Il maomettismo e i maomettani son una minaccia per l'umanità

Il maomettismo e i maomettani son una minaccia per l'umanità

Messaggioda Berto » sab dic 07, 2019 6:39 pm

Sparatoria base Usa: killer era un ufficiale saudita in addestramento
7 dicembre 2019

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 60340.html

Ha usato una pistola per il suo assalto il militare saudita in addestramento nella base aeronavale di Pensacola, in Florida, dove ha ucciso tre persone ferendone altre sette prima di essere ammazzato da un agente. Lo riferiscono i media Usa, che lo identificano come sottotenente Mohammed Saeed Alshamrani, un ufficiale dell'aviazione saudita che frequentava la scuola di volo alla base, uno delle centinaia di soldati stranieri che ricevono qui l'addestramento.
Gli inquirenti stanno indagando sul movente del gesto e non escludono la pista terroristica.

Poco prima di aprire il fuoco nella base aeronavale di Pensacola, in Florida, l'ufficiale dell'aviazione saudita aveva pubblicato su Twitter un breve manifesto in cui definiva gli Stati Uniti "la nazione del male". Lo riferisce il Site, sito di monitoraggio del jihadismo online. "Sono contro il male e l'America nel suo insieme si è trasformata in una nazione malvagia", ha scritto il killer identificato come Mohammed al-Shamrani. "Non sono contro di te semplicemente perché sei americano, non ti odio a causa delle tue libertà, ti odio perché ogni giorno supporti, finanzi e commetti crimini non solo contro i musulmani, ma anche contro l'umanità ", si legge nel messaggio del killer, scrive il Site. L'ufficiale dell'aviazione saudita frequentava la scuola di volo alla base in Florida, uno delle centinaia di soldati stranieri che ricevono in quella sede l'addestramento.

Sei sauditi sono stati arrestati per essere interrogati in relazione alla sparatoria avvenuta nella base aeronavale di Pensacola, in Florida, dove un ufficiale saudita ha sparato e ucciso tre persone prima di essere ucciso a sua volta. Lo riferisce il New York Time. In base a quanto scrive il quotidiano, tre dei sei fermati avrebbe filmato la sparatoria, ha riferito una persona informata sulle fasi iniziali dell'inchiesta.


Alberto Pento
Poi questo imbecille si domanda perché gli USA e il Mondo ce l'hanno con i mussulmani!
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Il maomettismo e i maomettani son una minaccia per l'uma

Messaggioda Berto » mer gen 29, 2020 7:25 pm

L'Iran considera il cristianesimo, un crimine, punibile anche con la pena di morte
Notizie Cristiane
29 gennaio 2020

https://www.notiziecristiane.com/liran- ... tsvKkqZ0LA

Le persone che lasciano l’Islam e si convertono al cristianesimo possono subire la reclusione e persino la pena di morte, in conformità con la legge islamica iraniana. Quando avvengono casi del genere, i giudici islamici ricorrono spesso a versetti del Corano e degli Hadith (detti e azioni di Maometto) per giustificare i loro verdetti.

Con tali azioni, l’Iran viola sistematicamente la legge internazionale sulla libertà religiosa degli Stati Uniti. Ed è per questo che dal 1999 gli americani hanno affermato che la Repubblica islamica è un “paese di preoccupazione”.

In base al diritto internazionale, il governo iraniano ha l’obbligo di rispettare la libertà religiosa. Ma mentre i cristiani sono sempre più perseguitati e i loro diritti sono stati violati in Iran la persecuzione contro i cristiani ha raggiunto un livello senza precedenti, la comunità internazionale rimane silenziosa, ha detto il consulente di Harvard, Majid Rafizadeh al sito dell’Istituto Gatestone.

La Repubblica islamica dell’Iran sta scatenando un’offensiva globale contro i cristiani, in particolare quelli che hanno osato convertirsi dall’islam al cristianesimo”, afferma Rafizadeh.

Il presidente del Consiglio internazionale americano in Medio Oriente, Rafizade, afferma che recentemente nove cristiani in Iran sono stati condannati da un tribunale islamico e ciascuno è stato condannato a cinque anni di carcere. L’Islamic Revolutionary Guard Corps (IRGC) li ha arrestati per aver partecipato a servizi religiosi in una casa.

In tutto l’Iran, i cristiani vengono arrestati e incarcerati per false accuse, come “promuovere il sionismo”, “diffondere credenze cristiane corrotte”, “diffondere proclami contro la Repubblica islamica e a favore del cristianesimo” o “mettere in pericolo la sicurezza nazionale”.

I rappresentati americani di Open Doors hanno affermato che una particolare accusa, “agire contro la sicurezza nazionale”, viene spesso utilizzata dalle autorità iraniane “per perseguire i cristiani che praticano culti al Signore nelle chiese domestiche”.

Rafizadeh, autore di numerosi libri sull’Islam e sulla politica estera degli Stati Uniti, afferma che la dichiarazione dei leader iraniani secondo cui le pratiche religiose pacifiche di un gruppo minoritario rappresentano una grave minaccia alla sicurezza nazionale è totalmente inaccettabile.

“La popolazione totale dell’Iran è di circa 80 milioni, di cui circa 150.000 sono cristiani, secondo varie stime. Sebbene i cristiani costituiscano una parte estremamente piccola della popolazione, sono sempre stati visti ai sensi della legge islamica iraniana come una minaccia alla “sicurezza nazionale”, spiega.

Rafizadeh afferma che le attività cristiane nella Repubblica islamica sono attentamente monitorate dal servizio d’intelligence iraniano e dal Corpo della Guardia rivoluzionaria islamica.

“Non sono autorizzati a condividere la loro fede con gli altri o celebrare i servizi religiosi in persiano, la lingua nazionale dell’Iran”, ha affermato.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Precedente

Torna a Islam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron