Ke oror!

Ke oror!

Messaggioda Berto » mar feb 04, 2014 9:04 pm

Ke oror!

Il Partito Nazionale dei Diritti ascoltate le richieste di aiuto pervenute da moltissimi precari delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine, intende organizzare due importanti eventi in autunno : “ L’ASSISE DEI DIRITTI A PALERMO”, per incontrare, ascoltare , i nostri precari, i nostri cittadini con le stellette, per organizzare tutti insieme “ LA MARCIA DEI DIRITTI SU ROMA”, i membri del direttivo nazionale del Partito dichiarano quanto segue : nel rispetto delle regole ci opporremo con tutte le nostre forze a qualsiasi iniziativa del Governo che vuole mettere in ginocchio i nostri servitori dello Stato – noi del Partito Nazionale – prosegue il Segretario Foti – “proviamo profondo sconcerto per il taglio di decine di unita negli organici delle Forze Armate , siamo consapevoli che le prime vittime saranno i nostri precari” , questi pesanti tagli condurrà da un lato l’invecchiamento delle Forze di Polizia e dall'altro bloccherà la stabilizzazione di migliaia di giovani volontari . Conclude il Segretario Fori - intendiamo ricordare il valore dei nostri soldati in particolare quelli che ci hanno lasciato. Attraverso gesti concreti , lasciando ad altri le solite frasi di rito . Invitiamo tutti i segretari dei Partiti che sostengono il Governo Monti di uscire i loro attributi è bloccare queste manovre assurde nei riguardi di coloro che spendono la propria vita per il Paese . Non per ultimo il nostro pensiero va ai due “ MARO’”, trattenuti ingiustamente in India . Invitiamo sia i tifosi del Livorno e la giornalista Sgrena ad aver maggior rispetto per i nostri soldati che rappresentano la Patria. In questi giorni nel Paese il malessere è forte e la responsabilità delle forze politiche favoriscono l’anti politica, l’anarchia , la confusione . Noi del Partito Nazionale dei Diritti, responsabilmente intendiamo riportare i cittadini ad appropriarsi della politica attraverso una serie di eventi concreti a tutela dei nostri Diritti . Per aderire alle nostre iniziative iscrivetevi nel nostro gruppo di facebook:
https://www.facebook.com/groups/103749111448



Anca sto Mirco Barixon el parea on endependentista veneto:

https://www.facebook.com/mirco.barison1
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Ke oror!

Messaggioda Sixara » mar feb 04, 2014 9:29 pm

Vàra ke i farìa skìo anca senza tricolor.. vàrda la grafica.. varda ke roba! A jèra dai tenpi de H-M-S ca no se vedea pì de le robe cusì.
Avatar utente
Sixara
 
Messaggi: 1764
Iscritto il: dom nov 24, 2013 11:44 pm

Re: Ke oror!

Messaggioda Berto » mar feb 11, 2014 9:08 pm

Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm


Torna a En Veneto ancora partidi nasionałisti tałiani col tricołor - ke oror!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite