Islam,Maometto,Corano,Sharia sono orrore e terrore

Re: Islam,Maometto,Corano,Sharia sono orrore e terrore

Messaggioda Berto » mer set 20, 2017 7:53 am

Entrano in moschea con le scarpe: agenti aggrediti dai fedeli musulmani
Giovanni Giacalone - Mar, 19/09/

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ent ... 43661.html

Violenta rissa alla moschea di Townfield. Gli islamici attaccano i poliziotti. Il motivo? Non si erano tolti le scarpe e con loro c'era una donna

Una pattuglia di polizia è stata aggredita da dei musulmani all'interno di una moschea (guarda il video).

Il fatto ha avuto luogo due giorni fa presso la moschea di Townfield nell’High Wycombe, Buckinghamshire.

L’episodio aveva inizio con una chiamata alla centrale di polizia nella quale veniva segnalata una violenta discussione all’interno della moschea; immediato l’arrivo delle forze dell’ordine che una volta entrate all’interno della struttura sono state aggredite dai musulmani presenti all’interno. Tre le cose che hanno mandato su tutte le furie gli islamici, in primis il fatto che gli agenti hanno osato entrare in moschea senza togliersi le scarpe aggiungendo poi le "aggravanti" di aver disturbato la preghiera in corso e di aver fatto entrare un agente di sesso femminile.

Nonostante gli agenti abbiano ripetutamente tentato di calmare gli animi spiegando che erano accorsi in seguito a una chiamata ricevuta, i fedeli non hanno sentito ragione e al grido “buttateli fuori” hanno continuato ad aggredire verbalmente gli agenti di polizia, accusandoli di mancare di rispetto all’Islam. Un altro fedele è stato ripreso mentre chiede con arroganza il motivo per il quale dei confratelli stanno rivolgendo la parola all’agente donna, urlando: "Perché stai parlando con lei? Chi è lei? Loro sono nessuno, buttateli fuori". Il soggetto che riprende col telefonino si avvicina poi a uno degli agenti che sta comunicando alla radio e lo deride esclamando: "Questo qui si crede cattivo".

Il fatto è stato filmato e pubblicato in rete e sta scatenando dure reazioni. È inammissibile infatti che certi personaggi possano pensare di far diventare i propri luoghi di culto delle zone franche e di poter aggredire le autorità. Un episodio che la dice lunga sul modello multiculturale britannico che ha ormai da tempo dimostrato di essere fallimentare, non a caso si parla sempre più spesso del cosiddetto Londonistan.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Islam,Maometto,Corano,Sharia sono orrore e terrore

Messaggioda Berto » gio ott 19, 2017 6:00 am

Coppia aggredita davanti una Moschea, un arresto
Lorenzo Nicolini
25 settembre 2017“

http://www.romatoday.it/cronaca/aggress ... ilino.html

Stavano camminando in zona Esquilino, tenendosi mano nella mano e scambiandosi qualche bacio. Una passeggiata romantica, per una giovane coppia, interrotta da un 24enne malese. I due, all'altezza di via San Vito, sono infatti transitati nei pressi di un Centro Islamico quando sono stati aggrediti. Prima verbalmente, poi fisicamente.

L'aggressione davanti al Centro Islamico

"Non potete tenervi per mano qui. Non potete baciarvi qui. Andate via o vi picchio". Neanche il tempo di terminare le minacce che il 24enne si è lanciato verso i due, passando alle vie di fatto. Il malese ha prima spintonato la ragazza e poi ha colpito il ragazzo con calci e pugni. Ad accorgersi della scena i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in zona per il consueto servizio di pattuglia del quartiere.

Continuano le indagini dei carabinieri

I militari dell'Arma, intervenuti, sono però stati a loro volta aggrediti dal 24enne esagitato. L'aggressore, dopo una violenta colluttazione terminata con il lieve ferimento di un carabiniere, è stato fermato e arrestato.
L'accusa è di "lesioni e resistenza a pubblico ufficiale".

Nel frattempo gli uomini del Nucleo Radiomobile di Roma, stanno indagando sul malese per determinare il livello di "radicalizzazione islamica del soggetto" residente nella Capitale.



Il maomettismo e i maomettani o l''Islam e gli islamici sono una minaccia, una offesa, un'ingiuria, un pericolo per l'umanità intera
viewtopic.php?f=188&t=2667
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 5512703312
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Islam,Maometto,Corano,Sharia sono orrore e terrore

Messaggioda Berto » gio ott 19, 2017 6:01 am

Papa Francesco è finalmente intervenuto sul massacro islamista in Somalia.
Giulio Meotti
17/10/2017

https://www.facebook.com/giulio.meotti/ ... 5849540212

E ha detto che le religioni "non possono avere un atteggiamento neutro e, ancora meno, ambiguo riguardo alla pace", perché chi commette violenza in nome della religione "offende gravemente Dio, che è pace e fonte della pace". Il Papa da tre anni continua a non capacitarsi di come si possa "uccidere in nome di Dio", quando il suo predecessore aveva spiegato proprio perché a Ratisbona, venendo per questo linciato. I 327 morti di Mogadiscio non si intendevano di teologia quanto Bergoglio, ma ora che sono "in pace" forse capiscono che il problema è che proprio quel dio, Allah, il loro e non il nostro, ad aver spinto quei carnefici a sventrare un quartiere di una città. Continuo a non capire come mai un Papa non riesca proprio ad aiutare a fermare tutta questa violenza scandendo il nome del colpevole, chiamandolo come meglio crede: "islam radicale", "estremismo islamico", "islamismo", "fondamentalismo islamico". Ormai sembra invece che l'umanità sia solo un gigantesco sentire comune destinato a porgere l'altra guancia, inerme, aggredito da un nemico senza nome, senza senso, senza dio. Bergoglio non ci lascia che la preghiera. Un po' poco.



Alberto Pento
Potrebbe anche chiamarlo "nazismo maomettano" che è il suo vero nome.

Inoltre, questo povero Papa confonde l'idolo Allah con Dio e non ha il coraggio e l'onestà di chiamarlo idolo; non lo può fare sia in nome del dialogo interreligioso, sia perché sa o intuisce che anche l'interpretazione religiosa cristiana divinizzata dai cristiani è pur essa un idolo e non certo Dio; però dovrebbe anche sapere e riconoscere che l'uomo Cristo fu un uomo non violento che promosse la pace e la fraternità mentre Maometto fu un uomo violento che promosse la guerra e la discriminazione; e che il Dio o idolo di Cristo non è certo equiparabile a quello di Maometto.
Cristo fu un promotore dei Diritti Umani Universali, Maometto invece un criminale violatore di questi Diritti.




La Somalia piange i 320 morti della strage di Mogadiscio
Roberto Zichittella
18/10/2017

http://www.famigliacristiana.it/articol ... iscio.aspx

Si continuano a estrarre resti umani dalla macerie del devastante attentato che sabato 14 ottobre ha insanguinato il centro di Mogadiscio, la capitale della Somalia. I morti finora accertati sono almeno 320, mentre i feriti sono 500. Oltre un centinaio di morti sono ancora da identificare, molti non verranno mai trovati. La forza dell’esplosione li ha di fatto disintegrati. Alcuni feriti sono stati trasferiti in ospedali di altri Paesi. La Turchia ne ha accolti 40, altri sono stati assistiti a Gibuti. Altri feriti saranno curati in Kenya, dove centinaia di persone sono andate negli ospedali per donare il sangue (la Somalia non dispone di una “banca del sangue”).

Si tratta di uno degli attentati più gravi nella storia del terrorismo, una specie di “11 settembre” africano, che colpisce uno dei paesi più fragili e instabili del continente. La strage è stata provocata da un camion imbottito di esplosivo (almeno 350 chilogrammi) che i terroristi hanno fatto saltare in aria nel cuore di Mogadiscio, all’esterno dell’Hotel Safari, in una zona piena di uffici, bar e ristoranti. L’esplosione è stata accentuata dallo scoppio di un camion carico di carburante che si trovava nelle vicinanze. La folla in strada è stata divorata da una palla di fuoco. L’attentato doveva coinvolgere anche un minivan, fermato però a un posto di blocco. Si ritiene che il vero obiettivo dei terroristi fosse il compound che, nelle vicinanze dell’aeroporto, ospita varie ambasciate, sedi di organizzazioni internazionali e la base della missione militare di peacekeeping dell’Unione Africana. I posti di blocco li hanno costretti ad anticipare l’esplosione.

Il massacro non è stato ancora rivendicato, ma il presidente somalo Mohamed Abdullahi Farmajo ha detto ad Al Jazeera che l’attentato porta “le impronte digitali” del gruppo jihadista al-Shabab, già responsabile di molti attacchi a Mogadiscio, in altre località somale e anche nel confinante Kenya.

“Credo che ci sarà la rivendicazione, ma forse si rendono conto che per loro si tratta di una tremenda responsabilità”, ha aggiunto il presidente, il quale ha proclamato tre giorni di lutto nazionale. Secondo quanto riferisce il Guardian, che cita fonti investigative somale, il responsabile dell’attentato potrebbe essere un ex militare dell’esercito somalo. L’uomo avrebbe così voluto vendicare un raid compiuto nel suo villaggio due mesi fa da parte dell’esercito somalo in collaborazione con le forze speciali degli Stati Uniti. Il raid a Bariire (50 chilometri a ovest di Mogadiscio), alla fine di agosto, provocò la morte di 10 civili, fra I quali 3 bambini fra i 6 e i 10 anni. Resta da capire se l’ex militare ha complicità con gli al-Shabad, oppure se l’attentato può essere maturato in un contesto differente.

Gli Stati Uniti sono coinvolti in operazioni militari contro i jihadisti al-Shabab da una decina di anni. Secondo il Bureau of Investigative Journalism, dal 2007 ad oggi ci sono stati in Somalia almeno 52 raid aerei americani. Ci sarebbero state anche operazioni di terra. In Somalia sono già 400 i soldati americani con i “boots on the ground” (gli stivali sul terreno, secondo il gergo militare). Ora l’amministrazione Trump potrebbe rafforzare l’azione contro gli al-Shabab, che si stanno comunque rivelando un osso duro, grazie soprattutto al loro radicamento nel sud del Paese.

Ancora una volta, come in tante altre occasioni, una strategia di intervento puramente militare ha il fiato corto. A gennaio, nei giorni della transizione fra Obama e Trump, un documento riservato dedicato all’Africa sui tavoli dell’amministrazione si poneva la domanda: “Stiamo combattendo al-Shabab da un decennio, come mai non abbiamo ancora vinto?”.

Intanto in queste ore la comunità internazionale si è mostrata poco partecipe del lutto che ha colpito la Somalia. Le vittime del terrorismo in Africa e in Medio Oriente diventano di serie B. Di loro però si è ricordato il papa. Nell’udienza del mercoledì papa Francesco ha voluto ricordare le vittime della strage di Mogadiscio con queste parole: “Desidero esprimere il mio dolore per la strage avvenuta qualche giorno fa a Mogadiscio, Somalia, che ha causato oltre trecento morti, tra cui alcuni bambini. Questo atto terroristico merita la più ferma deplorazione, anche perché si accanisce su una popolazione già tanto provata. Prego per i defunti e per i feriti, per i loro familiari e per tutto il popolo della Somalia. Imploro la conversione dei violenti e incoraggio quanti, con enormi difficoltà, lavorano per la pace in quella terra martoriata”.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Islam,Maometto,Corano,Sharia sono orrore e terrore

Messaggioda Berto » lun dic 23, 2019 7:33 am

MALAYSIA-ISLAM - Paesi musulmani riuniti a Kuala Lumpur. Mahathir: L’islam è ‘in crisi’
AsiaNews.it
20/12/2019

http://www.asianews.it/notizie-it/Paesi ... 2Ml_80WvtM

Dal tema “Il ruolo dello sviluppo nel raggiungimento della sovranità nazionale”, il vertice si è aperto ieri e si concluderà domani. Il summit ha suscitato disappunto in Arabia Saudita, che vede nell'evento una minaccia all’influenza dell’Organizzazione della cooperazione islamica (Oic).

Kuala Lumpur (AsiaNews/Agenzie) – I musulmani, la loro religione ed i loro Paese “sono in uno stato di crisi”: jihad, governi oppressivi e neocolonialismo sono solo alcune delle questioni chiave che il mondo musulmano deve affrontare. Lo ha dichiarato ieri il primo ministro malaysiano, Mahathir Mohamad, durante il suo intervento di apertura ad un atteso vertice tra alcune delle nazioni a maggioranza islamica più popolose al mondo.

Dal tema “Il ruolo dello sviluppo nel raggiungimento della sovranità nazionale”, il Kuala Lumpur Summit 2019 si è aperto ieri e si concluderà domani. Tra i partecipanti vi sono capi di governo, esperti, intellettuali, politici, leader di comunità e rappresentanti del settore privato; 450 delegati provenienti da 56 Paesi, chiamati ad esporre, analizzare e proporre soluzioni alle problematiche che affliggono i musulmani.

Il summit ha suscitato disappunto in Arabia Saudita, che vede nell'evento una minaccia all’influenza dell’Organizzazione della cooperazione islamica (Oic) dominata da Riyad. L’organismo è composto da 57 Stati membri e si presenta come la voce collettiva del mondo musulmano. Ad indispettire i sauditi è stata soprattutto la partecipazione al vertice di Kuala Lumpur dei leader di Iran, Qatar e Turchia – rivali regionali di Riyadh.

Oltre al presidente iraniano Hassan Rouhani, ieri all’evento sono intervenuti lo sceicco del Qatar, Tamim bin Hamad al-Thani, e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Sebbene avesse ricevuto l’invito, il re saudita Salman bin Abdulaziz Al Saud non ha voluto recarsi nel Sud-est asiatico. Tra le assenze pesanti vi sono anche quelle di Imran Khan, primo ministro del Pakistan, e Joko “Jokowi” Widodo, presidente dell’Indonesia.

In qualità di presidente del vertice, il 94enne Mahathir è intervenuto per primo. “Ovunque – ha dichiarato – assistiamo a Paesi musulmani distrutti, i loro cittadini costretti a fuggire e a cercare rifugio in nazioni non islamiche”. Il premier malaysiano ha sottolineato che “conflitti fratricidi, guerre civili, governi fallimentari e molte altre catastrofi” continuano ad affliggere Paesi musulmani e islam, “senza alcuno sforzo serio per cessarle o ridurle o riabilitare la religione”. “Oggi abbiamo perso il rispetto del mondo. Non siamo più fonte di conoscenza né modello di civiltà umana”, ha aggiunto.

La crescente islamofobia che denunciano i musulmani deriva in parte da quanti sono disposti a morire per proteggere la religione, ha sostenuto Mahathir. Secondo il leader malaysiano, gli “atti non rispettabili di terrore” hanno solo peggiorato le percezione globale dell’islam. “Possiamo anche affermare di esercitare il jihad, ma il risultato è una maggiore oppressione dei musulmani ovunque – ha concluso –. Siamo espulsi dai nostri stessi Paesi, respinti da quelli di asilo, oppressi e condannati. Abbiamo causato la paura dell'islam al punto da creare l'islamofobia”.



Alberto Pento

"Secondo il leader malaysiano, gli “atti non rispettabili di terrore” hanno solo peggiorato le percezione globale dell’islam."

Perché il terrorismo di Maometto e quello del Corano sono forse rispettabili e non sono forse il modello per i terroristi che attuano forme non rispettabili di terrorismo?
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Islam,Maometto,Corano,Sharia sono orrore e terrore

Messaggioda Berto » dom nov 21, 2021 10:41 am

Asaduddin Owaisi chiede ai musulmani di creare paura di Allah, dice che Ulema ha emesso fatwa che prescrivono la Jihad contro gli inglesi
19 Ottobre 2021

https://www.islamnograzie.com/asaduddin ... i-inglesi/

Asaduddin Owaisi chiede ai musulmani di creare paura di Allah, dice che Ulema ha emesso fatwa che prescrivono la Jihad contro gli inglesi

Preparandosi per le prossime elezioni UP, Asaduddin Owaisi, presidente dell’All India Majlis-e-Ittehadul Muslimeen (AIMIM) ha affermato in una manifestazione che la missione della sua vita è quella di creare una leadership politica per i musulmani non solo in Uttar Pradesh ma anche in ogni parte del mondo in cui risiedono i musulmani.

Nel suo discorso, il leader dell’AIMIM ha anche chiesto se il popolo si sia dimenticato delle varie conquiste musulmane del passato. Ha elencato la conquista della Mecca, l’assedio di Ta’if e la battaglia di Karbala tra gli altri. Owaisi ha affermato che i musulmani hanno attraversato fiumi di sangue in passato e che nella fondazione dell’Islam c’è il sangue dei loro antenati.

Afferma anche che non c’è motivo per i musulmani di temere e dice: “… Ogni volta che qualcuno nasce in questo mondo dopo essere rimasto nel grembo di sua madre per 9 mesi, Allah scrive il destino di quel bambino e nessuno può togliersi la vita a meno che Allah non decida…

Aggiunge inoltre: ‘.. Questo è il nostro paese… ricorda che questo è il nostro paese. I nostri antenati hanno dato vita alla libertà di questo paese”.

Owaisi ha anche sottolineato che gli ulema musulmani hanno prescritto la Jihad contro il dominio britannico e ha chiesto se quei sacrifici dei musulmani del passato sarebbero stati dimenticati a causa della paura. Ha detto: “… Se vuoi creare paura, allora crea la paura di Allah…’

“… Lotteremo per i nostri diritti e non stiamo dicendo che porteremo stelle dal cielo o porteremo terra dalla luna. Quello che stiamo dicendo è che la bandiera di Majilis vacillerebbe nella terra di Nanpara nell’Uttar Pradesh”.

L’Uttar Pradesh andrà alle urne all’inizio del prossimo anno, con il primo ministro Yogi Adityanath che cercherà la rielezione dal BJP. Il BJP si è alleato con il partito Nishad in vista delle urne.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Precedente

Torna a Islam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron