Venetismo venezianista, un covo di fanatici antisemiti

Re: Venetismo venezianista, un covo di fanatici antisemiti

Messaggioda Berto » mer nov 20, 2019 11:13 pm

Una discussione tra "venetisti" dove emerge l'antisemitismo di chi si dichiara indignato "non antisemita" ma che però dice di odiare i banchieri ebrei come Rothschild perché affamerebbero e schiavizzerebbero l'umanità intera, e che non sentono naturalmente alcun amore per gli ebrei e per Israele e che nelle loro pagine facebuchiane lasciano che altri calunnino, oltraggino, diffaminino, insultino gli ebrei, Israele e chi come me li difende e dice di amarli.

https://www.facebook.com/groups/2376236 ... 942850181/

Beniamino Dilan
Poi non capisco il perchè della tua fede israeliana-ebraica, li difendi come fossero santi e martiri. Ho anch'io un'amica a Tel Aviv, lavora nell'aeronautica militare ed è originaria delle tue zone ( scledense - alto vicentino ), ma lei resta in Israele e io rimango VENETO !

Gino Quarelo
Anch'io sono indipendentista ma no sono serenissimo né marciano, a me piacerebbe una realtà statuale come la Svizzera.
Poi cerco di conoscere per bene le cose e rifuggo dalle falsità; poi ovviamente mi posso sbagliare e prendere delle cantonate, ma se sbaglio lo ammetto e mi correggo senza problemi.
Vorrei che i veneti si assumessero le loro responsabilità senza accusare gli altri e scaricarsi le colpe.

Gino Quarelo
Io difendo gli ebrei e Israele perché a me hanno fatto solo che del bene da sempre, perché sono gente umanissima e civilissima e mi dispiace che siano trattati male da chi demenzialmente e criminalmente gli odia.
Per me l'amore per gli ebrei è la cartina tornasole che mi dice chi è umano e civile e chi no, chi di cui posso fidarmi o no.

Beniamino Dilan
Gino Quarelo io non odio nessuno.......l'odio marcifica chi lo conserva. Ma neppure santifico il sionismo. Se sai chi sono i Rothschild o i Rockefeller o il Bilderberg, comprendi il perchè non sia appoggiabile.

Gino Quarelo
Isarele è la terra degli ebrei come il Veneto è la terra dei veneti; il sionismo non è altro che il ritorno degli ebrei cacciati dagli invasori romani e nazi maomettani, nella loro terra o patria di Sion dove almeno possono difendersi con le unghie e con i denti.

Rothschild era un buon uomo.
I banchieri cristiani erano e sono dei veri criminali, come quelli di Veneto Banca e della Banca Popolare Vicentina.
Rothschild banchieri ebrei d'Europa - realtà e menzogne
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... 197&t=2761

Beniamino Dilan
Io non ho nulla contro il popolo ebraico, i miei riferimenti negativi sono in funzione di QUESTO : -------
Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'inchiesta di Daniel Estulin rende noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa.

Dal 1954 e una sola volta all'anno, un gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l'Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se - come dimostrano le pagine di questo libro - è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi. Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'inchiesta di Daniel Estulin rende noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. Dalla privacy armata che la protegge, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari.--------- https://www.ibs.it/club-bilderberg-stor ... 8865880470

Beniamino Dilan
significa che pochi uomini, impoveriscono l'umanità.

Gino Quarelo
Queste sono idiozie, falsità e calunnie antisemite come i Protocolli dei Savi di Sion.

Gino Quarelo
Ti ricordo che Gesù Cristo adorato dai cristiani tra cui i veneti marciani, era ebreo e lo era anche Einstein e tanti altri benefattori dell'umanità.

Beniamino Dilan
Come no ? Ad Aspen ( gruppo Bilderberg ) hanno bloccato e deviato il traffico veicolare, hanno fermato eurodeputati che volevano indagare su questo raduno, Hanno fermato un gruppo di giornalisti che volevano a loro volta verificare le decisioni interne.......Un sistema di sicurezza che neppure Trump e Putin sommati riescono a mettere in piedi. Se affermi che il Bilderberg non esista, significa che vivi in un mondo parallelo.

https://palermo.meridionews.it/articolo ... gzNXo5-WEo

https://www.youtube.com/watch?v=DVo7mo3 ... oLQbnBBEg8

https://www.repubblica.it/politica/2011 ... sBMH0pegNg


Gino Quarelo
Bildeberg è solo un mito demenziale dei complottisti sinistri antiamericani usato anche dagli estremisti di destra fascista e nazista.

Beniamino Dilan
Io non ho criticato nè Gesù Cristo, nè Einstein, nè la Segre, o altri ebrei. Critico invece chi detiene il monopolio del potere e lo utilizza per dominare occultamente 7,5 miliardi di sudditi inconsapevoli.

Gino Quarelo
Il debito pubblico in Italia non lo hanno fatto gli ebrei.
I primati dello stato italiano e dell'Italia in Europa e nel Mondo
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... =22&t=2587

Gino Quarelo
Quella dei banchieri ebrei è una della tante versioni demenziali dell'antisemitismo.
In Veneto Banca e nella Banca Popolare Vicentina non c'era nemmeno un ebreo, come te lo spieghi?

Beniamino Dilan
Gino Quarelo DEMENZIALE è colui che non riesce a vedere neppure quello che gli si presenta a un palmo dal naso. Inutile che tu mi riproponga ogni 3x2 il tuo filò filarveneto......lo curi tu, lo scrivi tu, non è un documento terzo, evidente che fortifichi le tue stesse tesi.

Gino Quarelo
Beniamino Dilan Filarveneto è solo un archivio web di documenti e delle elaborazioni di Pento Alberto che condivido pienamente a cui rimando per approfondimenti, tutto qua.
Se gli ebrei dominassero il mondo non sarebbero aggrediti qua e là nem mondo e nel loro paese Israele, e avrebbero la forza di sterminare tutti i loro nemici e tutti gli antisemiti della terra.

Beniamino Dilan
Gino Quarelo da bravo, non offendere la mia intelligenza. Vuoi che non abbia afferrato il filo comune Pento-Quarelo ? ;) Riguardo gli ebrei che comandano ( non tutti quindi, ma solo una piccola parte di essi ) la loro vera forza è quella di farci credere che non esistano, sono gran maestri della dissimulazione.

Gino Quarelo
Tu sei solo uno dei tanti antesemiti veneti cristiani e atei, di destra e di sinistra, indipendentisti o meno:

Il venetismo venezianista è diventato un covo di fanatici nazi venezianisti demenzialmente antisemiti antigiudei e antisraeliani.
viewtopic.php?f=153&t=2880
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 3848977870

Beniamino Dilan
Gino Quarelo Non capisci neppure la differenza tra antisemita e avverso ai potentati bancari e pretendi di pontificare su mille argomenti ???? Non manca post in cui o tu, oppure il tuo primo profilo, non dilaghiate quanto la marea a Venezia, ma non HAI ancora compreso le questioni fondamentali. Non sono ateo ma cattolico e credente, ( poco praticante per ragioni di clero ) non sono di destra o sinistra, ma anticomunista viscerale e stimo quello ebraico al pari di ogni altro popolo terreno. SOPRATTUTTO SONO INDIPENDENTISTA VENETO !!! NON NE HAI IMBROCCATA UNA PENTO ! Ops scusa....Gino Quarelo .
Beniamino Dilan
Gino Quarelo Guarda, sono così antisemita, che auguro lunga vita, pace e prosperità al popolo ebraico e al suo Stato d'Israele. Ma rimarrò oppositore dei potentati bancari e di coloro che affamano i popoli e le nazioni, con il debito pubblico e il signoraggio bancario. A te hanno sicuramente fatto credere che non esistano.......ma c'è chi non crede alle apparenze e io sono tra questi.

Gino Quarelo
Certo il signoraggio bancario e il complotto mondiale dei banchieri ebrei per dominare, affamare e schiavizzare il Mondo, i popoli e le nazioni.
Peccato che in Veneto Banca e alla Banca Popolare Vicentina non ci fossero ebrei e non c'erano nemmeno al Monte dei Paschi di Siena e alla Banca Etruria, al Banco di Napoli e alla Banca Romana.

Moneta, produzione di moneta e sovranità monetaria-miti e realtà
http://www.filarveneto.eu/forum/viewtop ... =94&t=2817



Gedeone Nenzi (aministratore della pagina dove si è svolta la discussione)

Buongiorno Gino, ho ricevuto diverse segnalazioni e lamentele per alcuni dei tuoi post nel gruppo Indipendentisti liberi dai partiti.
Io non ho nessuna intenzione di mettermi a fare il censore, però ti chiedo di (...) dare giudizi su altri indipendentisti. Il che come sicuramente capisci non significa che non si possano criticare, anzi, a volte è necessario.
Uno dei post che non mi piace perché ti permetti di etichettare è il seguente:

“Tu sei solo uno dei tanti antesemiti veneti cristiani e atei, di destra e di sinistra, indipendentisti o meno:
Il venetismo venezianista è diventato un covo di fanatici nazi venezianisti demenzialmente antisemiti antigiudei e antisraeliani.
viewtopic.php?f=153&t=2880
https://www.facebook.com/alberto.pento/ ... 3848977870

Poi devo farti presente che il gruppo in oggetto ha come tema la politica indipendentista senza partiti, perciò il tuo continuo martellare pro ebrei, e la caccia ai presunti antisemiti è decisamente fuori tema in questo gruppo.
Confidando sulla tua collaborazione, ti saluto cordialmente
Ops .... correggo il primo messaggio con: ... ti chiedo di NON dare giudizi su altri ...

Gino Quarelo
Io mi chiedo come hai potuto tollerare i numerosi messaggi antisemiti (antigiudaici, antiebrei, antisionisti e antisraeliani) che da mesi si sono succeduti in vari post da parte di vari membri del gruppo.
Ti ricordo che l'antisemitismo è un crimine contro l'umanità e per me i veneti antisemiti sono un'oltraggio a tutti i buoni veneti e al Veneto stesso.
Se uno si manifesta antisemita ed esprime pregiudizio e odio demenziale verso gli ebrei e Israele mi dispiace tanto ma io lo giudico come tale e non posso tacerlo o far finta di nulla.
Per me chi non ama gli ebrei e Israele non è in alcun modo degno di rispetto e e della mia fratellanza veneta.

Gedeone Nenzi
Capisco quello che scrivi, in alcuni casi condivido i tuoi pensieri ma non apprezzo gli estremismi, non accetto condizioni di dover “amare” a comando, non mi piacciono gli spamming a limite della paranoia. Noi non ci conosciamo e mi piacerebbe incontrarti, fino ad allora ti chiedo di rimanere nel tema del gruppo con gli interventi. Per dimostrare il tuo amore per gli ebrei e Israele puoi fare un tuo gruppo e invitarmi ...
Ciao
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Precedente

Torna a Veneti e ebrei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite