La Persia non islamica cova sotto all'Iran nazi maomettano

La Persia non islamica cova sotto all'Iran nazi maomettano

Messaggioda Berto » lun gen 30, 2023 6:22 pm

Nottata calda in Iran, c’è stata una serie di esplosioni nei siti strategici del Paese.
29 gennaio 2023
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 9659877928

* Nella città di Isfahan, un centro per la produzione di munizioni e droni shahed è in fiamme. I droni shahed sono quelli che utilizzano i russi per attaccare l’Ucraina. Immagino che Putin, inshallah, avrà qualche difficoltà a rifornirsi di droni…
* Ad Azarshahr una raffineria di petrolio è in fiamme.
* A Tabriz una fabbrica di armi è in fiamme.
* Ci sono state esplosioni alle basi militari di Hamadan e a Karaj, dove producono centrifughe per l'arricchimento dell'uranio.
I propagandisti russi affermano che sia stato l'Azerbaigian ad attaccare l'Iran. Credo sia una bugia, visto che in genere questo dicono.
E poi ho le mie idee a riguardo.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

La Persia non islamica cova sotto all'Iran nazi maomettano

Messaggioda Berto » lun gen 30, 2023 6:22 pm

Mentre in Iran proseguono le proteste, i funzionari del regime canaglia e terroristico sono in procinto di ottenere passaporti e asilo dai Paesi latino-americani, in particolare dal Venezuela dell'affamatore di popolo Nicolas Maduro.
30 gennaio 2023

https://www.facebook.com/francesco.terr ... wwATVdnMhl

Praticamente alle porte degli Stati Uniti.
Secondo un recente reportage, riporto testuale le parole: "Fonti diplomatiche occidentali hanno detto a Iran International che la Repubblica islamica ha avviato negoziati con i suoi alleati venezuelani per assicurarsi che offrano asilo ai funzionari del regime e alle loro famiglie se la situazione dovesse peggiorare e se aumentasse la possibilità di un cambio di regime. Una delegazione di quattro funzionari di alto grado del regime si è recata in Venezuela a metà ottobre per avviare delle negoziazioni finalizzate a garantire che il governo di Caracas conceda asilo agli alti funzionari e alle loro famiglie nel caso in cui si verificasse ‘lo spiacevole inconveniente’".
Si pensava fossero funzionari di ambasciata, ma si e' scoperto che sono alti funzionari del regime canaglia.
Mentre il Dipartimento di Stato definisce l'Iran, e a ragione, il "peggior sponsor statale del terrorismo al mondo", gli Ayatollah stanno creando la loro unica "umma", nazione, alle porte degli Stati Uniti: l’America Latina.
La conquista dell’America Latina da parte del regime iraniano, con la creazione di cellule terroristiche, l’accesso ai passaporti latinoamericani, l’aumento del numero di militanti iraniani in America Latina, il crescente reclutamento di estremisti, rappresenta una seria minaccia esistenziale per gli Stati Uniti.
Non bisogna stuzzicare l'America nel suo "cortile di casa".


Giorgio Tidei
Mi chiedo quanto un crollo del Regime Iraniano potrebbe indebolire la Russia. Sicuramente li priverebbe dei droni ma non so se ci sarebbero altre conseguenze.

Alfonso Piscitelli
Giorgio Tidei avrebbe ripercussioni mondiali importantissime perché significherebbe il crollo del primo regime fondamentalista islamico contemporaneo e uno straordinario esempio per i giovani musulmani che vivono in Europa vedere i giovani iraniani che si liberano dal velo e dalla sharia

Francesco Terracciani
Alfonso Piscitelli Avrebbe un impatto devastante nel mondo islamico.

Francesco Terracciani
Alfonso Piscitelli Comunque, tantissimi auguri per ieri pischello!! Te li avevo fatti su Messenger.

Giorgio Tidei
Alfonso Piscitelli Non saprei però.... Magari l'effetto si limiterebbe agli Sciiti senza influenzare i Sunniti.

Alfonso Piscitelli
Giorgio Tidei non ti credere, non ti credere a parte il fatto che la Persia indoeuropea ha sempre il suo appeal sui ceti intellettuali sarebbe un grandissimo esempio per quei giovani che adesso sono divisi tra l'educazione scolastica occidentale e la sharia casalinga. Vedere un grande popolo che autonomamente si ribella a turbanti inginocchiamenti a terra veli impiccagionii assurde proibizioni alimentari porterebbe un grande effetto di trascinamento

Veneti Per l'Ucraina
Anche Israele ne trarrebbe beneficio perché i nazimaomettani detti palestinesi perderebbero uno dei loro principali sostenitori e finanziatori.
Anche la situazione in Libano migliorerebbe a favore dei cristiani libanesi e degli ebrei.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Precedente

Torna a Dove le cose non vanno bene

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron