre 2020. Il giorno prima Vienna era stata colpita da un attacco jihadista (4 morti). Obiettivo del cancelliere Sebastian Kurz: "Affermare la volontà di combattere l'Islam politico". Come ha spiegato Lorenzo Vidino in un paper, l’Austria è stato il primo paese europeo a ospitare i Fratelli Musulmani negli anni ‘60, prima che mettessero poi radici in Svizzera.

La legge austriaca è un duro colpo anche a Erdogan. “La Turchia si posiziona come attore chiave dell’islam politico e la maggior parte dei Fratelli musulmani cacciati dall’Egitto e da altri paesi trovano rifugio in Turchia e sono finanziati dal Qatar”. Parlava così a maggio al mensile Causeur il grande specialista del mondo musulmano, Gilles Kepel. “La Turchia è diventata il luogo in cui i Fratelli musulmani si organizzano per la conquista dell’Europa”.

Lo scorso giugno c’era stata la pubblicazione da parte del governo austriaco di una mappa dettagliata delle moschee e delle associazioni islamiche nel paese denominata “mappa nazionale dell’Islam”. Redatta da un professore di origine turca, Ednan Aslan, in collaborazione con l’Università di Vienna, la mappa mostrava la proliferazione dell’Islam politico con 600 moschee e associazioni islamiche. “Aprire una scuola islamica a Vienna è facile come aprire un chiosco di kebab”, ha detto Aslan.

L’Austria sa di non avere più molto tempo. Il quotidiano Krone Zeitung ha pubblicato dati drammatici nel caso di una immigrazione importante: “Nel 2046, un viennese su tre sarà musulmano”.


Fratellanza mussulmana
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 188&t=2027
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

I popoli del mondo si rivoltano contro il nazismo maomettano

Messaggioda Berto » gio lug 15, 2021 7:16 am

Inghilterra, cittadini bruciano auto di consigliera comunale islamica: “Non vogliamo diventare enclave musulmana”
14 luglio 2021

https://www.facebook.com/groups/1059950 ... 9353147239

L’auto della prima donna musulmana a capo del consiglio comunale della città di Oldham è stata colpita da una bomba incendiaria lanciata da cittadini locali.
Secondo la musulmana, nota per le sue posizioni tendenti all’islamizzazione della zona, la colpa sarebbe di “attivisti della comunità” che hanno iniziato una campagna sostenendo che la città sta diventando un'”enclave musulmana”.
L’auto di Arooj Shah è stata data alle fiamme poco prima dell’1:30 di martedì nella zona di Glodwick della città. La polizia ha arrestato questo pomeriggio un uomo di 23 anni con l’accusa di incendio doloso con l’intento di mettere in pericolo la vita.
I politici si sono affrettati a condannare lo “spaventoso” attacco, tra cui il deputato laburista di Oldham West e Royton Jim McMahon che ha condiviso la sua “solidarietà” con il consigliere “preso di mira in modo così codardo”.
In seguito ha sottolineato che la signora Shah è stata oggetto di una campagna locale che criticava aspramente la creazione di “un’enclave di una nuova nazione musulmana all’interno della nostra nazione”.
Il deputato ha citato un podcast pubblicato online martedì, in cui un attivista ha dichiarato: “Nelle aree del Regno Unito si sta costruendo una nuova nazione. Usando le stesse libertà e valori, che sono alla base del nostro modo di vivere e che poi vogliono eliminare.’
Il parlamentare cita il blogger dicendo che è “solo una questione di tempo prima che i loro striscioni neri sventolino liberamente attraverso parti della nostra terra” perché “i loro pregiudizi medievali [sono] convalidati da coloro che occupano posizioni di potere”.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Precedente

Torna a Islam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron