Crimini dei nazisti maomettani marocchini in Europa

Re: Crimini dei nazisti maomettani marocchini in Europa

Messaggioda Berto » ven mar 19, 2021 8:43 am

Terrorismo: istigava alla Jihad, espulso tunisino

18 marzo 2021

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 42c7a.html

È stato denunciato per apologia e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo e rimpatriato in Tunisia Nairi Nasir, anni 28. Irregolare sul territorio italiano, l'espulsione è giunta al termine di una articolata indagine di polizia e carabinieri per avere il tunisino più volte confidato ad altri connazionali la volontà di compiere attentati in Italia in nome della Jihad, istigando anche alcuni stranieri a compiere atti di terrorismo.

Le indagini nei confronti del 28enne espulso erano iniziate lo scorso ottobre, quando, al termine di una funzione religiosa in una moschea di Torino, si era avvicinato all'Imam esaltando l'azione terroristica dell'attentatore parigino responsabile della decapitazione del professor Samuel Paty, rimproverando il predicatore per aver stigmatizzato l'azione criminale. Positivo al Covid, l'uomo ha minacciato di tagliare la gola ai sanitari del centro d'accoglienza straordinario in cui è stato curato.

Associato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio, per gli investigatori ha subito evidenziato una particolare inclinazione alla violenza. "Dobbiamo seguire la strada di Allah - ha più volte sostenuto minacciando gli appartenenti alle forze di polizia - per fare Jihad o qui o in Siria…io non ho niente da perdere, quello è il mio obiettivo e la mia strada…ci vediamo fuori e ti faccio esplodere perché io faccio kamikaze ishallah…vi taglio la gola…se mi mandi al mio paese…io dopo vado in Siria e voglio fare Jihad".

Il tunisino è accusato anche di avere istigato alla rivolta alcuni connazionali e di aver partecipato al danneggiamento di alcuni moduli abitativi, a seguito dei quali era stato arrestato e condannato alla pena di 2 mesi e 20 giorni di reclusione.



Istigava alla Jihad: espulso un tunisino che esaltava il terrorismo in una moschea di Torino
18 marzo 2021

https://www.lastampa.it/torino/2021/03/ ... 1.40041436

TORINO. E' stato denunciato per apologia e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo e rimpatriato in Tunisia Nairi Nasir, anni 28. Irregolare sul territorio italiano, l'espulsione è giunta al termine di una articolata indagine di polizia e carabinieri per avere il tunisino più volte confidato ad altri connazionali la volontà di compiere attentati in Italia in nome della Jihad, istigando anche alcuni stranieri a compiere atti di terrorismo.

Positivo al Covid, l'uomo ha minacciato di tagliare la gola ai sanitari del centro d'accoglienza straordinario in cui è stato curato. Associato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio, per gli investigatori ha subito evidenziato una particolare inclinazione alla violenza. «Dobbiamo seguire la strada di Allah - ha più volte sostenuto minacciando gli appartenenti alle forze di polizia - per fare Jihad o qui o in Siria…io non ho niente da perdere, quello è il mio obiettivo e la mia strada…ci vediamo fuori e ti faccio esplodere perché io faccio kamikaze ishallah…vi taglio la gola…se mi mandi al mio paese…io dopo vado in Siria e voglio fare Jihad».

Le indagini nei confronti del 28enne espulso erano iniziate lo scorso ottobre, quando, al termine di una funzione religiosa in una moschea di Torino, si era avvicinato all'Imam esaltando l'azione terroristica dell'attentatore parigino responsabile della decapitazione del professor Samuel Paty, rimproverando il predicatore per aver stigmatizzato l'azione criminale. Il tunisino è accusato anche di avere istigato alla rivolta alcuni connazionali e di aver partecipato al danneggiamento di alcuni moduli abitativi, al Cpr: «Spaccate le televisioni – diceva - e incendiate le stanze, accendete la sigarette e date fuoco ai fazzoletti di carta e metteteli vicino ai materassi, così brucia tutta la stanza». Per questi episodi era stato arrestato e condannato alla pena di 2 mesi e 20 giorni di reclusione.


Inprecedenza altri tunisini:

L'uomo è stato rintracciato dalla Digos a Novara e rimpatriato dalla frontiera aerea di Palermo
29 Gennaio 2021

https://www.interno.gov.it/it/notizie/s ... icalizzato

E.M. cittadino tunisino 38enne, segnalato da organismi internazionali come islamista radicalizzato, è oggi rimpatriato in esecuzione del provvedimento di espulsione del prefetto di Novara.

Salgono così a 531 le espulsioni/allontanamenti eseguiti dal 2015 ad oggi (149 emessi dal Ministro dell’Interno, 286 dal Prefetto, 79 dall’Autorità Giudiziaria, 5 per riammissione “procedura Dublino”, 1 in base agli accordi di riammissione UE, 11 respingimenti di cui 5 ex art. 24 SIS II e 6 ex art. 10, co.2, T.U.I.), di cui 11 eseguiti nel 2021.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Precedente

Torna a Africa ed Europa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti