Eva Braun ła jera ebrea?

Eva Braun ła jera ebrea?

Messaggioda Berto » dom apr 06, 2014 11:42 am

"Eva Braun era ebrea", il suo Dna da una spazzola per capelli

http://www.repubblica.it/esteri/2014/04 ... i-82799155

LONDRA - Eva Braun avrebbe avuto origini ebree. Lo rivelerebbero le ultime analisi del Dna della compagna e poi moglie di Adolf Hitler, ottenute grazie al ritrovamento di una spazzola da capelli a Berghof, la residenza bavarese del fuehrer, dove la Braun trascorse gran parte della Seconda geurra mondiale.

Su questi capelli i ricercatori avrebbero trovato una sequenza specifica di Dna "fortemente associata" agli ebrei aschenaziti (discendenti delle comunità ebraiche medievali della Valle del Reno).

"E' una scoperta ricca di implicazioni. Non avrei mai creduto di ritrovarmi davanti a un risultato così straordinario", ha commentato Mark Evans, presentatore della trasmissione televisiva "the dead famous dna" che trasmetterà il documentario mercoledì prossimo su Channel 4. Per avere la certezza assoluta che i capelli analizzati appartengano effettivamente a eva braun sarebbe necessario comparare il dna a quelli dei parenti della donna, morta suicida al fianco del fuehrer, che però si rifiutano di farlo.

FOTO L'album privato di Eva Braun e Adolf Hiler
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... 425237/12/
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Re: Eva Braun ła jera ebrea?

Messaggioda Sixara » lun apr 07, 2014 12:35 pm

Masì ca la go leta anca mi sta notisia sol Fatto de ieri.. :o ( Il Fatto Quotidiano, p.16 " L'amante del Fuehrer e il Dna nella spazzola").
Anca de Hitler se jèra dito ke l ghea na bixnòna ebrea; a lo ghevo lèto mi so n libro ca no me ricordo, de on americàn, Goldhagen me pare, asieme co kel altra storia de la 'presunta impotenza' dovesta a la cornà del cavaron. :D
Ma pì bèla ncora , a rente de la storia de la Braun, stesa paj. cuela de l fasìsta ongherexe Csanad Szegedi ke l s incorze de verghe na nòna - ncora vivente - ebrea, elora el se ri-converte e dèso el se ciama Dovid :
" Tutta la famiglia è tornata a praticare la religione ebraica con la sola eccezione della nonna che non vuole più saperne."
A te lo digo ke no la vòe pì saverghene poaréta ke
" ... durante i moti rivoluzionari del '56, assistendo alle atrocità commesse dai comunisti contro gli insorti ungheresi, accusati di essere tutti ebrei, Magdolna e suo marito decisero che non volevano più essere ebrei".
https://shop.ilfattoquotidiano.it/2014/04/06/csanad-si-converte-ma-non-cambia-idea/
Avatar utente
Sixara
 
Messaggi: 1764
Iscritto il: dom nov 24, 2013 11:44 pm


Torna a Tedeschi ed ebrei - ebrei e comunismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron