La caminada de Fabio Padovan

La caminada de Fabio Padovan

Messaggioda Berto » sab mar 15, 2014 9:43 am

La caminada veneta

http://lnx.raixevenete.com/prodotto/la-caminada-veneta

Immagine


http://www.radioradicale.it/exagora/rad ... ti-deuropa

RADICALI: IN MARCIA CON PADOVAN, PER GLI STATI UNITI D’EUROPA.

SOLIDARIETA’ ALLA LIFE, ESPULSA DA “RADIO PADANIA”.

DOMANI ASSEMBLEA DEI RADICALI A TREVISO.

Sabato 13 febbraio 1999

Marco Cappato, coordinatore, e Gianfranco Dell’Alba, parlamentare europeo della Lista Pannella, hanno accompagnato questa mattina Fabio Padovan (Presidente Life Treviso) nella “caminada veneta”, per il federalismo all’americana e contro lo statalismo.

Organizzazione di imprenditori liberi ed esempio di presa di coscienza del “popolo delle partite Iva” non più rassegnate a subire, la Life è stata invitata alla Assemblea dei Mille per la Rivoluzione liberale e gli Stati Uniti d’Europa. Fabio Padovan e molti altri hanno già assicurato la propria partecipazione.

Cappato e Dell’Alba hanno espresso piena solidarietà alla Life, espulsa ieri dagli studi di Radio Padania, come conseguenza del nuovo corso antiamericano e anticapitalista della Lega di Bossi.

Domani, alle ore 9.30, a Palazzo Onigo a Treviso, Cappato e Dell’Alba parteciperanno all’assemblea radicale veneta in preparazione dell’Assemblea dei Mille.
Prima l'uomo poi caso mai anche gli idoli e solo quelli che favoriscono la vita e non la morte; Dio invece è un'altra cosa sia dall'uomo che dai suoi idoli.
Avatar utente
Berto
Site Admin
 
Messaggi: 38318
Iscritto il: ven nov 15, 2013 10:02 pm

Torna a Feste, marcie, caminade, kademie, parlamenti e governi veneti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite